Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Oggi prevedo giornata calda 

io ho gia accesso il condizionatore in ufficio fai te.

invece se parlavi di mercato, guarda caldissima, talmente calda che fino a lunedi prossimo per me non succedera nulla.

ps 

ma quando cambi foto? questa è del 2010..the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiam sognato i Dzsudzsák con 

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per i possibili arrivi(e mai avvenuti)del Chori Dominguez, di Berbatov o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Insomma l'Angolo e' e rimarrà un luogo IMMORTALE @@

con questo post mi hai fatto scendere una lacrimuccia disonesto! ho 48 anni io!.uff

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiam sognato i Dzsudzsák con 

Maudit, mandato Snaporaz in avanscoperta sotto la sede del CSKA per Krasic, abbiamo passato nottate di Coppa America solo per l'occhiolino di Aguero, ho chiuso l'Angolo mentre stavano per annunciare Tevez, ci eravamo gasati per i possibili arrivi(e mai avvenuti)del Chori Dominguez, di Berbatov o di Lisandro Lopez...abbiamo aspettato la targa della macchina affittata dalla moglie di Guardiola, abbiamo visto in tempo reale la leggendaria virata di Agnelli verso Kalamata tramite Flightradar24, abbiamo disquisito sui natali dati a Llorente e iscritti al forum dell'Athletic...abbiamo denigrato Higuain, Vidal, CR7, Dybala, Buffon e compagnia etichettandoli come giocatori di bocce...

Insomma l'Angolo e' e rimarrà un luogo IMMORTALE @@

Che ricordi mi hai sbloccato… Snaporaz, il ragazzo georgiano che vive in Russia @@ 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mi son fatto l'idea che finché non rientra Gianfuffa col suo programmino l'angolo rimarrà vuoto di notizie.

comunque lo si critica perchè va in ferie durante il calciomercato....ma effettivamente in questo periodo succede poco o nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

comunque lo si critica perchè va in ferie durante il calciomercato....ma effettivamente in questo periodo succede poco o nulla....

Va beh ma non esiste. Come non vanno in ferie quelli che lavorano nelle strutture ricettive. Poi visto il personaggio e le zero informazioni fa bene dopotutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ecco a chi somigliava…

Joao Molinaro

Molinaro era volenteroso ma aveva 2 piedi quadrati.

Joao Mario non so come sarà in assoluto ma come tipologia di giocatore è esattamente agli antipodi del buon Molinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma infatti, pure l'anno scorso, tutti i movimenti li abbiamo fatti dopo il 15.

E, se uno del settore, si prende le ferie in questo periodo, vuol dire che non succede niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Sulla carta si, ma siamo comunque gli stessi che anno scorso sono arrivati quarti all'ultima giornata, lo scetticismo è fondato quindi.

Bremer è appena rientrato e bisogna vedere quanta continuità di rendimento avrà.

Ti sei dimenticato dei falsi avvistamenti di Hiddink a Torino, la villa di Guardiola, Van Persie a visitare Vinovo, "Purtroppo Poulsen", gli anni di Tiago la lavatrice 

La moglie a fare shopping in centro a Pescarauhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma infatti, pure l'anno scorso, tutti i movimenti li abbiamo fatti dopo il 15.

E, se uno del settore, si prende le ferie in questo periodo, vuol dire che non succede niente.

Il nostro mercato inizia nella settimana dal 18 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram Mario

Mckennie Koopmainers Luiz Kostic

Yildiz chico

Miretti Nico

David

Vlahovic

Gente la squadra è completa di base! Mi piace? No! Pero giusto non svendere! O si vende alle nostre condizioni o i giocatori rimangono! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Yildiz chico

Miretti Nico

David

Vlahovic

Gente la squadra è completa di base! Mi piace? No! Pero giusto non svendere! O si vende alle nostre condizioni o i giocatori rimangono! 

Sono d'accordo, ripeto lo scorso anno di questo periodo eravamo un cantiere aperto , almeno oggi la squadra è al completo, non ci vinci la Champions ma per lo scudetto ci sei perché le altre secondo me sono mediocri, compreso il napoli.

Poi secondo me qualcuno arriverà e qualcuno andrà via e si spera di migliorare la squadra, non mi pare abbiano detto mercato chiuso in entrata.

Ergo nn vedo perché nn essere fiduciosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Yildiz chico

Miretti Nico

David

Vlahovic

Non fa una piega!

22 giocatori, due per ruolo, ci sono.

Da questo punto di vista la scelta di integrare tutti al ritiro è stata premiante, rispetto all'anno scorso 

Ora, per uno che esce, uno entra, cercando di migliorare ulteriormente il valore totale della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Hiddink a pranzo da Angelino @@

La visita segreta a Torino di Van Persie e consorte, scortati tutti il giorno da Marotta per visionare case e scuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.