Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/04/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Il razzismo c'è anche verso i bianchi, verso i gialli, ma perchè solo verso i neri ci si scandalizza?
  2. 3 punti
    e non solo per i casi più eclatanti o mediatici. Spetta alle società ogni domenica. Ne becchi uno e lo cacci per sempre. la juve e le società di calcio non devono educare. Allo stadio ci vai educato, o te ne stai a casa.
  3. 3 punti
  4. 2 punti
    A me girerebbero i santissimi e non poco. sposasse anche l''emiro del Kuwait, ma hai presente come sono trattate le donne in quei paesi?
  5. 2 punti
    Non è normale? Ma va, è normalissimo. Dico pure di peggio agli amici quando giochiamo, figurati. Giusto combattere il razzismo ma qui si stanno demonizzando comportamenti del tutto normali, che ci sono sempre stati e sono pure terapeutici, come ampiamente dimostrato da vari studi in materia di psichiatria, in quanto aiutano a scaricare l'aggressività in modi non violenti. Gli insulti e le parolacce sono normali fra i giocatori (anzi, una volta si dicevano anche di peggio) e fra i tifosi. Quello che va condannato è l'aggressione fisica e la discriminazione razziale. Questo buonismo assurdo va contro la logica e il buon senso. Bisogna punire certi comportamenti estremi, ma sempre con senso della misura.
  6. 2 punti
    Alla faccia......albanesi, rumeni, napoletani.....io vivo in Toscana e livornesi.... pisani....razzismo fra città rioni....roba che dura da secoli e per nulla goliardica.
  7. 2 punti
    Senza offesa per l’autore della discussione ma mi pare chiaro che la campagna pro inda e Lukaku mascherata da antirazzismo sta iniziando ad avere i suoi effetti
  8. 1 punto
    Ovviamente col doppiaggio non possono imitare in tutti le reazione giapponesi ma credo che faranno comunque un ottimo doppiaggio
  9. 1 punto
    Bravissimo. Tanto per dirne una, un Bologna - Juventus, con vetrata del pullman in pezzi....................la "civilissima Bologna". Ricordo Asamoah terrorizzato che si era rannicchiato sul pavimento del bus. Sempre in quell'occasione, ricordo il servizio fuori dallo stadio felsineo, con un genitore che mentre portava il figlio davvero piccolissimo a cavallo delle sue spalle, vomitava insulti di ogni tipo all'indirizzo del bus bianconero che entrava nell'impianto prima della partita, veramente incredibile. E ce ne sono tantissimi altri di ricordi similari, dove a rimanere sbalorditi erano sempre i nostri giocatori stranieri, in particolare quelli al primo anno di Juventus, che certe scene mai le avevano viste prima.
  10. 1 punto
    Gli insulti a Kostic sono un esempio di razzismo pesante verso i bianchi, gli insulti a Ibra, i tedeschi quando usano "typisch italienisch" riferito a noi..... ce ne sono una marea di insulti pesanti verso i bianchi
  11. 1 punto
    Cioè se tua figlia sposa Pogba con rito islamico dopo essersi convertita che fai? Ma forse Pogba è troppo occidentale. Allora se si converte e sposa Benzema (algerino)? Ma ti rendi conto delle boiate che spari?
  12. 1 punto
    Infatti non e' razzismo , e' cretinismo, poi gli zingari, o meglio sarebbe dire rom non sono quasi mai sloveni o croati, dire zingari a quelli della ex jugo che finiscono per ...ic e' cretinismo.
  13. 1 punto
    Concordo. Magari uno è giovane e stupido. Giusto punire i comportamenti sbagliati ma bisogna dare anche spazio al ravvedimento. Io l'esclusione a vita la riserverei ai recidivi. Come fanno in Inghilterra: "3 strikes, you're out!".
  14. 1 punto
    Non è razzismo. È un insulto cretino. Un conto se lo dico a un Rom, a un nomade, un conto se lo dico a uno che non lo è. Veramente studia di più perché non sai di che parli.
  15. 1 punto
    Il problema fondamentale e' che gli stessi che ci ridono sopra magari si arrabbiano per gli stereotipi sugli italiani o sui meridionali, sono gli stessi che se non vengono fatti entrare in un ristorante in Germania perche' rumorosi e fastidiosi si indignano(giustamente). Non pensano a come potrebbe sentirsi un collega di tifo nero mentre danno della scimmia a Lukaku, come possa sentirsi un bambino che tifa i nostri colori. A me non interessa che queste persone abbiano una vita di *: si sfogassero in altri modi, ma allo stadio non devono mettere piede.
  16. 1 punto
    Infatti se io dico "zing-aro" a uno che non lo è non si può parlare di razzismo. Se a me una persona mi urla "scimmia" non si può parlare di razzismo. Forse dovresti studiare un po' di più. Perché il razzismo deriva dall'ignoranza delle persone.
  17. 1 punto
    Quanti piangioni ci sono qua dentro, anche politicanti da 4 soldi, starebbero bene ai comizi di qualche partito che ultimamente se la passa male, per riprendere le loro tematiche. Comunque non vi preoccupate, d'ora in poi il signor romelu sarà protetto e incensato anche dinanzi alle offese più tradizionali, mentre ai nostri sarà permesso ricevere qualunque tipo di offesa perchè il vittimismo non è il nostro forte. Un po come nella vita normale, dove i soliti noti predicano bene e poi sono i primi ad offendere vituperare e augurare le peggio cose... la giustizia non è uguale per tutti, cazzipace
  18. 1 punto
    In Italia c'è un solo e semplice modo per far capire alle persone di aver sbagliato, toccargli il portafoglio. Se per esempio venissero multati di 5000 € per ogni anno di daspo ricevuto probabilmente ci penserebbero 2 volte prima di tornare allo stadio e dire determinate cose.
  19. 1 punto
    Sono d'accordo,pero' deve valere anche quando sono i nostri calciatori a essere trattati come bestie..
  20. 1 punto
    lo sport da sempre veicola valori sociali, culturali, a volte persino politici
  21. 1 punto
    Sicuramente out per un lungo periodo . Ma in linea generale no , bisogna educare . Il problema pero' non nasce allo stadio , che rappresenta solo la valvola di sfogo/megafono di problemi sociali ben piu' radicati e profondi.
  22. 1 punto
    Concordo, del resto ragionando cosi si può dire che anche il Real a parte il periodo di Di Stefano, quello di CR7 e quello coi Galacticos, in Champions non ha mai vinto niente
  23. 1 punto
    La sfortuna e la fortuna non esiste...certo che i giovani di agosto non sono qll di oggi ..la nostra rosa è competitiva se avessimo avuto nella prima parte Pogba e di Maria almeno al 60%... siamo in Europa League e ci siamo andati con una rosa nettamente inferiore a qll 2013/14 che l'anno dopo fece finale di Champions...qll rosa non era da eliminazione nel girone e non era da finale di Champions...ad oggi in qst rosa sopravvalutate molti giocatori che fino a poco fa giocavano nel Torino fiorentina Sassuolo Frosinone cremonese e serie C...date il tempo di crescere...
  24. 1 punto
    concordo sulla valutazione di allegri, è esattamente quello che hai detto. una mentalità speculativa rivolta totalmente al risultato contingente, che ci condanna alla mediocrità. perché sotto non c'è lavoro che produce crescita costante, indipendentemente dai risultati. c'è solo lo sfruttare le giocate dei singoli, calciatori arrivati, che si arrangiano bene o male in contesti di mediocrità generale, come lo è questo campionato, dove squadre come il napoli, storicamente di media classifica, dominano incontrastate solo per il semplice fatto di provare a giocare un calcio di una certa qualità.
  25. 1 punto
    Scrivere che il gol del Nantes era abbastanza parabile mi fa capire che non hai mai giocato a calcio e se hai giocato non di certo a livelli agonistici.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.