Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Insigne: "Napoli pronto per lo scudetto, Juve più vicina. Addio Bonucci un vantaggio per noi: Leo era fondamentale per il gioco bianconero"

Post in rilievo

Leo fondamentale per il gioco della Juventus. Giusto. Tuttavia sarà un'altra Juventus.

Più o meno forte come sempre è il campo a decidere.

Credo che il Napoli sia più vicino alla Juve ma non ancora vicinissimo

Napoli che Ha cambiato poco ma la panchina è corta non vedo grandi sostituti. Però...

La difesa della Juve sarà diversa. Oggi non ha più il giocatore dai piedi istruiti come Leo ma ha più marcatori. Uomini che cacciano l'avversario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche non vincessimo il campionato non mi dispiacerebbe granché ne abbiamo vinti 6 di fila e dopo la grande amarezza di Cardiff questa sarebbe poco più che una piccola insoddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho piano con le offese .the

Al momento sono usciti Alves e Bonucci ed è arrivato solo Costa come titolare degno

 

"essere perversi" mica è offensivo (dipende dai punti di vista) .ehm

 

su Dani Alves ti do ragione, su Bonucci ho una mia visione che mi porta a giustificare la cessione

 

è arrivato solo Costa ma stiamo trattando anche altri... abbiate fiducia della società :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capiscono tutti meno che o tifosi in questo forum quant'è pesante la perdita di bonucci...

Non tutti, non tutti, fidati!

Qua mi pare che quasi quasi ci abbiano intimato di fermarci per lasciar passare gli altri, tra gli altri la squadra più accreditata è la Ciucciese di Napoli. Aggiungo una frase molto sospetta di Delamentis pronunciata più o meno un mesetto fa alla quale non è stato dato risalto, disse:"quest'anno la Juve avrà il buon gusto di far vincere qualcun'altro" noi con le nostre scelte scellerate lo stiamo accontentando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più sono convinti loro e l'ambiente che li circonda meglio è per la juve, hanno ampiamente dimostrato che appena hanno un accenno di pressione si sciolgono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È naturale che ci credano sempre più.

Poi in Italia può vincere chiunque tranne noi e sarà accolto come una divinità.

Vediamo se strada facendo non gli tremeranno le gambe.

 

Forse forse la VAR ci aiuterà, penso ai favori sempre dati al bbilan, alla riomma

l'anno scorso...

 

Sono curioso come il ns mister farà giocare la squadra, i meccanismi, gli schemi.

Sarebbe deleterio affidarsi solo alle qualità dei singoli.

 

Il mercato è ancora aperto, vedremo.

 

Purtroppo non mi sono goduto Costa a causa di Bonny ed ora di Schick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne pensi a dire a Sarri di non prendere gol evitabili come lo scorso anno che hanno fatto sfumare al Napoli lo scudetto per i punti persi nonostante il tentativo di rimonta; quanto a Bonucci fondamentale nel difesa della Juventus, ho più di un dubbio anzi 100 come ho già scritto, considerato che anche lui ha la responsabilità di tanti gol evitabili subiti dalla Juventus per causa sua diretta o indiretta, come nei 4 gol evitabilissimi visti a Cardiff con Khedira suo degno imitatore nel girarsi sui tiri contro e con la licenza di lasciare gli attaccanti (Ronaldo) liberi di andare a rete senza marcatura a uomo, tanto basta la zona per fermare virtualmente il diretto avversario; meno male che adesso è il Milan ad ereditare questi gol tipici che contraddistinguono il modo di difendere che ha Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che la perdita di Bonucci ha indebolito la Juve sarà fantastica da leggere a Maggio.

 

Ma che *. Dentro Costa, Bernardeschi, forse Keita e Matic.... fuori Bonucci.

 

Indebolimento? Si ma delle avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti. Per adesso il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso. In difesa e sulla fascia destra ci siamo indeboliti. Spero in qualche colpo top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giugno a metà agosto ogni anno vincono sempre lo scudetto! Poi a dicembre son gia a meno dieci e a maggio con zeru tituli.Giocheranno anche quest anno sempre gli stessi.E dato che il gran gioco dell omofobo è solo corsa e pressing, son proprio curioso d vedere quanto ancora resistono! Dato che in tre anni han avuto un solo infortunio:milik (in nazionale).Ridiculi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il loro ragionamento è che pur mantenendo la squadra che lo scorso anno è arrivata terza, senza quindi migliorarsi con nuovi giocatori, si ritengono favoriti perchè la Juve si è indebolita vendendo Bonucci.

 

Personalmente credo che questa euforia dettata in primis da De Lamentis, serva solo a coprire il fatto che anche quest' anno il presidentone non sborsa un euro per migliorare la squadra gioca tutto sull' entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gennaio siete già implosi

Detto ciò il mondo del calcio da più importanza a Bonucci che gli esperti di vs per cui "Benatia è più forte"

chissà chi ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era l'addio di vidal ??

 

ah no era l'addio di pirlo...

 

...o forse l'addio di tevez?

 

ah no no aspetta era l'addio di pogba...

 

o forse no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tutte inferiori...senza bonucci saremo più forti secondo me...saremo meno legati al suo possesso e alla sua continua ricerca di passaggi filtranti...vedremo finalmente un giropalla più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo hanno recuperato punti.. con Roma ed Atalanta abbiamo giocato con le riserve per prepararci alle partite del mercoledi ma questo non conta :d

Ps. Barzagli e Chiellini hanno 1 anno in piu (invece quelli del napoli ringiovaniscono)... Benatia e Rugani non vengono neanche considerati.

p.p,s piccolo particolare... il napoli sta preparando il preliminari. In campionato partirà fortissimo quindi... vediamo come andrà il proseguo della stagione... considerando che ci sono anche i mondiali ed i giocatori inizieranno a tirare indietro la gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capiscono tutti meno che o tifosi in questo forum quant'è pesante la perdita di bonucci...

Quindi che si fa, ci spariamo? Abbiamo fatto a meno di campioni molto più importanti di Bonucci e molto più professionali. Smettetela con sti piagnistei che sembra sia partito l'unico giocatore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gennaio siete già implosi

Detto ciò il mondo del calcio da più importanza a Bonucci che gli esperti di vs per cui "Benatia è più forte"

chissà chi ha ragione

Quel mondo del calcio che fino a un mese fa considerava Bonucci un miracolato dagli arbitri che solo grazie alla loro compiacenza mista al potere della Juve poteva commettere liberamente tutti i falli che voleva...

 

Fa ancora eco quella frase che girava in certe trasmissioni "Pensate...Bonucci è stato diffidato per 10 giornate senza essere mai ammonito...per forza...gioca nella Juve"...salvo poi scoprire che qualche anno prima Thiago Silva rimase diffidato per 13 giornate e nessuno disse mezza parola... .ghgh

 

Sostanzialmente uno scarsone reso forte dalle circostanze e da Barzagli e Chiellini...

 

Oggi è un fuoriclasse...vero perno della difesa juventina che senza di lui si è indebolita a prescindere..un leader carismatico che permetterà al Milan di vincere tutto...

 

Io non so chi ha ragione...diciamo però che questo mondo del calcio non è tanto attendibile... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.