Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/02/2024 in tutte le aree

  1. 23 punti
    Il Verona è una squadra di calcio modesta (lo dice la classifica) ma è allenata: corrono, la palla se la passano veloce, la squadra sale e scende compatta, i movimenti li fanno anche senza palla, fanno pressing organizzato anche alto e ripartono bene anche in pochi tocchi, pur non avendo una tecnica individuale eccelsa. Niente di straordinario, lo sanno fare anche le provinciali che si giocano la salvezza e molte squadre di B, ma per noi questa roba è fantascienza. Ai pochi allegriani dico: rendetevi conto che ci hanno appoggiato le palle in testa con Folorunsho, Noslin e altri giocatori arrivati qualche giorno fa. A noi resta solo la tecnica individuale, tutto il resto ci manca completamente, giocavamo sui nervi e la voglia di scudetto... svanita quella, sono riemersi tutti i problemi degli ormai 3 anni allegriani. Solo che l'allenatore da 3 anni non viene mai chiamato a giustificare questo enorme nulla mischiato al niente che è il gioco della juventus.
  2. 22 punti
    Dovevamo resettare dopo l'Empoli. Poi dopo l'Inter, poi dopo l'Udinese. Ora dobbiamo resettare dopo il Verona. L'unico reset da fare è a giugno, su tutti i fronti.
  3. 17 punti
  4. 15 punti
    Predica nel deserto. Però per gli odiatori è più importante far notare che ha sbagliato un gol contro l’inda che dargli atto di essere l’attaccante più prolifico del primo periodo dell’anno. In un contesto di non gioco tremendo dove gli attaccanti si trovano isolati in avanti senza supporto alcuno poi, questo dato è ancora più significativo di quanto potenziale inespresso abbia Vlahovic. La media gol del serbo di questo inizio anno è seconda solo a quella di un certo Cristiano Ronaldo per rimanere in tema di brocchi. Per alcuni invece, Dusan è il problema della Juventus. 🤦🏻‍♂️
  5. 11 punti
    Viene curata (si fa per dire..) solo la fase difensiva. In maniera peraltro poco raffinata: con il pullman.. Linee strettissime in modo che non passi nemmeno uno spillo. E siamo "equanimi" in questo atteggiamento. Lo esibiamo sia contro il Real Madrid che contro il Poggibonsi. Ecco che quando le linee e il pullman saltano, diventa quasi impossibile recuperare. Perché, a monte, non c'è un piano B. Non è previsto un gioco offensivo. Ed è anche il motivo per il quale TUTTI i nostri attaccanti, a turno, soffrono. Perché devono farsi chilometri in contropiede partendo dalla propria area. Isolati dal resto della squadra. L'importante è non rischiare - contro Strefezza (!), Luvumbo (!) e Noslin (!), che sono i nostri avversari abituali.. Con i bei risultati che conosciamo. Cambiamo trama. Se non ora, almeno a fine stagione. Per cortesia
  6. 11 punti
    Hai perfettamente ragione. Del resto, purtroppo, Folorunsho, Suslov e Noslin ce li hanno gli altri. Li avessimo noi sarebbe tutto diverso.
  7. 10 punti
    Tra qualche partita la lobotomia sarà completata e anche Alcaraz vagherà molle e confuso in campo.
  8. 10 punti
    Questa rosa così indegna e scarsa, in un mondo normale, contro le rose di Empoli, Udinese a Verona vince 10 volte su 10 ancor prima di mettere piede in campo. In un mondo normale.
  9. 7 punti
    Chi ci allena nelle ultime 2 stagioni e mezzo?! Shhhhhh non svegliate i seguaci del Vate che a quest’ora staranno facendo sacrifici umani.
