Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

1 ora fa, Umbs ha scritto:

Come regalare un giovane con ottime prospettive, politica scellerata!

Stesse amenità lette a suo tempo a riguardo di Iling Junior, Caviglia, Nonge, Soulé e compagnia. 

Si fatica a capire che segnare un paio di reti un serie A è cosa ben lontana dal rivelarsi un campione o anche solo un buonissimo/ottimo giocatore. 

Mbangula con Tidor non ha mai visto il campo. 10 mln più bonus per uno che il campo non lo vede mai sono ottimi.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirfagna ha scritto:

Mbangula è un miracolato, Illing jr. 2.0

Mbangula con iling non c'entra niente. 

Mbangula è un destro che gioca a sx, iling è un mancino che gioca sul lato del piede forte come i terzini. 

Praticamente iling è una specie di Kostic :un incrocio tra un terzino che non sa difendere e un ala che non sa attaccare la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma che discorso è ?

Tu Juventus sei in una situazione finanziara tragicomica dove si deve arrivare al pareggio del bilancio nel 2027.

Ma non è cosi per tutti i club di tutti i paesi. Il Sunderland ha appena speso 20 millioni per Lauriente...che viene da un campionato di B col Sassuolo.

Questi fanno piangere con gli acquisti ma le cessioni in questi ultimi anni sono state peggio ancora.

Che poi non ha preso. Singolare che spenda 20 milioni e poi tutto salti per mancato accordo sull'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Prestazioni (finché ha giocato) e gol importanti contro Bologna e Milan se non sbaglio.

Chi sarebbero gli "scarponi mediocri"?

La stragrande maggioranza di giocatori che la Juventus annovera tra le proprie fila da qualche anno a questa parte,e i risultati ahimè sono li a certificarlo in maniera INDISCUTIBILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a vendere i nostri giocatori scarci e siamo costretti a cedere i giovani talentuosi per fare un po’ di pluvalenza... Gli club acquirenti lo sanno e per questo ci offrono briciole per i prospetti di talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente un anno fa , qua dentro quando scrivevo che Mbangula potevamo tenerlo in prima squadra e usarlo nelle rotazioni sulle fasce, in tanti ridevano, altri rispondevano che non è pronto e nessuno era d'accordo. Ora vi strappate le vesti dopo una sola stagione, buona ma senza aver fatto vedere chissà che cosa... 10+bonus è un buon prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Venduto per un pezzo di pane

Dassero a me una briciola di quel pezzo di pane...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

I primi da vendere sempre là sono. Il fatto è questo. Continuo ad attendere.

Visto come vendiamo al ribasso se fossero decenti qualcuno li avrebbe presi.

Luiz era un fenomeno in Inghilterra, ma da lì non arriva nessuna notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mbangula con iling non c'entra niente. 

Mbangula è un destro che gioca a sx, iling è un mancino che gioca sul lato del piede forte come i terzini. 

Praticamente iling è una specie di Kostic :un incrocio tra un terzino che non sa difendere e un ala che non sa attaccare la porta. 

Non li paragonavo come calciatori ovviamente ma come miracolati. 10 milioni sono grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Buona operazione, a parer mio: il ragazzo mi é parso un soldatino di Motta, con molta corsa ma poca qualità. Non credo che ce ne pentiremo.

A me sembra che il gol e l’assist li abbia. Con tudor non ha visto campo perché non c’entra nulla con il modulo usato dal croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, gli yes-man societari mi e ci avevano assicurato che quando lo stavamo già (s)vendendo al Nottingham Forest a soli 8 mln + bonus era dovuto solamente al fatto che era per mettere a bilancio una plusvalenza prima della fine di giugno e che una volta saltata, se l'avremmo venduto dopo, ci avremmo ricavato almeno il doppio... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla scelta non discuto.

Ma sulle cifre si.

siamo gli unici che riusciamo a vendere un 21enne di belle speranze SOTTO al prezzo di transfermarkt.
Il prezzo non è la bibbia ovviamente ma da idea del valore percepito di un giocatore.
MOLTO spesso,soprattutto i giovani, vanno via a più del loro valore in quanto si pensa possa crescere. Noi invece regaliamo i nostri giovani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione piuttosto incomprensibile. Al di là della cifra, bassina, dei possibili bonus o clausole sulla rivendita. Mbangula come riserva ci stava alla perfezione. Ora voglio proprio vedere chi farà la riserva a Yildiz, uno che prende 6 milioni netti a stagione per caso?

E poi la coerenza, gente che ha passato una stagione a criticare (giustamente) Giuntoli per le cessioni di Huijsen, Barrenechea e compagnia, ora gli sta benissimo la cessione di un giovane prodotto della NG che bene si era comportato in prima squadra. Bandieruole al vento….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica coi bonus rappresenterebbe l'acquisto più costoso della storia del Werder. Quindi inutile lamentarsi del prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, giocatore nè carne nè pesce, avrebbe fatto panchina infinita a meno di farlo giocare in Next-Gen.

Avanti così, prendiamo Sancho, altro livello, altra categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato, perchè fin lì aveva messo insieme ottime prestazioni.

Salvo errore, col gol (importante) nella vittoria contro il Psv (2-1) è lo juventino più giovane a segnare nella fase ad eliminazione della Champions.

Mi piacerebbe che i nostri giovani talenti trovassero QUI la propria strada.

Soprattutto per una Società che dichiara, esagerando un po', che non ci sono soldi.

E soprattutto se i sostituti sono più cari e più scarsi...

P.s.

Ma non aveva segnato anche il 2-2 col Bologna?

siccome non ho memoria sono andato a cercare le sue statistiche in rete ed ho copiato quel che diceva un sito  su tutti i marcatori della Juventus...comunque proprio per mancanza di memoria ho controllato i marcatori ed hai ragione, ha segnato il pareggio con il Bologna. A questo punto allora le reti sono 3.

Il concetto di fondo tuo è corretto. Perchè svendere i giovani che mostrano un po' di prospettiva?

La risposta è abbastanza e drammaticamente facile...'perchè soldi per il mercato non ce ne sono ed occorre vendere (svendere) quelli che hanno delle richieste.

Poi è tutto giusto, secondo me, quello che dici. Avremmo dovuto ricavarne di più e dobbiamo prestare attenzione con chi lo sostituiamo (a parte che non prenderemo una sua copia ma un calciatore in un altro ruolo)....

Guarda, mi spingo oltre e dico sottovoce una cosa... Secondo me questa dirigenza che si è appena insediata, a cui manca ancora il DS, dovrà essere giudicata sul prossimo mercato, non su questo raccogliticcio per mancanza di tempi e di prospettive...anche perchè, a dire tutto il mio pensiero fino in fondo, credo che proprio a partire da questa dirigenza non ci sia la certezza  che Tudor resterà a lungo allenatore e importare un progetto a lungo termine su di lui potrebbe essere un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti