Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/03/2024 in tutte le aree

  1. 9 punti
    Mi dispiacerebbe non riavere Conte, sono sincero. Se si accasa in Italia diventerà l'avversario più pericoloso. Rivorrei Antonio per l'entusiasmo che sa dare, per quello che ci mette. È un dato di fatto che ha creato sempre cicli vincenti. Il primo Allegri, e anche Inzaghi all'Inter non hanno fatto altro che sfruttare le basi che ha lasciato Conte. T Motta lo accetterei, ha fatto bene a La Spezia e specialmente a Bologna, ma sarebbe il mio piano b.
  2. 5 punti
    Ma ancora che state a dare retta a quel tizio? Sono qui da una dozzina d’anni. È capace solo di provocare in modo arrogante. Chi non sa stare nella comunità, va ignorato e isolato. A dispetto del suo nickname, glielo dissi tempo fa, verba volant, ma i suoi interventi arroganti e provocatori scritti, manent a testimonianza del suo spessore. Ci tiene si vede. La fortuna è che online può sentirsi libero di farlo, ci provasse dal vivo ad andare in giro a fare il galletto, mi sa che non volerebbero solo i verba. Tornando in argomento: per “lanciare i giovani”, io intendo che vengano utilizzati con costanza e gli si ritagli un ruolo ben preciso dove possano rendere al meglio a seconda delle loro caratteristiche. Non certo abusarne in ruoli dove sei in momentanea emergenza e poi, una volta che fanno bene, mortificarli davanti ai microfoni e farli sparire dai radar. Questo è un lanciarli dal terrazzo del dodicesimo piano. Soulé è l’emblema di come lanciamo noi i giovani. Iling Jr nel giro di nemmeno un anno è diventato irriconoscibile. Miretti, tanto bistrattato, come mette il naso fuori di casa spicca. Yildiz è ben avviato per perdersi nella nebbia. Questo è lanciare i giovani?
  3. 5 punti
    Bisogna avere una buona memoria e tu non sembra ce l'abbia. Ronaldo é arrivato l'ultimo anno di Allegri, perché secondo il vate per vincere la champions bisognava avere in squadra uno fra Messi o Ronaldo. Viene accontentato , ma nonostante Ronaldo si uscì di scena nuovamente ai quarti. Per tale motivo venne esonerato. Deligt fu acquistato dopo Allegri e si vinse di nuovo lo scudetto , nonostante il covid che ci penalizzò specialmente nella fase finale di Champions perché in campionato eravamo costretti ad un vero tour de force per recuperare le partite non effettuate, mentre i francesi vi arrivarono ben riposati. Poi vi è stato l'anno di Pirlo in cui riuscimmo a vincere ancora qualcosa e poi fu richiamato Allegri. Al ritorno disse : " sono tornato per far tornare a vincere la Juve" non " sono tornato per far quadrare il bilancio entro il 2024", anche perché andrebbe visibilmente a cozzare col suo super ingaggio. Forse l'esonero ad Aprile ,con relativi lacrimoni erano dovuti alla eliminazione dalla Champions da parte dell'Aiax.
  4. 5 punti
    Rinnovo di Allegri a 20 cucchi a stagione. Il nostro faro. Il nostro Ferguson, ma che dico? È Ferguson che fu l’Allegri dello United. Se non rinnovano Allegri c’è malafede, questa società ci porterà allo sbando, nel baratro.
  5. 4 punti
    Miretti, non è migliorato di una virgola. Illing sulla carta valeva potenzialmente 20 milioni, in premier c'erano interessamenti, oggi non ne vale manco 10. Yildiz a mio modo di vedere un potenziale molto alto, possibili 50 milioni, ad oggi anche lui ne vale 10. Huijsen dato in prestito, non ha mai giocato con la Juve. Soule e Barranechea dati in prestito, mai un minuto con la Juve. Caviglia ha giocato mezza partita. Non mi posso esprimere su Alcaraz, ma le prime partite non sono state incoraggianti, anzi... Un altro anno buttato nel * con i giovani, l'ennesimo. Quelli che rendono meglio ovviamente sono quelli dati in prestito....questo sarebbe il famoso lavoro di Allegri con i giocatori della Next Gen. Una sciagura da 3 anni.