  10. 7 punti
    Pensa solo ai gol subiti , a volte mi chiedo seriamente se sia un bot innestato in un corpo umano
  11. 6 punti
    Ciò che dici è anche condivisibile, il problema nasce nel momento in cui questo soggetto è diventato una sorta di divinità, sin da quando ha messo di nuovo piede (ahinoi) in società. Buona parte dei tifosi, praticamente tutta la stampa e anche la società non hanno fatto altro che stendere tappeti rossi e far squillare le trombe ad ogni occasione. Anche in semplice starnuto diventava occasione per applaudire. Ecco, è tutta qui la differenza tra lui ed ogni altro allenatore che magari ci ha anche portato un trofeo (vedi pirlo e sarri, esempio recente), lui è intoccabile. Può dire quello che vuole senza diritto di replica e chiunque dica il contrario è bollato come antijuventino e sono almeno 3 anni che siamo così. Sono anni che molti tifosi provano unicamente a dire che va anche bene vincere una partita sculando, ma alla base ci dovrebbe essere un'idea, quella stessa idea che spinge una squadra come il Verona, assemblata l'altro ieri, a credere che giocando a calcio si possa addirittura vincere contro la juve. Ci fosse stato un qualsiasi altro pinco pallino sulla nostra panchina ed avesse fatto quello che abbiamo visto in questi 3 anni, sarebbe stato lapidato molto prima ed avrebbe subìto critiche feroci da tutti. Lui invece no, non è sindacabile. Le prime scalfiture o crepe si vedeno solo oggi, dopo quasi 5 anni (perché la Sostanza è la stessa da doo Cardiff)... Ed è proprio il suo atteggiamento arrogante e l'incapacità atavica di ammettere qualsivoglia responsabilità ad esasperare ancor di più questa frattura tra noi tifosi. Io sono ormai ridotto al lumicino, non ho più passione, non ho più entusiasmo e non vedo l'ora che cambino le cose
  12. 6 punti
    Deserto è la parola giusta. La nostra metà campo offensiva è un deserto tattico, dove ognuno si muove da sé seguendo il proprio senso dell'orientamento
  13. 6 punti
    Secondo me dobbiamo un po' sfatare questa cosa di Allegri. La Juventus del suo primo ciclo, era dieci volte più forte di qualsiasi altra squadra in campionato, ma ha sempre vinto facendo il compitino, di cui molte partite soffrendo anche con le ultime in classifica arroccandosi dietro con Bonucci Barzagli e Chiellini. Ha sempre speculato e non ha praticamente mai costruito nulla. Al giorno d'oggi, ma non certo Guardiola, bravo allenatore come Inzaghi, sta dimostrando che sei hai la rosa più forte del campionato, le partite le ammazzi. E se stai vincendo, continui a creare azioni su azioni da goal per spaventare le avversarie e chiudere le partite già nel primo tempo. Ma solo ricordo partite in casa contro l'Empoli a difendere il golletto di vantaggio? Io che andavo allo stadio me le ricordo molto bene e mi incazzavo perché per me era inconcepibile che una squadra così forte dovesse giocare disorganizzata, con il freno a mano tirato e sempre in affanno.
  14. 6 punti
  15. 5 punti
    Abbiamo massacrato Conte per la storia dei ristoranti da 100 euro. Sono mesi che Allegri dice di peggio sia al collettivo (la squadra) che ai singoli. In tutte le salse possibili. Ma quello va bene.
  16. 5 punti
  17. 5 punti
    Due punti in 4 partite...tre delle quali contro Empoli Udinese e Verona... Una squadra che non gioca a calcio da 3 anni... Lettura delle partite oscene... Mai una variazione tattica...e se ci prova una volta...non più di 5 minuti... Pavidità a livelli estremi...contro chiunque...sempre bassi fino a dentro l'area di rigore...che sia il Real o il Pizzighettone... Giocatori che sotto le sue sapienti mani diventano dei bidoni dell'umido...non ce n'è uno che abbia migliorato le sue prestazioni e quindi il suo valore... Ha fatto diventare la Juve lo zimbello di chiunque ami il calcio...dentro e fuori dall'Italia... Mai una proposta di calcio che sia anche solo vagamente piacevole...perchè il calcio sarebbe ancora anche un divertimento... Il migliore al mondo nello svilire il talento naturale... Risultato...possibile prolungamento del contratto... Chiudete 'sta baracca...ci fate più bella figura!
  18. 4 punti
    Su due piedi mi verrebbe da dire perchè facciamo una fatica immensa a fare gol. Tante partite le abbiamo portate a casa con un 1-0. Se ci fanno gol e si mettono dietro diventa estremamente difficile per noi segnare.
  19. 4 punti
    Anche il postatore dei video un allegriano, oltre al 90% dei moderatori... I pochi rimasti tutti qui si sono riuniti...
  20. 4 punti
    Peggio del gioco (orripilante) e dei risultati (inesistenti) c'è solo il suo eloquio. Un campionario di scuse, alibi, giravolte..banalità. In nessun'altra parte del Mondo sarebbe ancora in sella. Oggi, se possibile, ancora più irricevibile
  21. 3 punti
    È una pippa, non riesce a concretizzare il gioco spumeggiante e iperoffensivo creato da Allegri attorno a lui… E con lui, tutti gli altri… Tutti pippe sono… Rinnovare Allegri a vita e cacciare tutti gli altri… A Galeone piace questo commento ❤️
  22. 3 punti
    Ho fatto bene ad evitare sia di vedere la partita che di leggere tutto il resto del dopo-partita. E mi sa che continuerò sulla stessa falsariga. Che disagio. Sinceramente questa non è la mia squadra. Non per la vittoria ma per la normalizzazione della mediocrità. Vergognatevi.
  23. 3 punti
    Milan e Atalanta le considero già davanti a noi. Vediamo poi le altre. Sarebbe il colmo giocarsi il quinto posto con il Bologna, magari essere pure schiantati nello scontro diretto in casa loro. In un mese ci siamo letteralmente autodistrutti.
  24. 3 punti
    Come aveva ragione Allegri. Questa non e’ una squadra da scudetto. Inter e Milan sono superiori. Nonno (come dite voi) Giroud mangia sulla testa di Vlahovic e Chiesa. Milik un panchinario, Yildiz e’ ancora lontano ( come giusto che sia) ma qui quasi si parlavo del futuro pallone d’oro. Kean e’ Kean. Il problema non e’ solo il centrocampo ma anche’ e molto l’attacco.
  25. 3 punti
    Non avrei mai pensato di dirlo: Torna per favore!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.