Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Mi ripeto: quelli che vengono a scrivere QUI sminuendo la portata della protesta non scrivano che questa è la loro battaglia. Non lo è, perciò vadano a sfogarsi altrove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shanghai ha scritto:

Comunque per me nuovo abbonato a jtv non era disponibile 2:30 h dopo la fine della partita

Le tempistiche purtroppo sono più lunghe per gli utenti che vivono all'estero.

Quoto

Serie A:

Estero

Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara

Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ste71 said:

Dire che un programma trasmesso su un canale RAI toglie spettatori a un programma trasmesso in streaming da un'emittente a pagamento. Eggià.

Eggià, mi abbono cacciando dei soldi tutti i mesi SOLTANTO per guardare una cosa che dura 1 ora e mezza ogni 7 giorni epperò siccome c'è la prima serata di sanremo non la guardo: MA ALLORA SONO UN XXXXX TOTALE.

Io veramente non vi capisco. Vi attaccate a QUALSIASI COSA pur di sminuire la portata della Nostra contestazione, che mi sembra ovvio non sia la Vostra.

Ma quale sminuire...cerco di contestualizzare, tu invece fai finta di non sentire, pensi che ogni tifoso guardi tutte le partite senza se e senza ma.

Io di mio ho preferito guardare Sanremo che una partita quasi inutile della Juve, anche per non inca**armi un'altra volta come altre di recente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shanghai ha scritto:

Comunque per me nuovo abbonato a jtv non era disponibile 2:30 h dopo la fine della partita

Se abiti all'estero e c'è questo problema ti consiglio di prendere una vpn, scegli di uscire su un server italiano e hai risolto. Se hai bisogno di aiuto scrivimi in privato e proverò ad aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, thedoctor69 said:

Se abiti all'estero e c'è questo problema ti consiglio di prendere una vpn, scegli di uscire su un server italiano e hai risolto. Se hai bisogno di aiuto scrivimi in privato e proverò ad aiutarti

Grazie mille, si vivo all’estero e ho VPN, provo a selezionare server in Italia allora. Troppo buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, markito182 ha scritto:

Dai dai che sono con le pezze in fronte…

2AF1D5F0-B965-452E-AFC0-0919B6457CFF.jpeg

va di più di 3000 articoli inutili costruiti con nulla in mano. un mese fa il campionato costava 39,99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shanghai ha scritto:

Potresti provare con una VPN mettendo un server italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che non si può parlare di disdette h24, ma questo topic non è la rubrica sullo streaming di Tv sorrisi e canzoni.

torniamo it per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tviweb.it/juventus-boom-disdette-dazn-sky-il-dato-e-reale-6-mila-gia-attive-altre-entreranno-a-scadenza-periodo-abbonamento/

La distorsione delle notizie non fa difetto a qualche giornale o pseudo tale: quota 550 mila e’ reale, di disdette tra DAZN, SKY e compagnia bella. Perché allora un quotidiano sostiene che sarebbero solo 6 mila? Semplice, perché chi ha disdetto si trova nella condizione di vedere sospeso l’abbonamento solo a fine periodo. Se ad esempio la disdetta è avvenuta il 23 gennaio il pagamento successivo era già entrato per cui la pay tv la si vede sino al 23 febbraio. Questo permette di sostenere un numero di abbonamenti attivi che però non è reale. Ad oggi pare siano oltre 550 mila le disdette. Con buona pace dei finti pareri. Il calcio italiano e certo giornali farebbero invece meglio a preoccuparsi dello stato ormai fallimentare del calcio italiano invece di sostenere connivenze di dubbia fatta. Fatta per l’appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

La distorsione delle notizie non fa difetto a qualche giornale o pseudo tale: quota 550 mila e’ reale, di disdette tra DAZN, SKY e compagnia bella. Perché allora un quotidiano sostiene che sarebbero solo 6 mila? Semplice, perché chi ha disdetto si trova nella condizione di vedere sospeso l’abbonamento solo a fine periodo. Se ad esempio la disdetta è avvenuta il 23 gennaio il pagamento successivo era già entrato per cui la pay tv la si vede sino al 23 febbraio. Questo permette di sostenere un numero di abbonamenti attivi che però non è reale. Ad oggi pare siano oltre 550 mila le disdette. Con buona pace dei finti pareri. Il calcio italiano e certo giornali farebbero invece meglio a preoccuparsi dello stato ormai fallimentare del calcio italiano invece di sostenere connivenze di dubbia fatta. Fatta per l’appunto.

Tempo al tempo...sta arrivando la valanga disdette,ci sarà da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tempo al tempo...sta arrivando la valanga disdette,ci sarà da ridere.

esatto...questi ancora sottovalutano l'iniziativa. Non si rendono conto del botto che avranno entro breve, ed allora ci sarà da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nuova settimana per disdire ancora di più !

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

disdettate e guardatevi le partite intere un oretta dopo circa in hd con commento ing

sono legali e le trovi gratis su internet

Se mi fornisci un qualche link ti ringrazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o anche nel forum i topic pre partita, live e post partita sono molto meno frequentati?

mi sembra di vedere molte pagine in meno.....questo dovrebbe essere un buon segno per la protesta, vuol dire che in molti non seguono più la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sbaglio o anche nel forum i topic pre partita, live e post partita sono molto meno frequentati?

mi sembra di vedere molte pagine in meno.....questo dovrebbe essere un buon segno per la protesta, vuol dire che in molti non seguono più la partita

il live e' da anni che e' infrequentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

io le ho viste sia quando ero a capoverde e sia ora alle canarie su jtv dopo esattamente 24 ore.Ora ho trovato anche un sito internet che me le fa vedere dopo 1 ora😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.