Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

In realta tacciono tutti. Tranne che il presidente del Verona. Contro la Juve.

È tutto cosi fantastico.

Ma del tacer degli altri frega nulla, anche perché, se gli starnazzatori compulsivi tacciono, vorrà dire che ci sono dentro anche loro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

Sta finendo tutto in nulla e intanto quelli ci prendono in giro che ci abbiamo creduto.

Non meritiamo tutto questo.

Sta finendo tutto in in nulla in che senso? Che nelle passate 4 ore non ci sono stati aggiornamenti?

A volte non vi capisco, dico sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Infantino sui social :” AMALA “ 

.ghgh

si è capito che andranno lisci come l'olio, penso che per il fine settimana sta storia finirà nel dimenticatoio più assoluto. Che squallora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Ma infatti si tratta si un essere veramente viscido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Ma infatti si tratta si un essere veramente viscido.

che si fece la foto con pelé morto, se non sbaglio

no comment

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Alberto da Messina said:

È più facile che inculino noi che loro 

Una bella ventata di positività era proprio ciò di cui avevo bisogno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, pare che ci siano novità. 

Preferisco dedicarmi a questo topic, perchè se parlo della Juve (e già dovrò farlo stasera in trasmissione), mi vengono i conati di vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è troppa fretta, troppa voglia di notizie, troppo bipolarismo nell’ esaltarsi e poi nel deprimersi. Hanno festeggiato lo scudetto? Amen, pazienza, si sapeva che non sarebbe accaduto nulla questi giorni. Diamo tempo al tempo e vedrete che la situazione cambierà.

ad oggi ci sono notizie ed accuse su fatti incontrovertibili, se pensiamo che il sistema sia totalmente a loro favore allora meglio cambiare sport, non trovate? Pagheranno. Pagheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

A qualcuno risulta che Roi Michel assieme a Blatter, possano avviare cause penali contro FIFA e soprattutto Infantino per chiedere pesanti danni morali? Questo mi era sembrato di intuire durante una intervista di Michel in RAI alcuni mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi consiglio di non sperarci troppo.. in TV nei maggiori giornali è gia una settimanina che non si parla piu di sta storia e soprattutto si sono affrettati a dire che "nessun dirigente delle società è coinvolto".

É gia iniziata l'opera di silenziamento dello scandalo e finirà in un nulla di fatto, come sempre quando ci sono di mezzo quelli lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

IMG_9072.jpeg

Amico mio, io ti voglio bene lo sai, ma postare sta roba....ci vuoi fare ammalare tutti?

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la faccio breve, non vorrei scassarmi la uallera da solo e tantomeno farlo a voi con un concetto, che i più, sanno da almeno vent'anni: la nostra mediocrità procede di pari passo con l'inettitudine e l'indegnità del suo proprietario che di cedere la "meretrice" di scambio dei  suoi affari personali non ci pensa minimamente.

Altra disgrazia è quello stile e quella rettitudine che i "nostri" pretendono di avere in questo mondo fatto di merdda e infami.

Da un lato ci sono le truppe cammellate altrui che nel bisogno scendono compatte a tutela delle proprie "emozioni" come Infantino, La Russa e merdaglia varia.

Noi invece ci siamo ritrovati con un Platini che al culmine del suo potere invitava la dirigenza a risparmiare i soldi del francobollo e con stile se ne strafotteva dell'infame e vile canagliata che avevano ordito alle nostre spalle.

E pensare che l"Avvocato ci aveva lasciato in dote un grande insegnamento: lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli.

Andassero a cagaare tutti, in primis i nostri, o presunto tali.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

È più facile che inculino noi che loro 

8 punti di penalizzazione all'inter 3 a noi , scudo prescritti salvato e noi fuori dalla Champions , ci ho pensato anch'io , prenderanno qualche stralcio di conversazione che può essere frainteso e la useranno come prova certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ragazzi vi consiglio di non sperarci troppo.. in TV nei maggiori giornali è gia una settimanina che non si parla piu di sta storia e soprattutto si sono affrettati a dire che "nessun dirigente delle società è coinvolto".

É gia iniziata l'opera di silenziamento dello scandalo e finirà in un nulla di fatto, come sempre quando ci sono di mezzo quelli lì 

Capisco tutto, ma fino a quando non sapremo cosa ha in mano la procura, saranno tutte chiacchiere. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Incredibile ahah

Contenti loro di "vincere" cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Ci pensa il dio del calcio a punirli come si deve . Le 5 pappine record negativo, il bodo ecc ecc . Non è uno scudetto per mancanza di altre squadre serie a farmi rosicare . Pagheranno ancora sul campo visto che fuori sono protetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ci pensa il dio del calcio a punirli come si deve . Le 5 pappine record negativo, il bodo ecc ecc . Non è uno scudetto per mancanza di altre squadre serie a farmi rosicare . Pagheranno ancora sul campo visto che fuori sono protetti 

e cmq penso che siano al canto del cigno,  staremo a vedere

15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

CHIAMALA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.