Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axel1991

E il regista? Chi lo fa?

Soluzione regista   

  1. 1. Dobbiamo cercare un regista sul mercato?

    • Si, gli attuali giocatori in rosa non sono adatti a ricoprire il ruolo
      163
    • No, si può adattare un giocatore in rosa, o rilanciare qualcuno nel ruolo (dire chi)
      114


Post in rilievo

1 ora fa, ~ Corazon ha scritto:

Io mi gioco le palle che il cc della prima giornata sarà fagioli locatelli rabiot 

vanno bene pure quelli che giocano nella primavera

Paredes sarebbe l'ennesimo mezzo giocatore di cui non abbiamo bisogno 

Ahia

Mi sa che Rabiot è squalificato

Cambia la posta finchè sei in tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società, ma soprattutto il Mistet, deve puntare decisamente su Fagioli e Rovella.

Abbiamo altre priorità: terzino sinistro e un'altra grande punta. 

Poi, se Elkan invece si sperperare i soldi nella Ferrari ci comprasse Milinkovic, certamente non piangerei 🤪.

 

Forza Juve, sempre!

 

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O fa centrocampo a 2 con 4231 ... o serve un regista.

Spero in Paredes .. che cmq ci servirebbe qualcuno in ogni caso visto Pogba che ho già capito facciamoci poco, poco affidamento. 

Per ora il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso (non me ne vogliano Fagioli e Rovella che spero diventino Xavi e Iniesta ma insomma.. lasciatemi più di qualche dubbio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...ma chi è più adatto a fare il regista a sto punto tra Rovella e Fagioli? Intendo per visione di gioco, velocità di esecuzione...

 

SPIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Domanda...ma chi è più adatto a fare il regista a sto punto tra Rovella e Fagioli? Intendo per visione di gioco, velocità di esecuzione...

 

SPIDER

Rovella è un regista naturale, quella posizione davanti alla difesa è la sua.

Fagioli è una mezzala offensiva o trequartista, magari potrebbe avere un'evoluzione alla Pirlo, ma non è detto che possa fare il regista.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes è il tipico regista basso, l'ideale per il "gioco" di Allegri; ci sarebbe pure Fabian Ruiz (tecnicamente bravo), che però tende ad avanzare e impostare la manovra attraverso il palleggio rapido e la ricerca della vericalizzazione lunga. (cosa pare non gradita al tecnico, il quale preferisce solamente il gioco corto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, Miretti o anche Rovella. Penso che il compito spetterà ad uno di questi, a meno che non ci sia qualche sorpresa clamorosa dal mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Rovella è un regista naturale, quella posizione davanti alla difesa è la sua.

Fagioli è una mezzala offensiva o trequartista, magari potrebbe avere un'evoluzione alla Pirlo, ma non è detto che possa fare il regista.

Ok pensavo avessero le stesse posizioni in campo!

A sto punto, punterei su Rovella, dirottando però gli sforzi su un esterno sinistro difensivo

 

Grazie.

 

SPIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2022 Alle 11:40, jurgen kohler ha scritto:

Si

 

il mio nome è Jorginho 

 

Paredes la decima scelta

È titolare nel Chelsea, integro fisicamente, ha esperienza internazionale e ha vinto europeo e Champions: non ce lo danno e credo manco voglia venire. È in una società ricca e nel miglior campionato del mondo: perché tornare indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Rovella è un regista naturale, quella posizione davanti alla difesa è la sua.

Fagioli è una mezzala offensiva o trequartista, magari potrebbe avere un'evoluzione alla Pirlo, ma non è detto che possa fare il regista.

Infatti. Proverei Zakaria, Rovella e Locatelli alla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con due mezzeali firti andrebbe bene anche locatelli. In assenza, meglio Locatelli mezzala destra e uno tipo Fagioli o Rovella provato al centro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.