Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sporting: "Prestazione peggiore di altre volte, non siamo brillanti. Da novembre inizierà una nuova stagione" + CONFERENZA

Post in rilievo

dai su che conosci già la risposta

 

partita che arriva dopo la sosta, quindi non si può giudicare

Giusto! Non ci avevo pensato :d

Poi c'è il Barcellona... ma vabbe'..loro non fanno testo.

Il 26 novembre giochiamo in casa con il crotone...vediamo almeno quella ..perchè il primo dicembre c'è il Napoli..ma temo che per dicembre il top della condizione sarà già passato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve di capello qualche avversario l'aveva, era una vera lotta ora stiamo facendo tutto da soli.. il discorso del tifo è vero, certo voglio credere che i tifosi a cui importa solo la vittoria siano quelli che la mattina si alzano per andare a scuola, altrimenti sarebbe triste.. rispettavo la juve di del neri, del post calciopoli perchè tanto potevano dare.. ma quella degli ultimi tre anni il più delle volte è (in)guardabile purtroppo solo sul campo, ma forse siamo stati troppo viziati il triennio precedente..

 

Conte solo il primo anno è riuscito a farmi godere col gioco e coi risultati...poi anche lui ha speculato , si è adeguato e si è sottomesso al solo risultato ....

giocando partite inguardabili per noia e bruttezza. Sono 5 anni che, partite episodiche a parte, non mi diverto.

 

Cioè per farti capire, a me poco importa se vinciamo 20 scudetti di fila....non me ne entra niente in tasca...

e non mi piace fare lo sborone coi tifosi avversari.

 

Per me il calcio è un gioco, uno spettacolo ...e come tale me lo voglio godere.....

non è una guerra dove devi conquistare quanti più territori possibili, costi quel che costi.

 

Per me è come vedere un bel film...dove passo due ore divertenti ed emozionanti.

Perchè se bastasse il solo risultato allora sarebbe inutile anche vedersele le partite...ti informi al televideo e amen....

 

Io mi voglio divertire.....e ammiro i tifosi del Real Madrid quando fanno le pagnolade se vedono che giochi da cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che arrivare in finale non valga nulla, anzi, ma dire che le finali si mettono in bacheca é come dire che gli scudetti morali sono delle coppe. Non é che dobbiamo stravolgere la realtà, il nostro ultimo trofeo europeo é l'Intertoto del 99, fine della storia. Se volete fare propaganda di regime per un allenatore che a livello europeo non ha vinto niente siete liberi di farlo, ma almeno evitate di distorcere la realtà

Ma perchè, aveva una squadra costruita per vincere la Champions e non lo ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pensa a come siamo usciti Conte e come siamo passati col livornese.. non entriamo negli episodi altrimenti si parte con mazzarri(che cmq è superiore a max)

 

 

 

Siamo usciti facendo schifo contro squadre che valevano la nostra serie B mostrando uno spettacolo vergognoso e indecoroso.

 

 

Tra l'altro stavamo uscendo anche l'anno precedente (3 punti dopo 3 giornate), ci salvò la partita in casa col Chelsea in super crisi che non vinceva più una partita manco per sbaglio. Un fan di Conte che parla di risultati europei è una nuova frontiera che dovevo ancora scoprire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d' ora in poi lo aspetteranno al varco, alla prima che stecca lo impallineranno come un tordo. Di solito è furbo, stavolta ha cannato.

Sai che paura ha Allegri dei giornalisti?

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che poi a marzo facemmo fuori un certo barcellona... quindi questa ironia su marzo non ha proprio senso visto che ebbe ragione lui...

 

Ha avuto ragione lui ma non é che la squadra puó giocare in un certo modo solo per un paio di mesi l´anno massimo tre. Deve cercare di giocare piú o meno bene per tutto l´anno con fisiologiche pause (una o due) durante l´annata. Non lo so per certo ma scommetto che il suo stipendio arrivi tutti i mesi in banca e cosí lo stipendio di tutti.

 

Ho notato una cosa: quando le squadre meno blasonate giocano contro il Barcellona o il Real Madrid si vede che hanno un certo timore. Contro di noi questo non lo vedo al di la di tutto. Le squadre avversarie pensano sempre di poterci battere nonostante tutti i traguardi sportivi raggiunti specialmente con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di Juve e rispondi parlando di Real Madrid e Milan.

 

Dirò pure eresie ma dopo ammetti che abbiamo una mentalità sparagnina dandomi ragione.

La Juve è questo, prima vinci e poi, semmai, convinci.

 

ma no che scherzavo....era un intercalare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Però è successo. E l'Atletico fattura mille volte quello che fattura il Qarabag ed ha dei valori tecnici, fisici e societari imparagonabili

Infatti è solo colpa loro. Mica del destino o peggio ancora della sfortuna, che ormai viene chiamata in causa per ogni minima stronzata.

Non accedere agli ottavi di Champions è un danno economico prima che di immagino milionario, ieri abbiamo seriamente rischiato. E non è finita, andare a giocare in Portogallo con la flemma di ieri vuol dire 0 punti.

Le critiche ci stanno tutte eccome, la Juventus non può giocare così, mai nella vita. Juventus intesa come squadra che ha disputato 4 finali europee di fila, squadra che ha preso a calci nel * Ajax e Manchester Utd in casa loro, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedova di Conte: mode on.

 

Si scherza eh.

 

la juve di ranieri e del neri si poteva rispettare e comprendere ma quella di ferrara e questa no, non c'è prospettiva e organizzazione, coralità.. siamo tornati a dipendere dalle giocate.. gli altri anni la difesa copriva queste lacune ,quest'anno dietro siamo troppo ballerini e se mancano i risultati a questa squadra manca tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, tanto per restare ancorati al presente, il Barcellona in Portogallo ha vinto con un autogol creando molto meno della Juventus. Vincere in CL è difficile, sempre molto difficile. Ieri l'Atletico Madrid ha pareggiato con una squadra assurda, come l'altro ieri il Dortmund. Fosse successo alla Juve apriti cielo...

 

Infatti. Sembra che le altre squadre sciorinino chissà che spettacoli...non é così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così. Sei libero di scrivere quello che ti pare, ma i fatti sono i fatti, non sono un mio pensiero. I fatti sono oggettivi. I trofei vinti da Allegri ci sono, piaccia o non piaccia. Puoi scrivere che non capisce nulla: resta il fatto che lui vince i trofei e in Europa fa più del massimo

 

Perfetto, ci mancherebbe che non gli riconosca di aver fatto il massimo, se guardiamo meramente ai risultati

 

La mia modesta opinione è che dopo tre anni non riesco più a mandare giù la sua idea di calcio, la quale poteva andare bene se avessimo ancora la rosa e condizione psico-fisica di due/tre anni fà, ma oggi non basta più. Oggi siamo una squadra palesemente costruita per dominare le partite (per avere qualche chances in più di vincere in Europa), per avere sempre il pallino in mano, per imporre la manovra con ritmo e velocità di gioco. Basta guardare l'arsenale tecnico a disposizione, tutto il ben di Dio che ci ritroviamo in attacco ma che non sfruttiamo a pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno dice che arrivare in finale non valga nulla, anzi, ma dire che le finali si mettono in bacheca é come dire che gli scudetti morali sono delle coppe. Il nostro ultimo trofeo europeo é l'Intertoto del 99, fine della storia. Se volete fare propaganda di regime per un allenatore che a livello europeo non ha vinto niente siete liberi di farlo, ma almeno evitate di distorcere la realtà

 

 

 

 

Quindi se Allegri vincerà la Champions tutto questo starnazzare a vuoto finirà? Io non credo proprio ;)

 

 

E visto che conta solo alzare il trofeo non voglio più sentire complimenti ed esaltazione per gente che a sessant'anni al massimo ha alzato la coppa del nonno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i nomi in difesa e mi viene da ridere. Altro che falle....

 

Lo dico anche a te.

 

Fammi i nomi dei difensori delle altre BIG.

Anzi, te li faccio io.

 

Al City giocano Otamendi e Delph, rispettivamente centrale e terzino sinistro titolare.

La difesa al completo del ManUtd, è Valencia-Lindelof-Smalling-Blind.

Ieri sera, nel PSG, giocava Marquinhos, Kipkembe e Kurzawa.

Nel Barcellona, i titolari sono Digne e Umtiti.

 

Ci vuol coraggio ad addossare le responsabiltà ad una difesa come la nostra, vedendo quello che c'è in giro.

Io credo che prima di parlare ad minchiam, bisognerebbe riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, lo stessa critica fatta a Costa contro Lazio: prestazione imbarazzante mentre Cuadrado marciva in panchina.

Allora?

Come vedi è facile fare l'allenatore al forum no?

Infatti con la Lazio ha segnato e pur non avendo brillato ha giocato molto meglio delle solite prestazioni di Cuadrado .ghgh

Ma il livornese avrà sicuramente ragione a farlo giocare da subentrante, sarà uno di quei cambi spaccapartite .sisi (mi chiedo perché non lo faccia anche il PSG, vuoi mettere far entrare Neymar con gli avversari sulle gambe .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è da incorniciare.

 

quando lavorerà con lo stesso materiale di mazzarri ne riparliamo, max ha vinto e perso sempre con squadroni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi stai dicendo che per te era ovvio togliere Sturaro, spostare indietro Cuadrado, spostare a destra Mandzukic ed inserire Costa a sinistra? Era una cosa ovvia e tu lo dicevi da molto tempo?

Mi lasci il beneficio del dubbio?

 

Ti stai confondendo... io ho detto che l'avrei fatto dall'inizio del secondo tempo! Puoi non crederci, non mi interessa. Ma è così. Amici con cui vedevo la partita lo sanno. Ma ripeto, non sono un genio io e non è un genio Allegri ad averlo fatto.Ora ti dirò di più: se si vuole insistere col 4-2-3-1, visto come siamo messi per il terzino destro, io terrei in seria considerazione questa ipotesi di Cuadrado terzino con Mandzukic davanti a lui che è propenso anche a dargli una mano in fase difensiva, liberando il posto per Costa a sinistra che la cosa meglio che sa fare è saltare l'uomo, ARRIVARE SUL FONDO E CROSSARE mettendo la palla indietro. Cosa che normalmente non facciamo, crossiamo da 30 metri!!!Se lo avessi a portata di mano chiederei ad Allegri è proprio questO: perchè crossiamo da 30 metri invece di andare sul fondo??? QUESTA E' UNA COSA CHE DIPENDE DA LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lavorerà con lo stesso materiale di mazzarri ne riparliamo, max ha vinto e perso sempre con squadroni..

E secondo te Max allena gli squadroni e Mazzarri no per quale motivo? Sempre per quella fortunaccia che ti fa tanto impazzire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte solo il primo anno è riuscito a farmi godere col gioco e coi risultati...poi anche lui ha speculato , si è adeguato e si è sottomesso al solo risultato ....

giocando partite inguardabili per noia e bruttezza. Sono 5 anni che, partite episodiche a parte, non mi diverto.

 

Cioè per farti capire, a me poco importa se vinciamo 20 scudetti di fila....non me ne entra niente in tasca...

e non mi piace fare lo sborone coi tifosi avversari.

 

Per me il calcio è un gioco, uno spettacolo ...e come tale me lo voglio godere.....

non è una guerra dove devi conquistare quanti più territori possibili, costi quel che costi.

 

Per me è come vedere un bel film...dove passo due ore divertenti ed emozionanti.

Perchè se bastasse il solo risultato allora sarebbe inutile anche vedersele le partite...ti informi al televideo e amen....

 

Io mi voglio divertire.....e ammiro i tifosi del Real Madrid quando fanno le pagnolade se vedono che giochi da cane.

 

ma se c'era un signor centrocampo che dava spettacolo..le big che venivano allo stadium nel triennio ne andavano con 2-3 gol di scarto, partite già chiuse nel primo tempo, altra intensità, verà coralità da big.. peccato per le fasce e l'attacco escluso tevez.. che quella era una vera squadra che dava spettacolo o peggiore di quella di allegri non si puo sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.