Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sto parlando di quello che erano in prestito e che non avevamo obbligo di riscatto

De Gregorio era già stato preso

Si giusto. Di Gregorio aveva l'obbligo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

È veramente più forte di noi, temo.

Anche quando la "contingenza" parrebbe suggerirci un approccio diverso...

Approccio che peraltro ci converrebbe pure.

Niente, andiamo dritti.

Con una costanza che, se non fosse assolutamente deleteria, sarebbe invidiabile.

Ti dico la verità amico mio, sono davvero amareggiato da questo modus operandi cinico e senza visione.

Anch'io. Per fortuna Yildiz ha avuto modo di affermarsi. Se pensi che qualcuno voleva farlo maturare tenendolo in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Adesso mancano solo Miretti e Yldiz...

E poi abbiamo finito i giovani.

Complimenti .ok

Yildiz, Miretti, Adzic, Rouhi e Facundo Gonzalez (e ne abbiamo appena comprato uno che ha 4 mesi più di Savona, eh...ma va beh)

poi, se vogliamo fare quelli che piangono per la sorte di uno che è stato insultato il 100% delle partite, va beh, che dobbiamo fare, piangiamo amaramente disperati

domani venderanno Rouhi e gli stessi che lo insultavano verseranno profluvi di lacrime, ancora una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Savona a me non piaceva ma la domanda che pongo è : se iniziano gli infortuni, e inizieranno, chi gioca? 

Avere due giocatori per ruolo è la regola soprattutto con i paletti sul numero di giocatori utilizzabili. Non possiamo averne 3 per ruolo. 

Possiamo semmai discutere sulla bontà dell'operazione, se non sarebbe stato meglio mandare Savona in prestito piuttosto. La situazione finanziaria è chiara: dobbiamo vendere. E quando non si riescono a cedere alcuni bisogna cederne altri. 

Alla luce di quello che ha detto Comolli mi auguro che non comprino Kolo a 60 mln, visto che Vlahovic rimarrà e Milik è comunque a libro paga. Auguriamoci che i ragazzi diano il 110% e che si crei quell'alchimia giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Yildiz, Miretti, Adzic, Rouhi e Facundo Gonzalez (e ne abbiamo appena comprato uno che è ha 4 mesi più di Savona, eh...ma va beh)

poi, se vogliamo fare quelli che piangono per la sorte di uno che è stato insultato il 100% delle partite, va beh, che dobbiamo fare, piangiamo amaramente disperati

domani venderanno Rouhi e gli stessi che lo insultavano verseranno profluvi di lacrime, ancora una volta

Severo ma giuato. E' la realta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio riporta un'altra dichiarazione di Comolli su Nico: Non stiamo parlando con nessun club, penso che rimarrà con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor ha scritto:

Allora andiamo con simpatia! Che te devo di.

La gente mi fa paura…. Questo vende Locatelli prima di Savona 😭😭😭. Un giocatore che nn può fare i prof. Paragonato a Locatelli. Ma purtroppo il livello è questo 😅

Comunque ad oggi abbiamo SOLO VENDUTO, se chiudiamo la campagna acquisti senza portare dentro nessun altro ad ottobre si bruceranno vessillli. SVEGLIATI COMOLLI che a dicembre vai a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Adesso mancano solo Miretti e Yldiz...

E poi abbiamo finito i giovani.

Complimenti .ok

Non so neanche se la loro cessione abbia fruttato 100 milioni e parliamo di Kean, Huijsen, Iling, Barrenechea, Savona Mbangula....

Che fiuto per gli affari i nostri dirigenti.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Poi vado a leggere con calma... al volo, abbiamo ancora uno slot libero?

Yes

22 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ho notato ... .ghgh

Tutto quello che buona parte dei gobbi di VS credono impossibile accadere ovviamente ! 

Perchè le parole vanno ascoltate, e direi va guardato chi le pronuncia ... Comolli ha messo la poker face solo dopo che hanno iniziato a chiedere di Dusan e delle prospettive di mercato, ma prima quando ha sentito pronunciare Kolo Muani aveva un ghigno fantastico.

p.s Ma n'dò stai ... direzione Pafos ?! sefz

Non proprio. Più verso Istanbul 🤓

Cmq non ho sentito live Kom Hol Lee,

Magari lo recupero sul tubo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che vi devo dire, Comolli non è un drago del mercato ma mi sta simpatico. Vlahovic resta? Vedremo al 1 settembre, mi pare strano che abbiano deciso di perderlo a zero

Lo usi fino a scadenza......ed AMEN. L'anno prossimo, teoricamente, avresti 60 + 40( VLAHOVIC )da spendere per l'attaccante e puoi programmare meglio invece che farsi prendere per il collo.

Io spero in 2 colpi lo stesso low profile perché i soldi ci sono: Zegrova è un centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non cambiano il nome da next generation a next plusvalenze?Senza di loro non siamo capaci a fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ci danno circa 16 milioni per Savona...

Ci stanno: nè tanti, nè pochi

Lasciamo perdere i paragoni con l'affare Thiaw che li mi puzza da 1km di affari extracalcistici tra le varie proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

lo sanno tutti, andrà via a zero per massimizzare il prossimo contratto

Non so in quanti gli offriranno più di 7 mln netti. Io un'offerta da 7 mln gliela farei. A bilancio ci costerebbe "solo" 13,5 mln (più eventuali "commissioni" ai procuratori)

Se dovessimo acquistare Kolo Muani (a 55mln) a bilancio ci coterebbe 24,5 mln (11mln di ammortamento e 13,5mln di stipendio lordo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Savona a mio avviso è mediocre e che in premier non vedrà mai il campo, mi sembra che stiamo costruendo una rosa come se avessimo da giocare solo il campionato. Per tre competizione in certe zone cominciano ad essere scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexLeStrange said:

Che vi devo dire, Comolli non è un drago del mercato ma mi sta simpatico. Vlahovic resta? Vedremo al 1 settembre, mi pare strano che abbiano deciso di perderlo a zero

Quantomeno sembra che sappia fare il suo lavoro e non regala soldi a destra e a manca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Non funziona così

E come funziona ? Se si hanno solo 4 del vivaio si possono portare solo 25 giocatori in champions. Con savona erano 26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non ci posso credere. Comolli e’ riuscito a portare 15 millioni per Savona. Un anno fa faceva la C, ed e’ ancora da C.

strano perchè a sentire qualcuno è un incrocio tra Gentile e Cabrini .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sempre a piangere...ora pure per Savona che quando giocava lo insultavate tutti. L'unica cessione discutibile è stata quella di Huijsen..se poi volete una juve con titolari Savona mbangula de winter soule ecc va bene, ma poi non piangiamo se si arriva ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora mi aspetto l'esterno, zehgrova e kolo muani 

Out nico gonzales 

Forse pure vlahovic 

Vlahovic non te lo compra nessuno quest'anno a 20 mln quando l'anno prossimo lo possono prendere a zero. La juve J.David lo hanno preso quest'anno a zero o l'anno scorso a 20 mln ? l'anno scorso il Lille te lo avrebbe venduto, ma la Juve (e non solo lei) hanno preferito accordarsi con il giocatore per venire a zero.

Dubito anche che qualcuno possa fare un'offerta economica per N.Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Savona dicono 15 milioni + una percentuale sulla prossima rivendita.

Questa cessione è un capolavoro, incassiamo probabilmente 10 milioni in più del suo reale valore.

Speriamo adesso sblocchino qualcosa in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sta con le stampelle... altrimenti altro che operativo era latitante perso in terra ellenica .ghgh 

Stampelle ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti