Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Capitalizziamo poco quello che creiamo. Oggi bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, a cui non si può dire assolutamente niente di questa prestazione"

Post in rilievo

3 minuti fa, albin ha scritto:

Quelli che tu dici scarto sono tutti titolari nelle loro nazionali.

Saranno anche titolari ma forse non funzionano assieme.

È come usare 7-8 ingredienti anche buoni per una ricetta.

Peccato che magari con alcuni ci fai solo un dolce mentre con altri solo una roba salata.

Se li mischi salta fuori una roba che non si capisce da che sa. Il problema sta qui da tempo da noi.

Esattamente cosa dovremmo essere come gruppo squadra? come ruoli? come identità di ruoli?

C' è tanto da sistemare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, sentiammé… Vatteloapijaibderculo… Non per la prestazione… ma per il coraggio di certe affermazioni a seguito di partitacce cosi…

Ci vuole coraggio a fare certe interviste che sanno tanto di tasso alcolico over the top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Credo che Allegri abbia problemi seri. E non sto scherzando. 

Abbiamo anche lo psichiatra qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuoi capitalizzari con quegli 11 brocchi che vagano per il campo?! la metà è da cacciare a calci nel sedere! Avrei spedito paratici o agnelli a tentare di allenare questa squadra, un incopetenza manageriale degna della peggior inter di denti marci, pure le plusvalenze ora ci volevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esstto. Allegri non è in grado di insegnare niente, tantomeno di migliorare qualcuno o qualcosa. E lo stiamo vedendo tutti, tranne la dirigenza. Un mazzarri da 9 milioni all anno
Ma si sapeva che Allegri non è allenatore adatto a ricostruire e a far crescere soprattutto giocatori giovani. Si è presentato dicendo che doveva creare valore ma non sta proprio creando nulla visto che i giovani o giocano poco o non giocano proprio. Non parliamo degli scarsi come Rabiot o Berna poi.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MasterminT ha scritto:

L'importante è essere onesti intellettualmente e ammettere che si commenta solo il risultato e che della prestazione non frega niente a nessuno, stasera l'Atalanta ha prodotto zero assoluto e si parla solo del non gioco di Allegri.

L Atalanta è una squadra , noi no . 
anche se avessimo pareggiato cosa sarebbe cambiato ??? L Atalanta ha un identità , gioca sempre in quel modo , noi le cose che facciamo sono improvvisate , le facciamo sui nervi come oggi nel secondo tempo o su iniziative personali … loro accorciano sempre in avanti , noi corriamo sempre dietro , loro fanno pressing e ci mordono le caviglie , noi aspettiamo in difesa posizionale passiva… ti basta o vado avanti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Allegri abbia problemi seri. E non sto scherzando. 
È vecchio. In tutti i sensi.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alby75 ha scritto:

Ricordo un intervista di Allegri in cui spiegó di essersi reso conto ad un certo punto, al Milan, di non avere più la squadra di campioni che vinse lo scudetto, ma dei giovani da motivare e fare crescere, quindi cambio tono. Ecco, io credo che si senta nella stessa situazione. Obbiettivamente non può dire 'quelli che ho fan *'.

E allora la smetta di deridere gli avversari che non vincevano contro di lui perché allenavano Mario Rui, Dzemaili, Bruno Peres e compagnia mentre lui aveva Vidal, Marchisio, Pogba, Pirlo ecc “ se uno vince sempre ci sarà un motivo…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Oggi è il mio assoluto bagno di realtà. Oggi secondo me la formazione era probabilmente la migliore possibile, finalmente in 433 e abbiamo anche fatto tratti di buon calcio veloce. Oggi sconfitta in casa con 0 gol segnati.

Siamo scarsi, fine della storia. Secondo me ci sono poche speranze di arrivare quarti.

Allegri ha grosse colpe, ma la squadra è quel che è. 

 

Chi ha assemblato questa rosa il primo responsabile. 

Comunque più o meno la stessa squadra (con un Ronaldo non scintillante) aveva battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia a maggio scorso, giocando anche molto bene.

Io penso che dire “è colpa di X o Y o Z” quando si perde sia sempre fuorviante. La colpa è sempre da suddividere.

Un altro discorso è affermare che andrebbe cambiato un modulo, o l’allenatore, o un calciatore per far rendere la squadra meglio. Il che può dipendere da tante cose, molte delle quali non percepibili da chi osserva da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bayes ha scritto:

Vorrei tanto poter spiegare un concetto ad Allegri:

 

Se perdi palla sulla tua trequarti, gli avversari devono fare 20 metri per arrivare in porta. Se perdi palla sulla trequarti avversaria, gli avversari devono fare 70 metri per arrivare in porta. Se recuperi palla sulla tua trequarti, devi fare 70 metri per arrivare in porta. Se recuperi palla sulla trequarti avversaria, devi fare 20 metri per arrivare in porta.

 

Difficile da capire?

Ma se hai Bonucci e Sandro, quanto tempo ci mettono a rincorrere quelli che devono fare 70 metri? Anche questo è un tema….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Disco rotto.

Fa scopa con i geni del Forum che festeggiavano la partenza di Cr7 perché così potevano esplodere gli altri.

Vorrei riprendere tutti quei messaggi, del fatto che Ronaldo era un peso, bloccava la crescita della Juve, ora senza Ronaldo siamo una squadrahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma si ma cosa deve dire anche lui, ha una squadra vergognosa ma non puo' certo dirlo e lui stesso non e' quel santone che tutti pensavano, vinceva perche' aveva la squadra nettamente piu' forte, punto e basta, comunque il calcio e' in continua evoluzione, lui e' rimasto fermo nelle sue idee del calcio catenacciaro che non e' piu' proponibile, e ci siamo impegnati con lui per 4 anni purtroppo.

ci sarebbe l'esonero cosa fattibile se il contratto fosse di un anno max 2 purtroppo questo assurdo contratto di 4 anni lo mette a riparo da qualsiasi debacle ci tocca rassegnarci cosi passa la voglia di seguire il calcio adesso seguo solo la  maglia cioè la JUVE quando scende in campo illudendomi che possa uscire qualcosa di buono ma una volta finita la partita visto come siamo messi mi passa la voglia di seguire mentre prima era una gioia gufare gli avversari o vedere una bella partita assistere a questo scempio (ripeto mi aiuta solo l'amore per la maglia se no avrei sicuramente visto altro) mi allontana da sportivo a vedere il calcio in generale  rivoglio una JUVE che giochi a calcio che  venga formata man mano da gente da JUVE allenata da un allenatore capace propositivo che non se la fa sotto se va a Londra e poi si che uno si riavvicina al calcio quello vero  

E sapere che questo è blindato per  4 anni non può fare altro che mettermi tristezza al di la dei risultati negativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri non può giocare senza un Mandzukic
Non può giocare senza una squadra già formata e senza fenomeni in campo. Per cui, che è stato ripreso a fare e perché gli danno 7 milioni se con questa rosa non può fare di più?

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Senza un allenatore è impossibile giocare. 

Non giocavano neanche con Pirlo.neanche con Sarri.

il problema è l’inadeguatezza della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperEagle said:

Comunque più o meno la stessa squadra (con un Ronaldo non scintillante) aveva battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia a maggio scorso, giocando anche molto bene.

Io penso che dire “è colpa di X o Y o Z” quando si perde sia sempre fuorviante. La colpa è sempre da suddividere.

Un altro discorso è affermare che andrebbe cambiato un modulo, o l’allenatore, o un calciatore per far rendere la squadra meglio. Il che può dipendere da tante cose, molte delle quali non percepibili da chi osserva da fuori.

Boh, che ti devo dire?

A parte che Ronaldo con la diarrea vale 30 Morata. Poi non so, oggi era difficile mettere una formazione migliore dal primo minuto, eppure abbiamo perso. 

Non sto a parlare di bel gioco (discorso ovviamente senza senso) però perdiamo le partite.

Unica idea che ho maturato oggi: siamo scarsi. I risultati non mentono mai. Siamo una squadra (allenatore giocatori e dirigenti) da nono/decimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

ormai ha perso il contatto con la realtà, vede cose che noi umani non siamo in grado di vedere

Semplicemente non vuole deprimere e mortificare ulteriormente squadra e ambiente. 

Sa perfettamente che stiamo facendo defecare a spruzzo. Ha anche detto che in questo momento valiamo quella classifica, lui compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, albin ha scritto:

Quelli che tu dici scarto sono tutti titolari nelle loro nazionali.

Che fanno PENA anche in nazionale e che saranno sostituiti presto da gente migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.