  6. 3 punti
  7. 3 punti
    ci penserà Giuntoli nel 2025 quando scadrà il contratto di Allegri. Personalmente, non ho preferenze ma spero di NON rivedere rispuntare il pagliaccio dei ristoranti da 100 euro...
  8. 3 punti
    Deve restare ed essere messo nella condizione per rendere al meglio. Lui come i compagni di reparto. Non dovrebbe nemmeno esistere questo dubbio amletico che si dilunga da mesi. In un contesto normale resterebbe ovviamente, ma qui si sta parlando di un ambiente “tossico” dove può succedere di tutto.
  9. 2 punti
    Tra l'altro siamo passati dal: Sono tornato per vincere Al: Sono tornato per portare la squadra in Champions Al: Sono tornato per svecchiare la rosa E qualcuno ancora ci crede
  10. 2 punti
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    Mentre noi facevamo il filotto dei 9 il Milan infilava più di una stagione senza arrivare a 40mila di media, i cartonati una stagione senza arrivare ai 40mila e diverse appena sopra, mentre in quegli anni la Juve a Torino vedeva una lotta serrata per accaparrarsi i pochi tagliandi in match di fascia infima. Ora hanno rimesso il naso fuori dopo più di 10 anni di nulla e riempiono lo stadio, mentre noi con prestazioni vergognose e soprattutto senza rispetto per i tifosi vediamo lo stadio riempirsi a fatica. Non c'entra niente Milano o Torino, c'entrano prestazioni, risultati, ambizioni e giocatori in campo.
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Io sono Juventino di Torino e qui ovviamente siamo tantissimi, la storiella che a Torino non ci sono Juventini è stata tirata fuori dai granata, che su questa balla ci campano da anni.
  15. 2 punti
    Si! proprio un allenatore vogliamo. Chiunque, basta che sia un allenatore ,che sono 4 anni che non ne abbiamo
  16. 2 punti
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    andare sul mercato a cercare nuovo sponsor di maglia in un momento di down del brand è una genialata... jeep avrebbe dovuto rinnovare per un biennio e poi una volta ritornati in CL e mondiale per club..e ritornati un minimo in "forze" si staccava,,, per l aserie, ti mantengo per qualche anno, perid il lavoro e mene vado proprio quando hai + bisogno...bho
  19. 2 punti
    L'immagine se nn la difendete e tutelate in tutte le sedi e archiviate con è acqua passata non lamentatevi se è stata lesa
  20. 2 punti
    Non si è mai capito perché di punto in bianco Allegri abbia spezzato l entusiasmo di questo ragazzo e della squadra mandandolo in panchina contro l Empoli, e dando inizio alla distruzione di quello che si era fatto buono. Gli ha ricordato qualcuno che gli aveva tarpato i sogni da piccolo? È invidioso? Oppure perché è un allenatore mediocre? Non lo sapremo mai, tranne per la terza cosa.
  21. 2 punti
    Se gli avversari si chiudono in difesa li puoi superare con giocatori capaci di saltare l'uomo (e ne abbiamo uno solo di 18 anni) o schemi offensivi (e qui siamo messi anche peggio) Avere i piedi buoni serve a poco quando i giocatori sono fermi, piantati in mezzo al campo perchè non sanno dove andare e cosa fare Nelle sintesi delle partite dell'Inter ho visto diversi goal nati da azioni con schemi offensivi. Ad esempio il goal realizzato a Madrid. Sono arrivati in porta senza fare un passaggio difficile. Tutti passaggi di pochi metri e con pallone rasoterra. Passaggi che Chiellini avrebbe potuto fare con il piede destro, tanto per intenderci. Ma i giocatori sapevano dove andare e quando passare il pallone. Da noi questi schemi proprio non esistono. Avere i piedi buoni serve a poco quando la squadra non sa cosa fare
  22. 2 punti
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.