Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

1- Scusate, non è il Milan che ha fatto il comunicato ma i tifosi del Milan ovviamente .ghgh 

2- Complimenti a chi paga DAZN per vedere questa Serie A di merd e di ladri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto nulla di Parma-Roma, ci sono spiegazioni plausibili sul perché un recupero di 6 minuti è stato prolungato all'infinito? O semplicemente avevano deciso di giocare finché la Roma non faceva il 3-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

In questa situazione ci siamo ficcati da solo. Quando sei la Juve sai che nessuno ti regalerà nulla, anzi. Devi andare contro tutto e tutti e fare il tuo percorso. Devi essere più forte di questi aiutini e schifezze che concedono agli altri. E ti bastava essere più forte del Verona già retrocesso per metterti in una situazione di confort. 

Se non andiamo in Champions sarà colpa nostra e dei punti che abbiamo buttato con squadre mediocri

Visto che parli del Verona, all'andata c'era un rosso plateale per Orban non dato, che avrebbe cambiato la partita.

Per essere più forte degli arbitri, devi avere una squadra 10 volte più forte di quella dei tuoi avversari, cosa che noi non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te. È evidente che per qualcuno noi non dobbiamo assolutamente andare in champions e sono pronto a scommettere che in una delle ultime 2 partite (presumibilmente l'ultima in casa dei bovini), si giocheranno nuovamente la carta dell'espulsione.  Non credo finiremo in 11 entrambe le partite. 

se non andiamo in UCL dobbiamo ESCLUSIVAMENTE recitare il MEA CULPA!! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

"Giovanni Malagò, figlio di Vincenzo Malagò, appartenente a una famiglia originaria della provincia di Treviso, nonché per anni vicepresidente della Roma"

La Juve comanda er palazzo ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ho visto la sintesi una sola volta. Mi è sembrato che l'attaccante della Roma avesse il braccio intorno al collo del difensore del Parma.

Ho visto male?

Hai visto bene, entrambi si tengono e l'arbitro dal campo aveva valutato le relative intensità.

Insomma, un caso in cui, da regolamento, non sarebbe consentito l'intervento del var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Io non sono di primo pelo ma sinceramente non ho mai visto una partita così palesemente pilotata. E non esagero.

i fischi di chiffi nell’ultima mezz’ora erano già significativi.

lo scandalo è anche sulla forma. le due decisioni finali sono state prese senza ofr sul fallo di Mancini e review velocissima con solo una inquadratura sul rigore. Dopo che l’arbitro sul campo aveva fischiato all’opposto.

una vergogna assoluta

Se neanche di fronte a quello che sta accadendo al Tribunale di Milano...la gente riesce a vedere le cose per come stanno...beh...allora si meritano altri 100 Chiffi ad arbitrare in serie A...

Capisco amare il calcio per come lo si è conosciuto...ma continuare a intestardirsi nel voler credere a uno sport che è diventato palesemente criminale(e c'è anche un tribunale che sta cercando di dimostrarlo)non significa amarlo...significa solo non voler rinunciare a qualcosa a cui si è abituati...fosse anche corrotto come effettivamente è...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho ancora visto nulla di Parma-Roma, ci sono spiegazioni plausibili sul perché un recupero di 6 minuti è stato prolungato all'infinito? O semplicemente avevano deciso di giocare finché la Roma non faceva il 3-2?

La seconda. Ma non hanno aspettato, ci ha pensato l'arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io non sono di primo pelo ma sinceramente non ho mai visto una partita così palesemente pilotata. E non esagero.

i fischi di chiffi nell’ultima mezz’ora erano già significativi.

lo scandalo è anche sulla forma. le due decisioni finali sono state prese senza ofr sul fallo di Mancini e review velocissima con solo una inquadratura sul rigore. Dopo che l’arbitro sul campo aveva fischiato all’opposto.

una vergogna assoluta

Che vergogna solo da un lato l'inquadratura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io non sono di primo pelo ma sinceramente non ho mai visto una partita così palesemente pilotata. E non esagero

La nostra contro l’inter non la batte nessuno.. E’ stata LA partita piu’ rubata degli ultimi anni, soprattutto col var.

Questa e’ come quella del Como oggi, al momento giusto ecco l’aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma poi la malafede si vede poco prima si inventa letteralmente un fallo di Pellegrino con palla nella disponibilità del Parma vicino all'area avversaria quando mancavano 30 secondi alla fine.

Bravissimo. 

Non so quanti mesi erano che la famiglia non mi concedeva di vedere due partite nello stesso giorno.

Ma la cosa che mi sconvolge delle partite di como e roma è che gli arbitraggi sono stati imbarazzanti allo stesso identico modo a favore di roma e como.

Ma al di là dei numerosi interventi dei due var che nel dubbio vanno sempre nella stessa direzione... ciò che più mi ha sorpreso è la difformità di giudizio nelle valutazioni "più banali". I falli dubbi,le ammonizioni,i richiami,i recuperi,la gestione è stata incredibilmente a favore delle due che vogliono che ci superino.

