Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

1 ora fa, grant nelson ha scritto:

Miretti mi piaceva 3 anni fa, aveva qualche bel movimento per un esordiente ed era l'unico con quel profilo in rosa. Ma da allora non è cresciuto per niente, neanche in un contesto molto più tranquillo. Mi sembra sempre cosi acerbo nella conclusion e l'utlimo passagio. Per di più non lo vedo bene nel sistema du tudor. Quello forte di quella generazione era fagioli, che purtroppo ha perso la testa.

Come sempre, se i soldi della sua cessione sono usati bene io lo venderei senza grande rimpianti, senno può restare a fare la riserva. Sarà forse forte tra 4/5 anni, ma ad oggi con tutti questi minuti da titolare non ha dimostrato un gran che.

Concordo, alla Juve sbagliava sempre l'ultimo passaggio o la conclusione. 

Se deve essere venduto (non svenduto) meglio ora che ha fatto una buona annata in provincia.

Non sopporto ADL e il Napoli ma non è che con Miretti si rinforzano granchè, hanno ben altri giocatori che faranno i titolari. 

Se vuole andare vada, servono i soldi per giocatori pronti. 

Se Tudor lo volesse chiederebbe alla società di trattenerlo come ha fatto per Gatti, Conceicao e come sta facendo per Kolo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa si stanno dicendo?

Comolli in lingua borbonica col Borbone cinepanettone, l'altro in napoletano con slang romaneggiante. Si capiranno?  Miretti l'oggetto del desiderio del "gondoddiero", ce  l'avevi aggratis a Torino, ora pagalo nel ristorante a 3 stelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Miretti può partire, mi auguro per una cifra almeno sopra i 30 milioni.

Mi dispiace per le vedove di Miretti, anche se qui piangiamo persino per Alberto Costa e Weah. 

Chissà magari fa la fine di Caldara, Kulusevski e De Ligt. Altri giocatori giovani per cui sono state versate tante di quelle lacrime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

considerando l'età e quello che hanno fatto fin ora mi pare che yldiz sia già una spanna sopra

Huijsen pare titolare del Real Madrid. Direi che è più avanti. Yildiz sta facendo bene e sta crescendo, mi aspetto ulteriore step in questo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Io non credo affatto che Miretti sia un giocatorino. E non sono in malafede.

Dovreste avere più rispetto per chi la pensa in maniera diversa da voi. Dovreste proprio. 

Con tutto il rispetto, tu non ti occupi di fare il mercato per il Real Madrid. Sì suppone che gli addetti siano un tantino più competenti. 
Stesso discorso vale per Manna e Conte che vogliono Miretti a Napoli. 

Ma, davvero, su queste basi non ho voglia di discutere. 

Si, anche. Lo ha fatto nelle giovanili e anche in NG. 

Tu sei un pò permelosetto amico mio. Io non offendo mai nessuno e non ho offeso manco te, indipendentemente da ciò che puoi o ti va di pensare. Detto questo, se tu pensi che chi fa mercato siano tutti geni e chi non lo fa, come me e te, siano tutti incompetenti, mi spiace ma non sono d'accordo. Anche gli esperti di mercato del Real hanno preso cantonate, come tutti. Se poi, tu vuoi vedere un campione dove non c'è, fai pure, ne hai tutti i diritti, però poi, come fanno in molti, non ti lamentare se nella Juve ci sta giocando gente mediocre. Se vuoi una grande Juve, non la fai certo con gente tipo Miretti e nella Juve attuale, ce ne qualcuno di troppo.

Con il mio massimo rispetto, Demon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è cresciuto, ma non quanto alcuni vorrebbero far credere. Per me in questa squadra può starci alla grande, nel Genoa giocava in un sistema simile. Venderlo per due spiccioli non ha senso, tanto vale provarlo ancora e sperare che salga ancora un po' di livello. Purtroppo tanti fanno i fenomeni, ma Miretti è uno di quei casi in cui non sai cosa possa diventare veramente. Per me da una stagione all'altra potrebbe tranquillamente fare 10 goal, ma potrebbe anche navigare per sempre tra i 3 e i 4 (che comunque per una riserva non sarebbero male).

E il discorso goal comunque non è nemmeno così urgente o importante. Ancora perde troppi palloni su contrasti e per errori tecnici banali. Che è un paradosso, perchè non sarà Modric, ma tecnicamente è assolutamente ben dotato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mielemonti ha scritto:

Può anche darsi ma non si tratta con il Napoli a mio modo di vedere 

d'accordo, però le critiche andrebbero rivolte anche a miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiunque lo vedrei meglio in un centrocampo a 3. Ma questo è un altro conto. 

Sì sì ma sono d’accordo come mi è già capitato di dirti, su Miretti in questo modulo lo vedrei meglio come vice” trequartista “

ovviamente può giocarci nei 2 in mediana ma lo trovo un po’ sacrificato dare le caratteristiche principali.

52 minuti fa, krom ha scritto:

Stavo facendo il confronto con Koopmeiners…..

