Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Recommended Posts

Ma come fa a farsi sentire se parla con una tonalità così bassa che non si capisce nulla ?

😂

una barzelletta stiamo diventando 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, tifosodiseriec ha scritto:

se abbiamo vinto col benza vinceremo con Pirlo

Sarri é un allenatore

È una scommessa come lo è stato con Conte, speriamo che Agnelli ha ancora azzeccato! Bentornato Maestrro!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, 11Bonini ha scritto:

Oltre a cambiare la rosa, bisogna assolutamente cambiare staff medico-atletico: continuano a esserci troppi infortuni e la nostra condizione atletica è sempre sotto la media delle altre squadre.

Basta cambiare alcuni elementi che sotto il profilo tecnico e atletico non danno abbastanza e sostituire i giocatori perennemente rotti, come Khedira e Costa.

Poi, secondo me, dipende dalla preparazione atletica che si fa durante l'anno e soprattutto come si sta in campo durante la partita. 

Esempio se si fa girare la palla in modo veloce e preciso, tenendo il pallino del gioco più spesso, gli stessi giocatori non saranno costretti a rincorrere il pallone sprecando energia con il rischio di infortunarsi. Infatti la Juve ha queste lacune da diversi anni.

Delirio di onnipotenza del presidente Agnelli che, dopo aver subito la scelta di Sarri, prova a ripercorrere gli esiti della scelta di Conte in un contesto completamente diverso. 

A questo uniamo l'impossibilità di avere a libro paga 15 milioni per un allenatore, e la frittata é fatta. 

I miracoli non accadono due volte presidente, la tua testardaggine che ci ha portato a vittorie incredibili può essere un'arma a doppio taglio, e sono convinto che, questa volta, il rischio che ci hai fatto prendere è troppo alto. 

Spero di ricredermi e di confermare che sei  il migliore presidente appena dietro a Boniperti. Ma questa volta ho proprio paura di avere ragione io. 

1 minuto fa, tifosodiseriec ha scritto:

se abbiamo vinto col benza vinceremo con Pirlo

Quest'anno se Sarri non ci fosse stato avremmo fatto meglio.

E' stato un fattore negativo e destabilizzante per la squadra.

Basta avere un motivatore serio e rispettato come guida e siamo a posto.

• Mi Piace 2

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😁. Che non fa la lista in base a quelli che ha conosciuto di persona 

No guarda, nessuno allenatore fa la lista alla Juve. Comunque io ho detto che non escluderei un loro arrivo, non li ho mica "caldeggiati"...

1 minuto fa, CR7GOAT ha scritto:

Pirlo ha vinto mondiale e champions, può’ parlare dall’alto verso il basso a qualunque giocatore . Anche CR7

Sarri ha vinto una coppa Italia di serie C

Si ma Pirlo li ha vinti da giocatore.  

Paratici SPLENDIDO su canale 5.

Hanno deciso di cacciare Sarri tempo fa, ma in realtà lo hanno deciso ieri. Ah, ma no, era già deciso da tempo, ma è successo tutto in fretta dopo ieri, MA!!! avevano già parlato tra loro e fatto il punto della situazione da tempo, MA!!!!!!!!! hanno presentato Pirlo come allenatore dell’Under23 perché non sapevano se avrebbero poi effettivamente esonerato Sarri, MAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata solo da una partita e Pirlo è stata la prima scelta perché conosce l’ambiente ed è stato un gran calciatore che vorrebbe far giocare bene la squadra senza aver mai allenato. Non avevano altre alternative, MAAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata dalla fretta, perché già avevano parlato tra di loro (lo ha ripetuto circa 178 volte, come se avessimo dovuto parlarne noi con il macellaio sotto casa), MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non conoscevano ancora il futuro di Sarri, anche se ha detto che già avevano deciso da tempo e che Pirlo fosse l’unica scelta, quindi lo hanno ufficializzato 10 giorni fa come allenatore dell’U23 per fare CARRAAAAMBAAAAA CHE SORPRESAAAAAAAAAA!!!!!!

.doh 

Questi non sanno che pesci prendere, hanno preso Pirlo solo perché si chiama Pirlo e, visto che era un giocatore tecnico, vorrebbe far giocare la sua squadra bene (toh!!!!!!!!). Insomma, si sono buttati nel vuoto sperando nel miracolo pur di liberarsi di Sarri, perché evidentemente avevano solo alternative orride. Splendido.

Bene. Ci avete capito qualcosa? NEMMENO IO.

Ah, AMO PIRLO, ma questa situazione è a dir poco grottesca.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Che non é sufficente essere stato un grande calciatore per diventare un grande allenatore..."mo so * sua"

premetto che nemmeno io volevo Pirlo ma pensi che sia stato scelto per questo? sono stati convinti dal suo progetto tattico e dalle sue idee, che noi ancora non conosciamo

pirlo è pur sempre un debuttante, non credo che gli potranno chiedere chissà cosa al suo primo anno da allenatore..

in bocca al lupo andrea

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Sarri é un allenatore

Si si è visto...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

ce n'è anche un altro: Trapattoni

Mi pare che anche Mancini ha avuto una peripezia simile, con la Lazio di Cragnotti...

Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Si ma Pirlo li ha vinti da giocatore.  

Vero, ma stessa cosa era per zidane.

il rispetto non si compra, Pirlo anche se da giocatore ce l’ha. Sarri non lo avrà mai per questi livelli.

12 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

D'accordo benissimo , ma allora ti rendi conto che quando dici che la bontà del lavoro di pirlo passa dall'applicare questo concetto difensivo dici una fesseria immane , dato che nella storia della Juve ci sono stati tantissimi allenatori che hanno scritto la storia del calcio senza nemmeno conoscere questo concetto , e lo stesso avviene in tutte le squadre del mondo ?

Perché ti comporti e ti esprimi in questa maniera , scusa se te lo dico , ridicola , ripetitiva , robotica , e non come una persona normale? Alla fine fai del male a te stesso , perché anche se magari hai delle proposte intelligenti ed interessanti facendo così ti comporti da zimbello , non so se te ne rendi conto , non ti si può prendere sul serio così. Scusa se te lo dico , mi hanno fatto incavolare , e quando mi arrabbio butto fuori tutto senza pietà.

Te lo dico apertamente, sei tu un disco rotto molto ma molto più di me; il tuo concetto che ho letto e capito esprime una cosa banale che tu dici senza renderti conto ovvero che è normale affermare o sostenere come fai tu l'esistenza di grandi allenatori di calcio ma tutti INSERITI IN UN CONTESTO DI GIOCO sempre uguale, lo stesso per tutti, prima quando vigeva la marcatura a uomo vecchio stampo, sostituita inizialmente da qualcuno e proseguita da una massa devota e con il paraocchi da parte di tutti i nuovi allenatori a seguito dell'avvento della zona in difesa, in area; saranno stati anche grandi, avranno vinto tanti trofei ma tutti dopo aver preso, subito una caterva di gol evitabili a causa della zona stessa; ad esempio Allegri che ha vinto più campionati di seguito grazie ai giocatori che ha avuto a disposizione con la Juventus, continuando a giocare a zona praticamente sempre, non è riuscito, a causa dei gol evitabili subiti e TE LO POSSO DIMOSTRARE GOL ALLA MANO, a vincere almeno 2 edizione della CL tra quelle delle finali di Berlino e Caardiff e quella agli ottavi del 2016 perché eliminato dal Bayern M. con i gol evitabilissimi di Levandowski, Muller, Thiago e Coman; evitiamo di parlare a vanvera e di offendere se non si hanno voci in capitolo analizzando le cose banalmente; leggi il mio curriculum appena postato nel mio topic e poi ci confrontiamo, anzi è meglio di no da come mi hai risposto.

Adesso, tifosodiseriec ha scritto:

pure gianpaolo

Ma Sarri é un allenatore vero...lo avrei tenuto eccome...ora invece andiamo avanti con l'improvvisazione...che tristezza. Agnelli é sicuramente impazzito, non ci sono altre spiegazioni

5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma non si può far finta di essere in circostanze normali.

Siamo al 8 agosto e la stagione è finita (ahinoi) ieri, tra un mese inizia la prossima.

Sarri era palesemente esautorato da squadra e dirigenza, tenerlo sarebbe stato un suicidio, e qualsiasi alternativa era infattibile per questioni di tempo (perché sotto contratto con altri club).

O prendi uno libero (tipo Allegri), o azzardi Pirlo. Hanno azzardato. Vedremo come andrà. Perlomeno hai la sicurezza che lo spogliatoio lo accetterà bene e lo rispetterà. 

È inutile valutare i fatti come se fossimo a maggio in una stagione normale. 

Ecco è proprio Qui il punto ... che sia accettato e rispettato da allenatore è tutto da vedere. Senti Ferrara cosa dice 

1 minuto fa, Automan ha scritto:

premetto che nemmeno io volevo Pirlo ma pensi che sia stato scelto per questo? sono stati convinti dal suo progetto tattico e dalle sue idee, che noi ancora non conosciamo

Secondo me Agnelki ha perso il lume della ragione...ne sono profondamente certo. É impazzito.

Vero, ma stessa cosa era per zidane.
il rispetto non si compra, Pirlo anche se da giocatore ce l’ha. Sarri non lo avrà mai per questi livelli.
Rispetto ok. Però non ha mai allenato. Oh spero diventi come Trapattoni ma è un rischio enorme.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Automan ha scritto:

E oltre a noi temo non solo che non lo sappia la dirigenza, ma forse neanche Pirlo.

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ecco è proprio Qui il punto ... che sia accettato e rispettato da allenatore è tutto da vedere. Senti Ferrara cosa dice 

meglio non sentire Ferrara, porta peggio di un gatto nero tra i marini

Adesso, italiauno61 ha scritto:

Mi pare che anche Mancini ha avuto una peripezia simile, con la Lazio di Cragnotti...

Trapattoni al primo anno vinse scudetto e coppa Uefa eh... Era un signor nessuno e Boniperti fu «conquistato dalle sue idee chiare e dalla sua concretezza».

• Mi Piace 3