Quel fallo a cui fai riferimento tu, è banalissimo,certo,ma ti cambia la partita intera, perché il parma avrebbe tenuto la palla li un altro minuto e fine dei giochi. Ma ripeto,se n'è viste a decine e decine di situazioni identiche oggi tra como e roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto le palle con "se vincevamo con..." : è troppo pretendere di gareggiare con lo stesso regolamento? Se avessero espulso Bastoni e non Kalulu, avremmo probabilmente almeno 1 punto in più, se non avessero dato il rigore alla roma saremmo avanti di 2 punti, e potrei Continuare fino a domani. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Visto che parli del Verona, all'andata c'era un rosso plateale per Orban non dato, che avrebbe cambiato la partita.

Per essere più forte degli arbitri, devi avere una squadra 10 volte più forte di quella dei tuoi avversari, cosa che noi non abbiamo.

E il rigore superinventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Dai ce la siamo cercata…fosse solo il Verona…se vuoi ti ricordo tutti i pareggi…certo gli arbitri ci hanno massacrato, ma facendo quei pareggi li abbiamo aiutati a fare andare la Roma in champions

Quindi siccome noi non siamo una squadra top quei banditi sono legittimati a derubarci.

Ci sta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giudero ha scritto:

Sempre meno credibile questa Serie A 🤮, ma alla fine abbiamo il destino nelle nostre mani. Senza piangere bisogna buttarla dentro e anche ieri col Lecce abbiamo rischiato per l'imprecisione davanti la porta. Le melanzane sono da asfaltare, PUNTO! Non dobbiamo arrivare al derby con un solo risultato che quelli hanno la bava alla bocca visto che arriva la loro unica partira importante di tutto l'anno. Poi vediamo stasera il Milan cosa combina, il 3 e 4 posto sono ancora in ballo

Anche vincendo con le melanzane,  abbiamo comunque solo 1 risultato possibile,  cioè vincere.  Perché le altre 2 di punti non ne perderanno.  Dopo la giornata di oggi hai ancora dei dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

In questa situazione ci siamo ficcati da solo. Quando sei la Juve sai che nessuno ti regalerà nulla, anzi. Devi andare contro tutto e tutti e fare il tuo percorso. Devi essere più forte di questi aiutini e schifezze che concedono agli altri. E ti bastava essere più forte del Verona già retrocesso per metterti in una situazione di confort. 

Se non andiamo in Champions sarà colpa nostra e dei punti che abbiamo buttato con squadre mediocri

Tutto quello che vuoi

Ma se la Roma perde con il parma e la fanno vincere non va bene

Perché se noi facciamo schifo e c'è chi fa più schifo di noi e non merita non merita

Punto 

Non è che se fai errori va giustificata la truffa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina della Roma in campo con tutti i componenti, una violenza nel cercare di intimorire e orientare le attività di revisione var e di gestione gara.

Il tutto bene coadiuvato da Mancini e co in campo.

Un'altra partita indirizzata in un direzione ben precisa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato ho provato a dirlo/scriverlo in tutti i modi: sono anni che ho abbandonato questa farsa.

Come non si veda il VAR utilizzato in Italia sia la più grossa porcheria dall’invenzione del calcio non lo trovo concepibile.

O si è ciechi o in malafede o troppo tifosi e si continua lo stesso a seguire questa pagliacciata.

Eroi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente abbiamo i mezzi per vincere le ultime 2, il problema è che non abbiamo le p.lle per farlo, in special modo il derby fuori casa, era fondamentale che roma e como perdessero punti, non è successo, adesso è davvero durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter e roma squadre di Stato.

questo Paese per cambiare va dato in mano agli juventini, studiate tutti scienze politiche e giurisprudenza, iscrivete i vostri figli, nipoti e bisnipoti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Quindi siccome noi non siamo una squadra top quei banditi sono legittimati a derubarci.

Ci sta.

Imbarazzante, c'è gente che neanche ci prova a indignarsi quando viene derubata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dillo alla Juventus che li sponsorizza pure e che se la prende sempre nel **** senza fiatare 

Io, di Juventus, non conosco nessuno, altrimento glielo direi.

Nel mio piccolo posso fare solo una cosa.

Evitare di contribuire al loro stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Bravissimo. 

Non so quanti mesi erano che la famiglia non mi concedeva di vedere due partite nello stesso giorno.

Ma la cosa che mi sconvolge delle partite di como e roma è che gli arbitraggi sono stati imbarazzanti allo stesso identico modo a favore di roma e como.

Ma al di là dei numerosi interventi dei due var che nel dubbio vanno sempre nella stessa direzione... ciò che più mi ha sorpreso è la difformità di giudizio nelle valutazioni "più banali". I falli dubbi,le ammonizioni,i richiami,i recuperi,la gestione è stata incredibilmente a favore delle due che vogliono che ci superino.

Quel fallo a cui fai riferimento tu, è banalissimo,certo,ma ti cambia la partita intera, perché il parma avrebbe tenuto la palla li un altro minuto e fine dei giochi. Ma ripeto,se n'è viste a decine e decine di situazioni identiche oggi tra como e roma 

Esattamente come ieri sera, valutazioni a senso unico a favore del Lecce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.