👍 avevo capito, io parlo più che altro di caratteristiche tecniche del giocatore, poi che Koop abbia fatto letteralmente male, non ci piove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi dispiace per le vedove di Miretti, anche se qui piangiamo persino per Alberto Costa e Weah. 

Chissà magari fa la fine di Caldara, Kulusevski e De Ligt. Altri giocatori giovani per cui sono state versate tante di quelle lacrime.

I giornalai dicono 10-15 mln miretti e 35-40 raspadori.

Se va così hai voglia a parlare di vedove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Miretti è cresciuto, ma non quanto alcuni vorrebbero far credere. Per me in questa squadra può starci alla grande, nel Genoa giocava in un sistema simile

Sarà veramente cresciuto o ha fatto meglio perché è andato in un ambiente senza pressione? 

Abbiamo tanti giocatori presi per fare i titolari che non hanno mercato perché hanno fallito, non possiamo fare gli schizzinosi se ci sono offerte congrue per riserve come Miretti Weah Mbagula, altrimenti restiamo con una squadra che ha centrato il quarto posto all' ultima giornata soffrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sì ma tranquillo che non ci daranno più di 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì sì ma sono d’accordo come mi è già capitato di dirti, su Miretti in questo modulo lo vedrei meglio come vice” trequartista “

ovviamente può giocarci nei 2 in mediana ma lo trovo un po’ sacrificato dare le caratteristiche principali.

Certo. Sono d’accordo con te.

Il punto è che nei 2 in mediana sono sacrificati anche Koopmeiners e Thuram, per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io Raspadori non lo vorrei neanche gratis e quelli lì hanno il coraggio di chiedere 40 milioni per questo purpo 

Infatti, amico mio 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Miretti può rimanere, non disponiamo di centrocampisti di riserva e quelli ipotetici sono poco affidabili, quindi il giovane meglio tenerselo piuttosto che andare alla ricerca di altri che poi ci verrebbero costare pure molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, devil88bg ha scritto:

Dare miretti al napoli per una cifra sotto i 40 milioni sarebbe una follia bella e buona

Max una quindicina si faranno avere.. Gli altri con noi mettono clausule nei 2 anni dopo la vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regola fodamentale: mai vendere o comperare dai ciucci.

Al limite fare trattative estenuanti e poi ritirarsi alla fine, tanto per fargli perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Si, era una riga di un intervento più ampio in riferimento ad una "discussione" che avevo aperto io a proposito della considerazione che Miretti aveva sul forum quando giocava con una certa continuità alla Juventus. Mi stupisco semplicemente del fatto che oggi Miretti abbia così tanti estimatori (o almeno la maggioranza di quelli intervenuti in questo topic) quando invece ai tempi era considerato un giocatorino (al netto delle eccezioni, meglio ribadirlo). Però ho scoperto che gli umori del forum, o almeno della tifoseria del forum, contano soltanto quando collimano con le proprie idee. Nel caso contrario la maggioranza è composta da pecoroni che non capiscono niente di calciatori. Detto questo, il mio intento non è certo quello di screditare oltremodo Miretti di cui spero, e ripeto, vengano confermate tutte le belle previsioni che si stanno facendo su di lui in questo topic

Mah, guarda, probabilmente molti di quelli che intervengono in questo topic stizziti per l'eventuale cessione di Miretti erano tra i primi a criticarlo aspramente ai tempi, non lo so. Io posso parlare solo per me, e ho sempre creduto in questo ragazzo. Lo scorso anno ero favorevole alla sua cessione in prestito perché attorno a lui si era creata un'aria davvero irrespirabile, e aveva bisogno di cambiare ambiente e mettersi alla prova fuori dalla comfort zone della Juve, dove era nato e cresciuto. E, chi lo ha seguito, ha visto un ragazzo cambiato tra l'inizio e la fine della stagione. Quindi direi che adesso sia arrivato il momento di puntarci per davvero, sperando che tutto l'ambiente Juve non gli stia col fiato sul collo e che Tudor sappia valorizzarlo senza dargli troppe pressioni addosso. E, soprattutto, non mettendolo in disparte alle prime difficoltà (perché potete dire quello che volete, ma così è stato, all'epoca).

Ps.: Riguardo il tuo incipit, sinceramente io stavo solo scrivendo in risposta a ZizouZidane su un argomento che ci sta a cuore (quello dei giovani, del loro utilizzo e della ricezione da parte della tifoseria). Che avesse quotato te non ci avevo neanche fatto caso. E ripeto, il mio discorso era generale, ma ci si è impuntati solo su una frase.

Tralascio la parte su pecoroni e pecorelle. Magari vivere un po' più tranquillamente le discussioni, anche quando vengono messi in mezzo determinati nomi, farebbe bene a tutti quanti ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

Ah sì, su questo sono d'accordo.

Io se devo prendere un centrocampista utile al nostro vado a prendere Tonali, giovane, italiano e forte. Purtroppo non abbiamo i soldi, ed allora per spendere male sto così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti