Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

9° SCUDETTO CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2019/20. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Dopo 8 scudetti di fila, un allenatore nuovo e con una nuova filosofia di gioco, molti giocatori non adatti a questa filosofia, logori e spesso infortunati; Conte all'Inter con la fame, l'ambiente in fermento e un ottimo mercato, c'era tanta voglia di Inter nell'aria antijuventina di tutta Italia e invece ancora una volta lo abbiamo portato a casa noi e lo abbiamo fatto nonostante il Covid e una squadra atleticamente a pezzi per giocare ogni 3/4 giorni. Se non è l'ennesima impresa questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi e grazie. So che siamo a volte un po' ingrati nel giudicare il vostro valore ma alla fine sappiamo che siete lì per noi. MEMORABILI. 

Un solo spunto per tutti noi tifosi:

Quando é iniziato questo ciclo irripetibile, eravamo tutti persone diverse, il mondo ha avuto il tempo di cambiare: sono nati bambini, finiti gli studi, iniziate carriere, funerali, matrimoni e battesimi, tutto questo sotto il regno della Juve. 

 

Un'epoca magica. 

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ma quello vinto grazie al gol del Pipa a San Siro...? Lo ricordo solo io?

Che goduria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ma quello vinto grazie al gol del Pipa a San Siro...? Lo ricordo solo io?

Lo ricordo anche io ma non c'è gara questo scudetto vista la situazione è stato di gran lunga lo scudetto piu sofferto di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dolphin ha scritto:

Qualcuno mi può confermare che De Ligt è uscito per crampi? Non ho potuto vedere la partita.

Sembrava un fastidio muscolare ( leggero a quanto mi è parso) e non crampi.

Spero in un uscita precauzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carl66 ha scritto:

Ma perché Sarri è rientrato negli spogliatoi?

Siga in bagno di nascosto come a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Noi sottovalutiamo alcuni aspetti con il senno di poi questo scudetto vinto in una situazione mooolto particolare è arrivato con un allenatore che era la prima volta che allenava una grande in italia con una squadra piuttosto logora  contro un allenatore che ha sempre fatto bene al primo anno 

E comunque la JUVE di quest'anno è una squadra che a detta di Allegri (non il primo venuto) doveva cambiare 5/6 elementi quindi se uno riflette sulla carta partivamo favoriti ma sul campo tra errori (pure di Sarri anzi piu di uno) non è stato cosi scontato gli do merito che a tenuto tra mille difficolta fino ad arrivare a questo scudetto forse troppo sottovalutato da molti 

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Ve lo dice chiaro e tondo Matuidi!

Agli antijuventini, ma anche a qualcuno qui dentro

 

 

le chiacchiére ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea9494 ha scritto:

Da quando ero uno ragazzetto con l'apparecchio in quarta superiore sempre campioni d'Italia. Pazzesco a pensarci.

GRAZIE JUVENTUS

E io iniziavo l'università..

Oggi ho 2 lauree e lavoro sefz 

 

Una roba spaziale vincerne 9 consecutivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kilkenny ha scritto:

Del Piero palesemente ubriaco su sky da voto 8 a tutto il centrocampo🤣🤣

Ale è palesemente juventino! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea9494 ha scritto:

Da quando ero uno ragazzetto con l'apparecchio in quarta superiore sempre campioni d'Italia. Pazzesco a pensarci.

GRAZIE JUVENTUS

Da quando sono andato a vivere con la mia fidanzata sempre campioni di Italia.

Ora sono sposato e ad ottobre nasce mia figlia. Un pezzo di vita legato alle nostre vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo ricordo anche io ma non c'è gara questo scudetto vista la situazione è stato di gran lunga lo scudetto piu sofferto di sempre

Non sono d'accordo. Quello là e' quello che abbiamo più rischiato di perdere. Qui c'è stata un po' di preoccupazione a Febbraio magari, quando la Lazio era in up. Dopo la vittoria sull'Inter pre lockdown e' stato abbastanza sereno. Non confonderei le difficoltà di gioco con i rischi di perdere lo scudo. Dopo lockdown le avversarie non hanno mai dato la sensazione di poterci superare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.