Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/11/2023 in tutte le aree

  1. 26 punti
  2. 11 punti
    Mi ricordo ancora le parole della buonanima di Raiola riguardo Haaland che la Juve voleva mandare a giocare tra le giovanili. Questi sono giocatori sopra la media, che possono esordire tranquillamente già nel calcio che conta, ma ovviamente il giovane si deve fare le ossa. Solito discorso italico. Speriamo che almeno con Soulé e Yldiz ci sia più volontà e spazio, oggi e domani. Perché tanto la possibilità di andare a prendere campioni non c'è, tocca costruirseli in casa. Speriamo che se ne renda conto anche quello che ci allena che è uno dei massimi esponenti del gavettismo. 🤦🏻‍♂️
  3. 7 punti
    E' l'Estate 2018 lo spartiacque con le divergenze che si manifestano nella dirigenza sull'affare Ronaldo mentre lo zoccolo duro di quella Juventus si avviava verso la fase calante. Invece di rinnovarsi si provò l'All In. Di quelle scelte raccogliamo i cocci oggi.
  4. 6 punti
    Ennesima controprova della differenza di prestazioni di Chiesa tra nazionale e Juve. Dire che gioca nello stesso modo è o malafede derivata da quel allegrismo marcio di molti finti tifosi della Juve, oppure qualcuno ha gli occhi foderati di qualche sostanza non meglio identificata. Ieri di gran lunga migliore in campo, forse l'unico che veramente ci ha messo tutto quello che aveva. Enorme, per me è un top player assoluto. Mi viene da ridere se penso che Mudryk vale 100 milioni. Fede allora ne vale 200.
  5. 4 punti
    21 novembre 2023 tuttomercatoweb.com Regione Piemonte: un monumento ricorderà le vittime dell'Heysel (ANSA) - TORINO, 21 NOV - Un cuore alto cinque metri realizzato con il ferro americano: è così che dal prossimo anno saranno ricordate a Torino le 39 vittime della tragedia avvenuta il 29 maggio 1985 poco prima dell'inizio di una partita di Coppa dei campioni Juventus-Liverpool allo stadio Heysel di Bruxelles. L'iniziativa, che sarà finanziata con 100mila euro dalla Regione Piemonte, è stata presentata oggi nella sede dell'associazione Quelli di Via Filadelfia, la storica curva juventina, che insieme all'Associazione dei Familiari delle Vittime ha sempre promosso il ricordo di quanto avvenuto all'Heysel. Presenti l'assessore Maurizio Marrone, esponente di Fdi, che ha coinvolto nel progetto in modo bipartisan tutte le forze politiche della Regione. Allo stesso tavolo erano infatti seduti anche il consigliere Pd Diego Sarno e la capogruppo M5s Sarah Disabato. Tuttomercatoweb
  6. 4 punti
    Chiesa se messo nel suo ruolo è, assieme a Barella e Di Marco, l’unico che possa indossare una maglia della Nazionale senza sentirsi in imbarazzo. Ovvio che se poi gli cambiamo ruolo è un altro discorso.
  7. 3 punti
  8. 3 punti
    La mossa invece era giusta, con annesso aumento di capitale. Il problema è che poi è arrivato il covid, che ha ovviamente penalizzato di più le società che avevano investito maggiormente. E comunque da tifoso è stato un piacere godersi Ronaldo per tre anni (anche se ahimè con gli stadi chiusi).
  9. 2 punti
    in quell'estate eravamo tutti euforici e al settimo cielo (me compreso) i commenti erano del tipo "cioè ragazzi vi rendete conto che abbiamo preso il migliore al mondo; vi rendete conto di quello che possiamo fare e diventare..." forse avevamo le fette di salame davanti agli occhi; trai dirigenti non c'è stata la saggia lungimiranza e la programmazione nel lungo periodo; AA ha pensato "la CL, ora o mai più" e fu l'inizio della fine; ma in quell'estate sarei curioso di sapere quanti di noi avevano il timore che sarebbe finita così..
  10. 2 punti
    Vero, ma come dicevo Bro, inutile rimuginarci. Puntammo su Kulusevski spendendo altrettanto di cartellino, va detto che per il norvegese furono pagate laute commissioni al padre e a Mino Raiola.
  11. 2 punti
    Inutile avere rimpianti. Haaland sarebbe andato via puntando i piedi come un Donnarumma qualsiasi. O se ci andava bene, avrebbero pagato una clausola. Avremmo guadagnato, ma il giocatore lo avremmo perso comunque. Detto ciò, Tognozzi grave perdita.
  12. 2 punti
  13. 2 punti
    Sono perfettamente d'accordo, non è la sua posizione in campo il problema, ma l'anticalcio proposto dalla juve di Allegri. Stiamo demotivando, deprezzando, imbruttendo l'ennesimo calciatore, ormai è uno standard.
  14. 2 punti
  15. 2 punti
    4-1-1-1-1-1-1-1 Buffon Zebina-Legrottaglie-Mellberg-Grygera Melo Martinez Diego Thiago Dino Baggio Amauri (Formazione croce, una specialita che derriva dal giappone)
  16. 2 punti
    Nel suo ruolo e in un contesto più propositivo rende il triplo, anche perché più motivato. Inevitabile che poi nel club si deprima. Speriamo abbia presto il tecnico che merita. Altrimenti lo cercherà altrove.
  17. 2 punti
    Maledetta estate 2018 in cui tra Andrea, Pavel e Paratici pensarono di fare "All In". Una decisione sciagurata per ingaggiare uno che ci ha devastato i bilanci e che non era degno visto quello che sta facendo nonostante non gli tocchi nulla. Il solo vederlo con la nostra maglia mi fa vomitare
  18. 1 punto
    Chiesa mezza partita a rincorrere l'avversario sulla trequarti, diventa una prestazione eccellente perché gioca in un tridente, senza mai tirare in porta tanto che deve andare a sfondare sul centro per giocare l'unica palla pericolosa. Dal metaverso è tutto. Poi nel mondo reale: quando l'avversario sale di livello non diventa più una partita a chi segna più gol, quando una squadra è stanca - specie gli uomini di strappo - anche una squadra più offensiva non riesce ad uscire dalla propria metà campo e si rintana, Chiesa nella Juve può giocare solo seconda punta: basta vedere le zone di campo che ricopre nei due moduli: le medesime. Si continua a non capire che non possiamo giocare col 4-3-3, non ci sono giocatori capaci di far viaggiare la palla viste anche le assenze a centrocampo, i giocatori di punta nella rosa assenti esclusi viaggiano con la palla o senza palla, ma se gli dici "fammi un lancio di 20 metri preciso per innescare x" ci riusciranno 2/10, troppo poco. <---- per un calcio più propositivo che piace alla gente che piace servono questi giocatori indicati, due terzini così e due mezz'ali o una mezz'ala e un regista, in questo modo la qualità si alza, puoi alzare il baricentro perché hai capacità tecnica che non ti fa perdere il pallone, si corre meno.
  19. 1 punto
    Dai, non sarebbe male. Quanto alle questioni etiche, concordo in pieno: non è il top, ma neanche il peggio. E poi non sta a noi ergerci a paladini dei diritti civili nel mondo. L'Arabia Saudita ha la sua storia e sta facendo il suo percorso con i suoi tempi. Leggo che l'accordo con l'Atletico è da 40 milioni e, con tutto il rispetto, noi dovremmo valere di più (nonostante gli scandali). Quindi sarebbe un bel risultato (e per parte mia inaspettato) non avere una contrazione rispetto ai 45 milioni di Jeep. Ecco, di tutti i dettagli della maglia (colletto, righe larghe, zebrature, spennellate, patacca sponsor, retro-lenzuolo,...) questo è l'unico che mi interessa. Se c'è la maglia è bella, se non c'è è brutta.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Fantastica questa definizione! Spiega in termini semplici, ma profondi, cosa sia stato Michel Le Roi. Non per nulla io lo considero il più grande di tutti i tempi! ⚽
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    capisco che il sondaggio abbia volutamente escluso altre tipologie di centravanti come Higuain e Luca Vialli ma racchiude tre opportunisti del gol. Ma è una classifica facilissima. Perchè davanti c'è un fuoriclasse assoluto come Trezeguet. Che anche a carriera finita molti di noi si chiedono ancora se fosse destro o sinistro tale la capacità di segnare con entrambi i piedi. Capacità balistica e colpi al volo quasi impareggiabile, fortissimo di testa, negli ultimi anni anche migliore partecipazione alla manovra, capacità di associarsi senza egoismo alla seconda punta (con Del Piero una coppia quasi perfetta e irripetibile) a differenza di Inzaghi. Pulizia tecnica. Poi c'è Rossi che ha imbroccato un anno e mezzo, qualche anno precedente in un vicenza e poi stop. E poi l'altro baciato dalla fortuna in modo indegno.
  24. 1 punto
    Perché si gioca ad ottanta metri dalla porta avversaria per i due terzi di gara
  25. 1 punto
    perché la superiorità dell'organico verso la maggior parte di squadre in A non è più tale da celare l'inettitudine che l'allenatore ha nel proporre gioco.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.