Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] MD: "Ad aprile Juve modello vincente: e ora? Vendere Pogba e Morata sarebbe grande pianificazione? L'avesse fatto il Barça, dimissioni per tutti"

Post in rilievo

Ma come? Se c'è ancora qualcuno che dice che nel cambio Pogba Higuain ci abbiamo guadagnato!? ahah

Tra l'altro ci abbiamo perso anche come soldi visto che i soldi "puliti" incassati dalla vendita di Pogba sono stati solo 73 e quelli spesi per Higuain 90!!!

 

prova a mettere in vendita il Pipita e vedi quanto ti offrono oggi...nonostante abbia fatto la sua stagione più che discreta.

IO non contesto la forza di Higuain...ma sinceramente a quelle condizioni era un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Milan è quel che è grazie alle banche, alla storia rimane che ha 7 CL, gli basta tornare a vincere lo scudo una volta sola e in virtù di quello ti * in testa con tutto il record dei sei titoli consecutivi. Noi si è costanti, ma costantemente mediocri in Europa.

 

ma basta con questo tafazzismo

 

essere mediocri significa avere in Champions i numeri del Napoli

 

zero finali giocate

 

siamo forti ma sfigati nelle finali, ti posso concedere questo, almeno un paio di quelle perse (non le ultime due) con un pizzico di fortuna (un 10% di quella che ha avuto il Milan nella Champions del 2003 e in quella della famosa nebbia di Belgrado che arriva ogni 100 anni) si potevano vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non vale un'unghia di Higuain e non saranno 2-3 gol a porta vuota in Champions a farmi cambiare idea

 

Sarà, ma Morata con la Juve ha fatto in CL prestazioni che Higuain si sogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con questo tafazzismo

 

essere mediocri significa avere in Champions i numeri del Napoli

 

zero finali giocate

 

siamo forti ma sfigati nelle finali, ti posso concedere questo, almeno un paio di quelle perse (non le ultime due) con un pizzico di fortuna (un 10% di quella che ha avuto il Milan nella Champions del 2003 e in quella della famosa nebbia di Belgrado che arriva ogni 100 anni) si potevano vincere

 

Ok. Noi siamo i Charlie Brown della CL, ti va bene? Qualche calcio al pallone lo ha tirato anche lui, il grosso gli viene sfilato da sotto i piedi e finisce c* a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha preso i soldi di Cristiano Ronaldo allo United.

 

Non è vero.

Le cifre reali dell'ingaggio sono uscite pochi giorni fa.

 

I 13 milioni dello United tanto sbandierati in realtà erano LORDI, e per di più NON DA SUBITO.

Il primo anno prende 10.4 milioni LORDI

In caso di partecipazione alla CL lo stipendio va a 12.6 milioni sempre LORDI

Solo a partire dalla stagione '18-19 si aggiungono altri 4.4 milioni di bonus LORDI.

 

 

In pratica arriverà AL MASSIMO a 17 milioni lordi, che con la tassazione inglese sono 8.5 milioni netti, e comunque NON PRIMA della stagione '18-19

Di diritti d'immagine, legati ad Adidas, si parlava di 7 milioni, in realtà sono la metà.

Da noi guadagnava già 6.5 netti + 3.5 da adidas, e avevamo margine economico per un rinnovo.

 

 

 

Lo ha fatto andare via il ciccione per i suoi sporchi interessi, per riempirsi le tasche dei 27 milioni che gli abbiamo dato noi + altri 19 milioni che gli ha dato lo United

 

Sai benissimo come si risolvono i problemi.Si vende il big di turno.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vidal a Cardiff avrebbe fatto il disagiato come a Berlino.

Debole di testa.

 

A Berlino come a Cardiff non sbagliò il singolo, ma il collettivo. Ridicolo prendersela con un solo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi dirgli?

Continuiamo a sostituire invece di aggiungere. L'abbiamo fatto 16 anni fa con il più grande giocatore degli ultimi 30 anni, per dire.

I migliori non si vendono. Si comprano altri migliori per aggiungerli a quelli che hai.

 

Amen.

 

(Non nel senso di "vabbè", ma nel senso di "così sia" :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarà, ma Morata con la Juve ha fatto in CL prestazioni che Higuain si sogna

Certo, come a Siviglia .ghgh e a Monaco tutti si ricordano della sgroppata dello 0-2 ma io mi ricordo anche di 3 gol mangiati davanti a Neuer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi dirgli?

Continuiamo a sostituire invece di aggiungere. L'abbiamo fatto 16 anni fa con il più grande giocatore degli ultimi 30 anni, per dire.

I migliori non si vendono. Si comprano altri migliori per aggiungerli a quelli che hai.

 

Altre parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Berlino come a Cardiff non sbagliò il singolo, ma il collettivo. Ridicolo prendersela con un solo giocatore.

Vero.

Ma è anche la prestazione dei singoli che condiziona quella collettiva.

Vidal a Berlino fa il disagiato facendosi quasi buttare fuori, dimmi tu che messaggio collettivo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come a Siviglia .ghgh e a Monaco tutti si ricordano della sgroppata dello 0-2 ma io mi ricordo anche di 3 gol mangiati davanti a Neuer

 

I fanboy di Morata ancora non si rendono conto che il loro idolo è un anno che guarda giocare gli altri nel Real Madrid.

E sottolineo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la pianificazione è prima economica e poi sportiva. Ci si augura che quanto prima la seconda prenda il sopravvento sulla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Noi siamo i Charlie Brown della CL, ti va bene? Qualche calcio al pallone lo ha tirato anche lui, il grosso gli viene sfilato da sotto i piedi e finisce c* a terra.

 

continuando a piangerti addosso pensi che il prossimo anno vincerai la Champions? o le coppe ti torneranno indietro? non serve a niente, solo a dare corda agli antijuventini

 

bisogna guardare avanti e guardando indietro essere orgogliosi della nostra storia non stare a ricordare solo le sconfitte, siamo la Juventus e via ragazzi un poco di sano orgoglio, capisco la delusione a caldo ma ora si esagera

 

ci odia mezza Italia e noi gli diamo corda? per me possono andare tutti a quel paese, la mia Juve non la disprezzerò mai, so bene che non siamo la squadra piu' titolata d'Europa ma neanche la schifezza che descrivono loro e che qui tanti juventini ripetono facendo da megafono a questa gentaglia, sarebbe ora di finirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuando a piangerti addosso pensi che il prossimo anno vincerai la Champions? o le coppe ti torneranno indietro? non serve a niente, solo a dare corda agli antijuventini

 

bisogna guardare avanti e guardando indetro essere orgogliosi della nostra storia non stare a ricordare solo le sconfitte, siamo la Juventus e via ragazzi un poco di sano orgoglio, capisco la delusione a caldo ma ora si esagera

 

ci odia mezza Italia e noi gli diamo corda? per me possono andare tutti a quel paese, la mia Juve non la disprezzerò mai, so bene che non siamo la squadra piu' titolata d'Europa ma neanche la schifezza che descrivono loro e che qui tanti juventini ripetono facendo da megafono a questa gentaglia, sarebbe ora di finirla

 

Quando si guarda indietro,oltre ad essere orgogliosi,chi di dovere dovrebbe comprendere e correggere gli errori.

Altrimenti non serve a nulla ne guardare indietro,ne essere orgogliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il modello da seguire? Quello di real e barca? Cioè andare sotto di miliardi e miliardi comprando i migliori in barba ad un ferplay finanziario che sembrava esistere silo in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.

Le cifre reali dell'ingaggio sono uscite pochi giorni fa.

 

I 13 milioni dello United tanto sbandierati in realtà erano LORDI, e per di più NON DA SUBITO.

Il primo anno prende 10.4 milioni LORDI

In caso di partecipazione alla CL lo stipendio va a 12.6 milioni sempre LORDI

Solo a partire dalla stagione '18-19 si aggiungono altri 4.4 milioni di bonus LORDI.

 

 

In pratica arriverà AL MASSIMO a 17 milioni lordi, che con la tassazione inglese sono 8.5 milioni netti, e comunque NON PRIMA della stagione '18-19

Di diritti d'immagine, legati ad Adidas, si parlava di 7 milioni, in realtà sono la metà.

Da noi guadagnava già 6.5 netti + 3.5 da adidas, e avevamo margine economico per un rinnovo.

 

 

 

Lo ha fatto andare via il ciccione per i suoi sporchi interessi, per riempirsi le tasche dei 27 milioni che gli abbiamo dato noi + altri 19 milioni che gli ha dato lo United

 

 

 

 

 

Finalmente è un anno che lo dico...qua c'è gente convinta che prende 20 milioni netti a stagione.

 

Certo, come a Siviglia .ghgh e a Monaco tutti si ricordano della sgroppata dello 0-2 ma io mi ricordo anche di 3 gol mangiati davanti a Neuer

 

Io invece mi ricordo, Monaco a Parte un Higuain assente in ogni partita, finale INDECENTE compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare il barcellona abbia vinto 3 champins consecutive. Di che parlano? Ce li avessimo noi i soldi loro staremmo li in finale ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fanboy di Morata ancora non si rendono conto che il loro idolo è un anno che guarda giocare gli altri nel Real Madrid. E sottolineo un anno.

 

Io non sono fanboy di un *, ma tanto per chiarire Morata quest'anno guardando gli altri giocare ha segnato la bellezza di 20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il modello da seguire? Quello di real e barca? Cioè andare sotto di miliardi e miliardi comprando i migliori in barba ad un ferplay finanziario che sembrava esistere silo in Italia?

No, basta pagare i giocatori 40 milioni in nero e 40 no ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Vidal, POGBA, Morata e prendere l inutile Higuain vuol dire

non voler vincere in Europa.

Adesso tocca a Bonucci per continuare le oscenità di mercato ?

perché Bonucci cosa ha fatto in finale? E Scirea cosa era? Dio? Andasse Bonucci, andasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.