Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/01/2024 in tutte le aree

  1. 8 punti
    La Juventus vuole Giacomo Bonaventura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com nei giorni scorsi c'è stato un contatto tra Giuntoli e l'entourage del centrocampista della Fiorentina, in scadenza a fine stagione. L'offerta sul tavolo è di un contratto di cinque mesi, fino a giugno, con rinnovo automatico di un anno in caso di qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League. L'operazione è complicata, perché Bonaventura, che ha indossato la maglia viola 144 volte con 20 gol e 20 assist, è molto legato a Firenze e alla sua tifoseria. Scegliere Torino vorrebbe dire tradire la piazza Calciomercato.com
  2. 8 punti
  3. 4 punti
  4. 3 punti
    In tutta sincerità neanche a me piace il modo di fare della nostra società, in merito alla difesa dagli attacchi esterni. Io penso che classe e stile, l'essere signori sono cose che puoi attuare magari quando ti raffronti con le big europee. In Italia sono bestie e come tali vanno trattati.
  5. 3 punti
    Quelli che scambierebbero un giocatore di 20 anni con uno di 35 dovrebbero prendere in seria considerazione l’idea di astenersi dal parlare di calcio. Magari sono gli stessi che avrebbero scambiato Vlahovic con Lukaku. E ancora si palesano.
  6. 3 punti
    Nel senso che mi tengo Miretti tutta la vita. Sarebbe uno scambio assurdo.
  7. 3 punti
    Sabato dovevi battere l'Empoli, domenica dovevi battere il Lecce, martedì dovevi battere il Sassuolo e via dicendo. Quindi dovevamo vincerle tutte, cosa che non succede a nessuna squadra per tanti motivi che non sto a spiegarti.
  8. 3 punti
    Per forza, i centrocampisti non aggrediscono con convinzione
  9. 2 punti
    Qui comincia la sventura / del signor Bonaventura che restato al verde a maggio / vuole darsi al romitaggio. Sul terren che da uno zio / ebbe in dono è suo desio di campar con assai poco, / solo un tetto, un orto e un foco. cit.
  10. 2 punti
    cui prodest!!! Ripropongo l'embargo,ad imperitura memoria,dei giocatori provenienti da Bergamo,sassuolo,udine e FIRENZE!!!
  11. 2 punti
    Tipico delle squadre provinciali arroccate in area. I danni del 532 secondo Allegri.
  12. 2 punti
    Una percentuale e' fatta di un numeratore e di un denominatore. Quel 46% di gol subiti da fuori area insomma e' tale anche perche' abbiamo subito solo 13 gol in totale (di cui i 6 segnati da fuori area sono il 46%) Avessimo subito 5 gol in piu dentro l'area la percentuale di gol da fuori sarebbe il 33%, e cosi via. Quello che al limite sarebbe interessante sapere, ma purtroppo nell'articolo non ci sono i dati, e' se la percentuale di tiri da fuori subiti che vanno a segno contro di noi e' superiore rispetto alla media, il che potrebbe indicare una difesa sui tiri da fuori poco efficace. E se subiamo piu tiri da fuori da fuori rispetto alla media, inoltre, quanti tiri subiamo da dentro l'area? Costringiamo gli avversari a tirare piu da fuori perche' non riescono ad entrare in area? Nel caso, visto che i tiri da fuori hanno una probabilita di andare a segno molto inferiore rispetto ai tiri in area, non sarebbe una cattiva cosa. Se i tiri da fuori ad esempio hanno una percentuale di realizzazione pari a un quarto di quelli in area, concedere fino a 3 tiri da fuori per ogni tiro in area evitato sarebbe vantaggioso. Questo sarebbe un discorso sensato sull'argomento... Non "ecco vedi subiamo tanti gol da fuori area, lo dicevo che Allegri * pupu"..
  13. 2 punti
    Ha un'altra mezza stagione per confermare le buone sensazioni che da. Domenica oltre al gol subito prima un tiro che impegna Montipo' e un altro colpo di testa respinto dal difensore che conferma la sua intelligenza. Per me come riserva superiore a Milik e lo dico da tempo senza essere influenzato da ultimi episodi.
  14. 2 punti
    Non siamo nelle condizioni di deridere Bonaventura, non con il nostro centrocampo. Sennò poi non lamentiamoci della sessantesima partita bucata da Miretti.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    costa troppo per le tasche del povero Elkann.
  17. 2 punti
    Bonaventura è il figlio segreto di Allegri
  18. 2 punti
    c'è un conflitto di interessi bello grande , Cairo e i presidenti di tutte le squadre medie italiane e non avrebbero grossi danni (per me è semplicemente tornare sulla Terra) dalla nascita della SL col fine ultimo di avere un Campionato Europeo. Gazzetta E Corriere saranno sempre contro la SL Altro esempio , i prescritti, a un club come Inter la SL conviene, ma adesso NO, perchè se la UEFA/FIGC accendesse i fari sulla situazione finanziaria rapidamente perderebbe punti e possibilità di iscriversi a Competzioni UEFA. Quindi l'FC Internazionale dirà si alla SL solo assolutamente all'ultimo momento utile. i soliti impareggiabili merxxoni
  19. 2 punti
    basta un semplice poco conosciuto avvocato per farli * sotto e tirare subito indietro la mano peccato che invece per la Societa' conti di piu il rispetto delle decisioni dei nostri nemici, se no li avrebbero gia spazzati via come tirare lo sciacquone, ma cosi' e' se vi pare
  20. 1 punto
    Miretti non si tocca ma se in rosa inseriamo per sei mesi un Bonaventura o un Pereyra per l'acerbo Nonge e' un'operazione intelligente. Questo lascia capire anche il tipo di profilo che sì cerca dal prossimo mercato.cosa ormai nota: una mezzala di qualità. Qualcuno prenderemo. Bernardeschi e' l'estrema ratio.
  21. 1 punto
    Rimane un mistero. Hanno due giocatori veramente vendibili a tanti soldi, ma se ne vendi solo uno Conte non va. Rimane il fatto che non lo vedo bene al Milan, dovrà avere a che fare anche con qualche ragazzino che lui non sa crescere. Vada pure, o per dirla alla Fantozzi-Filini Vadi, vadi lei...
  22. 1 punto
    Sono al terzo anno in cui provano a vincere lo scudetto post Conte, dopo trofei nazionali e finale di Champions. La Juve è alla sua prima stagione da Juve dopo 3 anni. Stiamo già facendo abbastanza
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    E volevano pure che lo scambiassimo con Lukaku… In ogni caso sono ancora troppo amareggiato.
  25. 1 punto
    La filosofia di gioco di Allegri, ben definita da Tévez e Ronaldo, induce al tiro da lontano essendo 9, a volte 10, dei nostri in area.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.