Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Pjanic: "Noi favoriti per la Champions dopo il Barcellona? No, ma ci ha dato fiducia. La Juve è davvero un'altra cosa rispetto alla Roma"

Post in rilievo

La leggerei volentieri se solo capissi due parole di francese :( qualche passaggio interessante? se ti va di riportarlo ovviamente :d

 

Ha detto che si allenano molto piu' rispetto alle altre squadre, a casa, al campo, in palestra. E' tutto un allenamento,

A quel punto il giornalista gli ha chiesto cosa glielo fa fare di lavorare sempre, visto che non è che i giocatori sono controllati.

Pjanic ha risposto che è una questione di rispetto. Quando vedi Buffon, Barzagli, Bonucci ecc. che lavorano come pazzi nonostante abbiano vinto tutto, se tu non lo fai ti senti in colpa e male. Per cui si automotivano tra loro in modo da allenarsi sempre a 100 all'ora per raggiungere i propri sogni.

 

Poi ha detto che ogni volta che non si vince il gruppo lo sente come una tragedia. Il pareggio di Bergamo è stato mal digerito e gli ha dato molta carica.

 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che si allenano molto piu' rispetto alle altre squadre, a casa, al campo, in palestra. E' tutto un allenamento,

A quel punto il giornalista gli ha chiesto cosa glielo fa fare di lavorare sempre, visto che non è che i giocatori sono controllati.

Pjanic ha risposto che è una questione di rispetto. Quando vedi Buffon, Barzagli, Bonucci ecc. che lavorano come pazzi nonostante abbiano vinto tutto, se tu non lo fai ti senti in colpa e male. Per cui si automotivano tra loro in modo da allenarsi sempre a 100 all'ora per raggiungere i propri sogni.

 

Poi ha detto che ogni volta che non si vince il gruppo lo sente come una tragedia. Il pareggio di Bergamo è stato mal digerito e gli ha dato molta carica.

 

Speriamo bene

Grazie mille, sei stato molto gentile!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mii tutti espertoni qua dentro...e per chi come me non conosce l'inglese cosa dovrebbe capire da questo articolo ?

Bellissima intervista, da far leggere a chi vuole capire cosa è la Juve e quanto si deve lavorare per raggiungere i propri sogni

 

vorrei leggerla...ma non so l'inglese :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama il tuo amico grezzo di Roma e convincilo a venire da noi!

Mamma mia sai che coppia miralem nainggolan li in mezzo!

 

Naingocoso può rimanersene a Roma con mia grande soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mii tutti espertoni qua dentro...e per chi come me non conosce l'inglese cosa dovrebbe capire da questo articolo ?

 

 

vorrei leggerla...ma non so l'inglese :(

Sempre tu sei...

Non è inglese, è tedesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per forza...passare dalle sconfitte con 7 gol di scarto alle vittorie con 3 di scarto contro Barcellona e company...anche Naingolan cambierebbe idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mongollan stia pure a buriniland....

 

rigore pààààà riommmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che si allenano molto piu' rispetto alle altre squadre, a casa, al campo, in palestra. E' tutto un allenamento,

A quel punto il giornalista gli ha chiesto cosa glielo fa fare di lavorare sempre, visto che non è che i giocatori sono controllati.

Pjanic ha risposto che è una questione di rispetto. Quando vedi Buffon, Barzagli, Bonucci ecc. che lavorano come pazzi nonostante abbiano vinto tutto, se tu non lo fai ti senti in colpa e male. Per cui si automotivano tra loro in modo da allenarsi sempre a 100 all'ora per raggiungere i propri sogni.

 

Poi ha detto che ogni volta che non si vince il gruppo lo sente come una tragedia. Il pareggio di Bergamo è stato mal digerito e gli ha dato molta carica.

 

Speriamo bene

 

Aggiungo un paio di altri passaggi oltre quelli che hai citato ottimamente

 

"ci si allena e si lavora alla grande non perché altrimenti ci sono delle multe ma per una questione di rispetto verso gli altri"

 

"firmando per questa squadra mi hanno parlato della storia del club e mi hanno fatto capire questo: tu sei venuto per continuare a scrivere la storia della Juve, crediamo in te ma sei tu che devi arrivare a quel livello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista, da far leggere a chi vuole capire cosa è la Juve e quanto si deve lavorare per raggiungere i propri sogni

Sara' pure una bella intersvista ,,,, mi fido, :)

Scommetto che molti di noi umili e mortali tifosi un po avanti con l'eta' non conosce il francese.... uum apparte la parola mmerd.... :d

Comunque mi accontento del titolo che e' gia' una bella soddistazione.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama il tuo amico grezzo di Roma e convincilo a venire da noi!

Mamma mia sai che coppia miralem nainggolan li in mezzo!

Convincere CHI ?

Alla larga da noi... .brr

Se viene un individuo del genere alla Juve io passo oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama il tuo amico grezzo di Roma e convincilo a venire da noi!

Mamma mia sai che coppia miralem nainggolan li in mezzo!

No, grazie. Gentaglia del genere sta bene a Rigoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama il tuo amico grezzo di Roma e convincilo a venire da noi!

Mamma mia sai che coppia miralem nainggolan li in mezzo!

 

Ma anche no! Abbiamo Khedira che non avrà il piede di Nainggolan ma ha una testa che vale tutti quelli della Roma messi insieme e in campo si vede, eccome se si vede, è sempre al posto giusto, direi uno dei giocatori più intelligenti dal punto di vista tattico degli ultimi 30 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Miralem. Che poi ha detto solo quella che per chiunque ami l'obiettività è la pura e semplice verità.

 

Nainggolan stia pure lontano da Noi.

Assolutamente. E chi lo vuole quell'essere squallido? Meglio tenersi giocatori meno bravi ma professionisti impeccabili come ad esempio Rincon. Che il belga stia sempre lontano da Torino bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.