Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Altrove ho letto di prestito a 10 milioni e riscatto obbligato a 45.

Alla fine lo pagheremo un po' alle volta ma cmq sempre alla cifre che chiedeva il PSG che in questa trattativa era anche con le spalle al muro.

non mi sembra fossero con le spalle al muro.

Contratto in scadenza Giugno 2028

Potevano tranquillamente prendere e non farlo più giocare per i prossimi 3 anni senza sapere nemmeno dove fosse per dire e senza avere problemi di ingaggi o quant altro essendo pieni di soldi .

Che poi:

Lucca 40 milioni

Sesko 75 mln

Osimehn 75 mln

Gyokeres (che voleva solo l'arsenal) 70 mln

Retegui 70 mln

Krstovic 30 mln

Joao Felix 30 mln

Piccoli 25 mln

Openda penso che sia anche lui su 50 mln ?

In mezzo a tutto questo calderone, io Kolo Muani non lo ritengo cosi eccessivo come prezzo a 55

E' comunque un ragazzo di 25 anni, che conosce già l'ambiente, quindi pronto ed arruolabile, ha voluto fortemente solo noi, e mi sembra tutto sommato uno con la testa sulle spalle.

E per finire....stamattina in banca non ho visto movimenti in uscita, quindi per quanto mi riguarda, non mi creo problemi sul prezzo di acquisto .ghgh

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jalex ha scritto:

Mercato disastroso se dovesse arrivare per 60 milioni, quando abbiamo buchi sulle fasce 

Ma questi buchi sulle fascine dove li vedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

A me piace Kolo, solo che non lo valuto un attaccante da 60 cucuzze. A 35/40 lo considererei ottimo.

Detto questo, anche Vlahovic appena arrivato, e lo stesso Milik, avevano fatto molto bene nelle prime partite.

Personalmente me lo spiego con dei fattori:

1) arrivano con entusiasmo a mille, carichi come una molla, poi alle prime difficoltà tale entusiasmo scema

2) gli avversari quando arriva un attaccante nuovo (ancor di più K. Muani che in Italia proprio non aveva mai giocato) non sapendo bene come agirà all'interno degli schemi nostri, faticano a pianificare la fase difensiva a dovere. Una volta avuto il tempo di fare scouting approfondito, ecco che riescono più facilmente a limitarli

L'atmosfera da tenebra - a mio parere - è alle spalle - dopo gli anni difficili per la decapitazione della Società e l'arrivo dell'ex Ds e poi dela sua scelta in panchina - Tudor sembra sulla giusta strada, cura ed attenzione per i giocatori si sentono nel gruppo e si vedono in campo. 

Per quanto uno possa studiare un avversario poi a certi livelli fai comunque difficoltà a leggere movimenti e giocate sopratutto se il giocatore che hai davanti è veloce ... le potenzialità di Kolo non me le rappresento nel suo gioco a campo aperto, ma in quello che ha fatto contro le melme in un fazzoletto permettendo a Chico di andare al tiro o nel suo duellare - da solo - contro la difesa del Real al Mundialito.

p.s. e bada bene, io non ho mai scaricato Dusan ed ho sempre preso in giro Kolo per la sua mira :d

images?q=tbn:ANd9GcTqiQtp5yaghQuYnK9lQFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Avremo un tot di attaccanti, bene, ma quel che ci manca è un buon centrocampista. 

Koop Thuram è Locatelli con Mckennie che è un buonissimo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 60 milioni per un bravo giocatore e tenere il serbo non ha senso.

Il centrocampo e le fasce fanno pena ed andiamo a buttare soldi così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Aspetterei la fine del mercato per tirare le somme ... e già oggi ha fatto operazioni notevoli, tra cui piazzare Douglas Luiz e cedere a quasi 20 mln Weah (che qua dentro era una sputacchiera).

Altra dimensione rispetto al recente passato ... 

Mah Douglas lo ha per ora piazzato, con diritto a certe condizioni non come Kelly ....

Whea lo vnduto non a 20 ma a 15

Chimarle notevoli mi sembra un po esageratino .....

Io rimango dell'idea che siamo a quattro giorni dalla fine e non ha fatto niente...

Si tsta pensamdo di comprare giocatori che giia l'anno scorso erano in rosa vedi Conceciao , Kolo e a prezzi gonfiatissimi 

Conceciao indipendentement da buono o meno prezzo pattuito piu interessi

ALTRA DIMENSIONE vediamo lunedi sera spero di sbagliarmi ma se per altra dimensione

pensi di andare ad acquistare KOLO a 60 siamo su strade molto diverse io e Te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

E ha ragione da vendere, vista la fine che abbiamo fatto noi che pure eravamo cùlo e camicia con il Real...

si ma poi diciamocelo ...Paz il prossimo anno tornerà quasi sicuramente al Real...Potrebbe mai perdere questa occasione per venire a giocare in questa Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Mah Douglas lo ha per ora piazzato, con diritto a certe condizioni non come Kelly ....

Whea lo vnduto non a 20 ma a 15

Chimarle notevoli mi sembra un po esageratino .....

Io rimango dell'idea che siamo a quattro giorni dalla fine e non ha fatto niente...

Si tsta pensamdo di comprare giocatori che giia l'anno scorso erano in rosa vedi Conceciao , Kolo e a prezzi gonfiatissimi 

Conceciao indipendentement da buono o meno prezzo pattuito piu interessi

ALTRA DIMENSIONE vediamo lunedi sera spero di sbagliarmi ma se per altra dimensione

pensi di andare ad acquistare KOLO a 60 siamo su strade molto diverse io e Te 

Si, aspettiamo lunedì sera ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Avremo un tot di attaccanti, bene, ma quel che ci manca è un buon centrocampista. 

Se arriva Kolo da subito, anticipiamo la soluzione di un problema che comunque si sarebbe presentato a giugno 2026 (sostituzione di Vlahovic) e la prossima estate le risorse potremo finalmente dirottarle nell'acquisto di un centrocampista di classe superiore.

Non dimentichiamo che in questa sessione abbiamo dovuto (Kelly, Gonzalez, Di Gregorio) e voluto (Kalulu) effettuare riscatti per circa 100 milioni e che Conceicao non fa molto effetto perché era in rosa anche lo scorso anno, ma a tutti gli effetti è un nuovo acquisto, pagato 32 milioni, quindi di soldi ne abbiamo spesi parecchi, tanto che Kolo, se arriva, viene preso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, segno che 55 milioni da dare subito al PSG non li avevamo.
E se non li avevamo per Kolo, non li avevamo nemmeno per un buon centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Due mesi a trattare per poi fare quello che voleva il PSG.

E qui mi chiederei...

Chi sa quello che richiedeva il PSG;

sa di cosa e quanto hanno parlato in due mesi;

sa come si concluderà l'operazione;

Sa se la juventus aveva chiesto oppure no, del tempo per vendere giocatori e liberare spazio.

Era presente alle trattative in tutto questo periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma onestamente, se non arriva la cessione di Vlhahovic la punta serve? Cioè a me piade anche l'attacco con kolo che può giocare sia esterno sia in un modulo con due punte, da diverse alternative tattiche, ma con tutte le cose da incastrare che ci sarebbero, almeno un tornante destro e magari un centrocampista, ha senso spendere risorse per la punta a questo punto?

Sarà una precisa richiesta di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E qui mi chiederei...

Sa se la juventus aveva chiesto oppure no, del tempo per vendere giocatori e liberare spazio.

eh si vede che non conosci il forum di VS. .ghgh

Qui abbiamo ragionieri, contabili, allenatori, preparatori, DS, AD e DG...talent scout, insider, outsider, giornalisti, informatori e chi più ne ha più ne metta.

E guai a pensarla diversamente, verresti sbeffeggiato come un tifoso qualsiasi che ha solo passione e voglia di parlare di calcio giocato  .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

chissà perchè i bonus per l'Atalanta non valgono .... La cifra totale è 25+5  e comunque stiamo parlando di un attaccante che ha come esperienza il Lecce. A noi non serve una riserva ma un co titolare visto il numero di partite che dovremo giocare nelle varie competizioni.

Comunque sia attenderei la conclusione effettiva di una trattativa data per finita già troppe volte e soprattutto le cifre finali (ingaggio compreso) 

Tranquillo, contano eccome se contano. Semplicemente non avevo letto di questi altri 5 milioni. :)

Quanto al fatto che da noi sarebbe una riserva...spero abbia ragione tu. Spero con tutto me stesso che kolo dimostrerà di essergli nettamente superiore anche quando ne riparleremo a fine stagione. Io,consentimelo,un po' di dubbi ce li ho.

Ma su una cosa mi trovi perfettamente d'accordo: aspettiamo di vedere come si chiude questa trattativa e tutto il nostro mercato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E qui mi chiederei...

Capisco il tuo pensiero però di solito un giocatore viene preso prima del ritiro o quanto meno in prossimità, non a campionato iniziato.

I segnali della trattativa ci stanno tutti visto che il giocatore non è una capra, poi si è fatto mettere fuori squadra e onestamente non mi sembra un giocatore che non possa trovare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ghepa ha scritto:

E per finire....stamattina in banca non ho visto movimenti in uscita, quindi per quanto mi riguarda, non mi creo problemi sul prezzo di acquisto .ghgh

Stamattina no, ma domani verso le 12 troverai la voce "contributo cartellino Kolo Muani". Non fare troppo il ganzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato di oggi, dove Piccoli ne vale 30, non ritengo 50/60 milioni una follia. A me interessa la competitività della squadra, non il bilancio. E Muani, David, sono una coppia ben assortita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Stamattina no, ma domani verso le 12 troverai la voce "contributo cartellino Kolo Muani". Non fare troppo il ganzo

Dici che l'hanno fatto stamattina presto ed ancora non è contabilizzato?  😲 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la frase giornalistica "la trattativa può sbloccarsi nelle prossime ore" sia quella più utilizzata nei mercati degli ultimi 10 anni.

Per Muanì l'abbiamo letta almeno un centinaio di volte da inzio mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ghepa ha scritto:

Dici che l'hanno fatto stamattina presto ed ancora non è contabilizzato?  😲 .ghgh

John fa sempre bonifici ordinari, è una persona delicata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Due mesi a trattare per poi fare quello che voleva il PSG.

Insomma...Loro volevano cederlo a titolo definitivo, così "partecipano" al rischio della mancata qualificazione in CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Capisco il tuo pensiero però di solito un giocatore viene preso prima del ritiro o quanto meno in prossimità, non a campionato iniziato.

I segnali della trattativa ci stanno tutti visto che il giocatore non è una capra, poi si è fatto mettere fuori squadra e onestamente non mi sembra un giocatore che non possa trovare una squadra.

In generale i giocatori si muovono in tutta la finestra del mercato. Ovviamente se li porti all'inizio è meglio.

È anche vero che la juventus in questa sessione riguardo agli aspetti economici si sta muovendo con il calibro e magari prima di affondare l'investimento importante aveva bisogno di mettere alcuni tasselli al loro posto.

Io poi di preciso come stanno le cose non lo so,

ma vedo che c'è in genere una corsa al dire con una certa dose di compiacimento  "Ecco! La Juventus ha calato le braghe!".

Magari non era il caso del tuo commento, ma alla fine questo clima, che non trovo sereno, con una voglia continua di schernire un po' tutto quello che viene fatto diventa fastidioso e rende questo spazio molto molto meno piacevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti