Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

Mai cambiato idea sul serbo, quando arrivò ero felice ma conscio che non fosse il nuovo Van Basten come sembrava pensassero in molti. 

Ma i numeri 9 come li abbiamo conosciuti per decenni sono una razza in via estinzione, io non vedo fenomeni in giro e lo so è visto con i due attaccanti presi in estate, tra i migliori marcatori in Europa ma zoppicanti con la nostra maglia.

Per cui se ci fosse la possibilità di rinnovare a cifre giuste e il giocatore desse garanzie fisiche sarei assolutamente favorevole 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol. Se rinnovasse a cifre congrue perché non provarci? Anche se confesso che il mio sogno sarebbe vedere Osimhen con la nostra maglia il prossimo anno. Sogno che rimarrà tale e allora mi accontenterei di un rinnovo per Vlahovic in linea con gli attuali parametri d’ingaggio. 

Poi chissà che scannatoio qui dentro! 

Non scordiamoci che in estate dovremo dare la caccia a un centrocampista coi controcazzi, quindi se rimanesse Vlahovic, avremmo una spesa in meno da affrontare in attacco. 

Tecnicamente parlando, Osimhen sarebbe l'attaccante perfetto per Spalletti.

Umanamente invece, mi sembra che sia una bella TdC, permaloso e sempre incazzoso con tutti, non so se ne vale la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra un artico scritto in base alle sensazioni soggettive dell'autore; la mia, invece, è che non rinnoverà. 

Quanto ai mesi rimanenti, auspico che anche al rientro dall'infortunio il titolare continui ad essere David, perché con lui si vede un gioco che difficilmente può essere riproposto con Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Tecnicamente parlando, Osimhen sarebbe l'attaccante perfetto per Spalletti.

Umanamente invece, mi sembra che sia una bella TdC, permaloso e sempre incazzoso con tutti, non so se ne vale la pena. 

Lo so, ma sarebbe bello averlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcuna fiducia in Comolli e in questo presunto gruppo dirigenziale, sarebbero in grado di tirare fuori nomi inquietanti.

Inizio seriamente a pensare che il rinnovo di Vlahovic sia il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è molto semplice. Dusan attenderà fino a Giugno e andrà nella squadra che gli offrirà di più.... ad oggi, secondo me, non c'è nessuna squadra che gli ha offerto un ingaggio elevato e quindi per questo si trova nella situazione in cui ha un contratto in scadenza tra 4 mesi e ancora non sa cosa fare. Lui non da la priorità alla juve, da la priorità alla squadra che offre più soldi, questi articoli non dicono nulla, la situazione sarà cosi fino a Giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piaccia al Barcellona chi lo dice, il suo procuratore? Al Milan piace solo perchè verrebbe via a zero.

I suoi gol li ha sempre fatti, ma vale la metà di quanto guadagna ora.

Inoltre mi sembra uno che non crea una buona atmosfera nella squadra: sempre pronto a lamentarsi platealmente, in campo, per gli errori dei compagni, mentre lui sa farne di peggio.

Tecnicamente modesto, in area non ha quel fiuto e il senso di posizione del goleador di razza.

Poi se a Spallettone riesce il miracolo di moltiplicargli i talenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

il discorso è molto semplice. Dusan attenderà fino a Giugno e andrà nella squadra che gli offrirà di più.... ad oggi, secondo me, non c'è nessuna squadra che gli ha offerto un ingaggio elevato e quindi per questo si trova nella situazione in cui ha un contratto in scadenza tra 4 mesi e ancora non sa cosa fare. Lui non da la priorità alla juve, da la priorità alla squadra che offre più soldi, questi articoli non dicono nulla, la situazione sarà cosi fino a Giugno...

Infatti è quello il rischio per lui.
Non prendere accordi aspettando che arrivi l'estate inoltrata, coi vari big club (Juve in primis) che a quel punto si sono defilati e orientati in altre scelte.
Meno club competono, meno può chiedere. Quindi deve calcolare bene, ammesso e non concesso che la Juve gli presenti il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi dispiacerebbe regalarlo alle milanesi, preferirei uno scambio con una straniera allora se proprio non dovesse rimanere, magari per Kolo o Sorloth. Ma se spalletti vuole un certo tipo di attaccante, cosa ce ne facciamo di David e soprattutto Openda? Non sarebbero esattamente alternative alla prima punta spallettiana

Reputo difficile che un club straniero accetti uno scambio tra un attaccante che è in scadenza di contratto, quindi è libero di accasarsi dove vuole, e attaccanti che invece hanno ancora 2 anni e mezzo di contratto (Kolo, Sorloth). Sarebbe uno scambio improduttivo per la società che mette sotto contratto Vlahovic.
Tra l'altro la Juve dal 30 giugno non può mettere becco nelle vicende di Vlahovic, quindi non può "indirizzarlo" verso il PSG o l'Atletico M., a meno che non sia lo stesso attaccante a volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Come cambia il mondo in base ai contesti, alle circostanze del momento.

Prima Dusan c’era, ma alla Juventus mancava qualcosa. Ora è assente e ci manca assai un centravanti di razza

Mi permetto di correggerti, prima Dusan c'era ma alla Juve mancava un allenatore...lui non è mai stato un centravanti di razza e neppure abbiamo avuto allenatori di razza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre sensate per me è doveroso rinnovare.

Sono ben consapevole che avanti serva qualcosa di più... ma non abbiamo le risorse per prendere qualcuno che sia SICURAMENTE quel qualcosa di più.

Meglio rinnovare e continuare a sondare il mercato in cerca di un attaccante giovane da lanciare dietro a David-Dusan e solo dopo averlo preso (e verificato le sue reali capacità) vendere uno dei due esperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione, leggendo tra le righe delle varie dichiarazioni, è che dal 1° luglio non sarà più un nostro giocatore.

Dopo di che ignoro i termini economici della (ipotetica) trattativa; penso solo che il nodo, oltre all'ingaggio, sia la richiesta di bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta , resta, anche se gli dimezzi l ingaggio, ma dove pensa di trovare una squadra che gli da qualcosa anche solo di avvicinabile a quello che prende adesso? solo una squadra araba, se quella e' la sua ambizione alla sua ancora giovane eta' da calciatore significa che come atleta meglio perderlo che trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Non scordiamoci che in estate dovremo dare la caccia a un centrocampista coi controcazzi, quindi se rimanesse Vlahovic, avremmo una spesa in meno da affrontare in attacco. 

Vlahovic + Tonali.

Squadra fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me follia.

Liberare Dusan sarebbe un respiro enorme per il bilancio ed è un giocatore, che in fin dei conti, non ha quel carattere associativo alla David, né il killer instinct alla Pippo Inzaghi.

Andare oltre per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so se quando rientrerà avrà bisogno di tempo e sarà ancora sintonizzato su di noi, nel caso un peccato, perchè avrei voluto vederlo con spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti