Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz verso il ritorno alla Juventus, per i bianconeri lo spettro di un altro caso Arthur"

Post in rilievo

Nell’ultimo mese il brasiliano è sparito dall’undici titolare sia in campionato sia in coppa. Un brutto segnale per il club bianconero, che negli ultimi contatti ha registrato una certa freddezza da parte dei Villans in merito alla questione riscatto con tutte le difficoltà del caso. I bianconeri, infatti, non possono cederlo sotto i 25 milioni, onde evitare minusvalenze e, soprattutto, alla luce di questa travagliata stagione la sensazione è che, come accaduto in passato con Arthur, siano costretti a ridarlo in prestito magari oneroso con diritto di riscatto.

• Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che dopo una stagione esaltantissima in Premier, una volta approdato da noi, si sia eclissato e non abbia più raggiunto quei livelli. Ci avevo creduto molto in lui. Invece ora è una delle tante zavorre da portare a scadenza tra un prestito e l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peccato che dopo una stagione esaltantissima in Premier, una volta approdato da noi, si sia eclissato e non abbia più raggiunto quei livelli. Ci avevo creduto molto in lui. Invece ora è una delle tante zavorre da portare a scadenza tra un prestito e l'altro. 

Pensa che adesso ritorna senza fidanzata...

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pablito77! said:

Probabilmente qualcosa succede sia a livello psicologico, che fisico. Perche' non e' che uno si imbrocchisce perche' cambia squadra... pero' puo' finire di allenarsi in maniera seria, peccare di professionalita', fare serate, bere.

Peccato che sti pacchi li prendiamo tutti noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se penso a tutte le zavorre accumulate negli ultimi due anni (tenendo fuori Rugani e Arthur) non so come potremo fare mercato quest'estate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pacco assurdo questo, non so cosa si sia fumato Giuntoli quando lo ha ingaggiato, ora purtroppo rischiamo di ritrovarcelo sul groppone per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è un'altro caso da studiare a Oxford….

Sostanzialmente in questi anni sono più i giocatori ad aver fallito alla Juve (anche nomi sui quali c'erano buone aspettative e esperienze più che positive in altri club) che quelli che hanno reso.

La dirigenza è la principale responsabile, ma evidentemente la Juventus di questi anni non era il contesto ideale per esprimersi al meglio: rosa disomogenea e lacunosa, poca chiarezza di ruoli e competenze, continui avvicendamenti tecnici e dirigenziali, ambiente esasperato da anni di insuccessi e pronto a criticare quelli che individua come capri espiatori, quindi non un bell'ambiente in cui esprimersi.
Mettiamoci anche qualche negligenza dei calciatori stessi e il triste quadro è completo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i pipponi che ci ritroviamo a causa di anni di mercati fallimentari e che ci resteranno sulle croste in eterno, questo mi sembra quello meno peggio.

Rispetto ad Arthur, Gonzales, Koopmeiners ecc. ha doti tecniche decisamente superiori, quindi qualche speranza che il buon Spalletti riesca a ricavarne qualcosa di buono la conservo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Tra tutti i pipponi che ci ritroviamo a causa di anni di mercati fallimentari e che ci resteranno sulle croste in eterno, questo mi sembra quello meno peggio.

Rispetto ad Arthur, Gonzales, Koopmeiners ecc. ha doti tecniche decisamente superiori, quindi qualche speranza che il buon Spalletti riesca a ricavarne qualcosa di buono la conservo.

Le doti tecniche sono meno importanti di quelle caratteriali. Se fossi costretto a scegliere chi tenere in rosa tra i giocatori attualmente in prestito, tutta la vita Nico Gonzales piuttosto che Douglas Luiz. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Sig. Comolli che tra Nico e Douglas non è riuscito ad ottenere un obbligo...bella l'idea di infilare il numero di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che con Koop diventerà una inevitabile zavorra da portar in vetrina in ogni paese con la speranza di trovare un paio di allocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MisterD. ha scritto:

meno peggio anche no, è costato 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più classico dei miracolati che appena si sente arrivato smette di fare l'atleta e vive la vita che sogneremmo tutti a suon di milioni pagati per non fare nulla

---

e cosa farà la Juventus a questo miracolato? gli rinnoverà il contratto a vita, proprio in stile Arthur, cercando di spalmare l'ammortamento del giocatore su più anni di bilancio

questa dinamica economica, per chi capisce un minimo di bilanci, è pura e totale follia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti