Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo succede quando si va in campo con supponenza e si pensa di avere già vinto prima di giocarla. 

Non ce l’ho con Bremer, sia chiaro, ma con tutta la squadra che ieri ha confermato di avere dei cali di concentrazione spaventosi nei momenti in cui invece bisogna esserci di testa. 

Come evidenziato altrove anche da @AngriJuve, sono troppi i punti lasciati per strada e ora le scuse sui social valgono zero. Ci attendono tre inferni per le ultime giornate. 

Guarda io ce l'ho con lui proprio. 
In settimana è andato a dire che "ha 29 anni e vuole vincere".  Ha fatto chiaramente intendere che lui qui, se non ci sono prospettive, non resta.

poi ALLA PRIMA PARTITA, fa una frittata che nemmeno il peggior centrale della serie A. E la fa per supponenza. 
Per me, peccato capitale. 
Questa cosa ci può costare l'impensabile.

Poi è pronto a dire..niente CL me ne vado?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci andrei cauto nell'usare questi termini, visto che i numeri non mentono mai... 🤷‍♂️

Juventus midfielder Manuel Locatelli stacks up well in 2025/26. His per 90 touches, duels and forward passes show a reliable hub for Serie A and Europe.

Allora, innanzitutto dal punto di vista difensivo, Locatelli non è mediocre, la sua mediocrità la ascrivo al suo ruolo offensivo.
I numeri non mentono, ma vanno inquadrati...
Ricordo benissimo Chiellini col suo 95/96% di accuratezza, tra i giocatori con più passaggi effettuati e riusciti in serie a, per più di un anno.
La spiegazione di quei numeri di Chiellini, era data dal fatto che gli avversari lo lasciavano spesso libero di agire, come piano partita, concentrando le risorse su altri obiettivi.
Nel caso di Locatelli, basta vedere le partite per capire che a differenza di Pirlo, che era spesso seguito anche negli spogliatoi dai centrocampisti avversari, molte volte ha parecchi secondi di libertà per entrare nella meta campo avversaria, questo non perché siano tutti dei mentecatti gli allenatori avversari, ma perché in generale si è visto che Locatelli produca chissà quale pericolosità offensiva, se gli lasci il tempo di stare a testa alta: non tira mai in porta a meno di situazioni estremamente rare. Quandanche tiri, è estremamente improbabile che segni. La sua capacità di mettere "la palla filtrante illuminante" è bassa, e a causa della scarsa reattività e agilità, è molto semplice andare a chiuderlo quando "sei in ritardo".
Quanto al ranking "europeo" di per sé è una statistica secondo me poco significativa... comparare pere con mele (serie A e altri campionati sono estremamente differenti) ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Guarda io ce l'ho con lui proprio. 
In settimana è andato a dire che "ha 29 anni e vuole vincere".  Ha fatto chiaramente intendere che lui qui, se non ci sono prospettive, non resta.

poi ALLA PRIMA PARTITA, fa una frittata che nemmeno il peggior centrale della serie A. E la fa per supponenza. 
Per me, peccato capitale. 
Questa cosa ci può costare l'impensabile.

Poi è pronto a dire..niente CL me ne vado?

Ma tu almeno argomenti. Non lo fai per partito preso e continui a scrivere la stessa cosa per anni ogni giorno. 

Il tuo ragionamento non fa una grinza. 

Ieri Bremer ha toppato alla grande. Non ci piove. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 anni e conta 6 presenze (di cui solo 3 in partite ufficiali) con una delle nazionali brasiliane più modeste degli ultimi decenni

Diciamo che all'estero non è che sia considerato tutto sto fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Nel caso di Locatelli, basta vedere le partite per capire che a differenza di Pirlo

non so chi l'abbia paragonato a Pirlo, sicuramente non io, eh?!!

Dopodichè, il ruolo primario di Locatelli è quello di interditore davanti alla difesa, non è pagato ANCHE per costruire. Va apprezzato, visto che non abbia nessuno in grado di farlo, perchè tenta anche la costruzione del gioco.

Sinceramente, mi riesce difficile capire tutto questo odio per Locatelli, tra le altre cose, è l'unico che sputa sangue e esce con la maglia sudata. Mah...

(chiudo qui perchè siamo OT essendo il topic su Bremer, ok? )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma tu almeno argomenti. Non lo fai per partito preso e continui a scrivere la stessa cosa per anni ogni giorno. 

Ma sai...sono proprio gli unici decenti che abbiamo che quando cadono, fanno più rumore. 
E se fosse solo l'errore tecnico direi...pazienza. Non è su lui che si deve puntare il dito. 
Ma qui c'è stata supponenza preceduta in settimana da protervia. 
Io credo e temo che la ristrutturazione dovrà essere davvero profonda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha fatto una vaccata ma non si può prendere gol in quel modo, l'avrebbe respinta pure mia nonna che ha 87 anni, quindi se c'è un colpevole è Di Gregorio. La cosa fastidiosa è che a parole riescono ad essere pure peggio di quanto fanno in campo. Non più tardi della settimana scorsa diceva che alla Juve bisogna puntare a ben altro e poi ieri ha fatto sto schifo. Servono molte meno parole e molti più fatti... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l’errore, che può capitare, ma il prima e il dopo…

Una grande squadra piglia gol e ne fa 5…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giannij Stinson said:

Bremer ha fatto una vaccata ma non si può prendere gol in quel modo, l'avrebbe respinta pure mia nonna che ha 87 anni, quindi se c'è un colpevole è Di Gregorio. La cosa fastidiosa è che a parole riescono ad essere pure peggio di quanto fanno in campo. Non più tardi della settimana scorsa diceva che alla Juve bisogna puntare a ben altro e poi ieri ha fatto sto schifo. Servono molte meno parole e molti più fatti... 

Per altro chiede scusa e nel mentre fa anche uno scarica barile tentando di giustificarsi.

Non riesce nemmeno ad assumersi le sue responsabilità.

Questi sono i "leader" che abbiamo in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Il problema non è l’errore, che può capitare, ma il prima e il dopo…

Una grande squadra piglia gol e ne fa 5…

Esatto! Evidentemente non siamo una grande squadra da almeno sei anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

All'inizio pensavo ci fosse una deviazione del difensore che avesse messo fuori causa Di Gregorio. Invece no. Tiro al rallentatore con il nostro eroe che cade all'indietro come colpito da fucile e la palla entra rotolando mosciamente sul primo pallo. Un film dell'orrore alle 6 del pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha detto che vuole vincere qualcosa? Beh, monetizziamo cedendolo insieme a Conceicao, Cambiaso, Locatelli, Thuram, David, Openda...tutti, andassero affan...bagno. Nessuno escluso. INDEGNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ghepa ha scritto:

Il "problema" non è solo Bremer.

Perchè quando sistematicamente hai 6/7 partite che stecchi per errori individuali (oggi Bremer, altre volte Locatelli, poi Di Gregorio, poi Thuram, poi David, Openda che sbagliano goal facili, etc etc ), capisci bene che i problemi iniziano ad essere troppi

Ieri l'Inter doveva vincere ed ha vinto.

Poteva anche prendersela con calma perchè dietro non hanno una squadra seria che li può impensierire, eppure non hanno fatto troppi calcolini.

Son scesi in campo, han vinto la partita e si son portati a casa il premio. Semplice, elementare.

Noi abbiamo già fallito almeno 4/5 partite che ci potevano già far stare con le palle in acqua (scusate il francesismo) ed invece siamo ancora qui a dover fare i calcoli per un quarto posto che dovevamo già avere in tasca da un mese e dopo un anno siam qui a sentire i nostri calciatori dire ancora frasette del * tipo " è colpa mia, siamo stati poco concentrati, non abbiamo giocato come dovevamo"....ma * va 

Certo che non è Bremer, non è un errore tecnico ma una leggerezza mentale, e questo fa davvero innervosire!

Perchè l’autogol di Cambiaso è una papera tecnica, ma ste leggerezze sono inaccettabili.

Anche Chiellini scivolava con il Dortmund ma non era mai, e ripeto mai, leggero. 

Sono fasi che servono a crescere, ma ormai sto ciclo è bello che cresciuto male, discontinuo e con cali di concentrazione inconcepibili e inaccettabili.

Ma ho visto l’andazzo ancora dalle prime battute quando, con un avversario a terra, abbiamo fatto gli sportivi mettendo il pallone fuori. Ma p*rc* c*zz* approfittane e vai avanti, attacca in 11 vs 10, no… buttiamo fuori la palla noi, quando loro impiegavano 30/40” a rinvio.

Sono proprio giocatorini da Fiorentina o giù di lì. Fine. E vale per McKenny, Thuram, Locatelli, Bremer o Yldiz. Non è questione tecnica ma di mentalità.

Ce ne fosse uno che li sappia rebaltare a dovere sti cagasotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

2026 pessimo il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma non ha detto che vuole vincere qualcosa? Beh, monetizziamo cedendolo insieme a Conceicao, Cambiaso, Locatelli, Thuram, David, Openda...tutti, andassero affan...bagno. Nessuno escluso. INDEGNI

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la velocità che non recupererà più diventa un difensore assolutamente normale (con l’aggravante dei piedi a banana).

Va per i 30, monetizzare il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l'errore che si può compiere (è sempre successo anche alle Juventus più forti), ma il fatto di avere una squadra tecnicamente scarsa che non segna neppure con le mani.

L'ho già scritto ieri sera, non si può accettare di avere un centrocampo superpagato con gente che (a parte Mckennie) non segnerebbe manco a porta vuota, non si può avere gente che viene rinnovata a 4,5 milioni a stagione per trascinare la squadra in questa mediocrità... Ricordo a tutti che il miglior calciatore della scorsa serie A, Scott Mc Tominay, prende poco più della metà di Locatelli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore capita, ma io non capisco perchè in quella zona di campo, pressati, si cerca di giocarla a tutti i costi...se la butti in rimessa laterale nessuna se la prende..

il problema nostro è che il portiere è poco concentrato e poco reattivo in quella situazione...1 tiro e 1 gol...quante volte è successo quest'anno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sbattiamo altamente delle sue scuse, questo fenomeno è bravo solo più a chiacchierare, vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Concordo,  Tra l'altro il tuffo di di gregorio è talmente strano che se fosse capitato ad un'altra squadra avrei pensato al calcio scommesse. Parata da oratorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Con un portiere decente sarebbe stato un errore trascurabile.

Non si può giocare senza portiere su.

Condivido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti