Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/09/2023 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Se per "più di così non può fare" intendi il livello di questa partita, può fare meglio eccome (ha giocato gran parte del match praticamente sempre con la seconda, ha avuto problemi fisici, ha sbagliato nei momenti topici) Già migliorando solo la prima mancanza (le prime in campo) ottieni un miglioramento netto Se invece per "più di così non può fare" intendi i risultati ottenuti finora in carriera, per me è un NI Non credo Sinner abbia il talento naturale purissimo di Alcaraz (o di Rune) Ma al suo meglio può stare tranquillamente al livello dei vari Medvedev, Zverev e Tsitsipas E come i sopracitati può benissimo portare a casa uno o più slam in carriera, ma solo a determinate condizioni (prima fra tutte un tabellone fortunato, cosa che Sinner non ha avuto già a partire dal turno precedente beccando Wawrinka, che sarà pure vecchio e logoro ma è sempre un cagnaccio) Credo che Sinner non partirà mai in uno slam con i favori del pronostico com'è stato per i Fab ai loro tempi o per Alcaraz e Djokovic adesso Ma parliamo di uno che starà regolarmente in Top10 (o addirittura in Top5) per i prossimi 10/15 anni E se stai per tanto tempo al vertice, prima o poi la tua occasione arriva (Ruud, che è forte ma secondo me non è al livello di Sinner, ha giocato tre finali slam in carriera eh. Vuoi che non capiti pure all'altoatesino prima o poi?) P.S Detto questo, ricordiamoci da come eravamo ridotti (inteso come tennis italiano) Anche solo 5 anni qualunque appassionato avrebbe firmato col sangue per avere un tennista italiano con questi risultati
  2. 3 punti
    Hai perfettamente ragione su tutto ma, almeno per quanto mi riguarda, non mi riabbonerò più a questo circo e non darò più un € alla FIGC. Non mi serve Elkann, Ferrero o un'altra persona che lascia dichiarazioni perchè, come ho scritto in altri post, la Juve siamo noi e questa società non mi appartiene. E' una battaglia rigorosamente personale! La FIGC e Gravina hanno vinto? Beh di certo vinceranno perchè troveranno tifosi che cederanno alle tentazioni e prima o poi si riabboneranno... ma lo sanno anche loro che l'italiano è una pecora che dimentica presto. Solo i più temerari non si riabboneranno finchè non vedranno, appunto, Gravina dimettersi e la FIGC rifondarsi. Queste tue dichiarazioni, seppur lecite, le abbiamo sentite e risentite qualche mese da altri utenti. A mio avviso è presto trarre conclusioni perchè ancora non si sono conclusi i bandi per i diritti tv
  3. 3 punti
    @Giorgino e @Stino91 💪🏻💪🏻💪🏻 Mai più un Euro a chi ci danneggia. Pagando Dazn e Sky si foraggiano Lega Calcio e Figc. Si paga lo stipendio a gente come Gravina. Sveglia! Il capriccio di guardare una partita in tv non vale la pena se devo pagare lo stipendio ai nostri inquisitori. Radiola e via. Il tifo è anche sacrificio.
  4. 2 punti
    Annata calcistica 2023/2024 ...la Juve e gli ascolti Come richiesto da diversi utenti in PVT, ho realizzato una tabella comparativa tra stagione 2022/23 e stagione 2023/24. Chiaramente non è possibile fare un parallelo tra partite diverse, seppur in periodi più o meno analoghi dei due campionati. Ma pian piano si inizierà a vedere un vero trend. Record stagionale di ascolti i grazie ai quasi 2 milioni di ascolto (1.980.410) realizzati da Milan-Juventus. Ragazzi, che delusione. Le centinaia di migliaia di disdette sembrano sempre più uno slancio da tastiera di tanti. In ogni caso, la media è ancora sotto, rispetto alla stagione scorsa. Nona Giornata Girone di Andata Il trend degli ascolti pare essere cambiato. Se leggiamo la media dell'anno, siamo circa a 300k unità sotto rispetto alla stazione precedente. Anche in questa giornata, la Juve è la squadra più vista. Sabato 21/10/23 15:00 – 16:55* VERONA – NAPOLI 739.016** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/10/23 18:00 – 19:56* TORINO – INTER 1.016.068** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/10/23 20:45 – 22:40* SASSUOLO – LAZIO 336.050** Domenica 22/10/23 12:31 – 14:33* ROMA – MONZA 500.072** Domenica 22/10/23 15:00 – 16:54* BOLOGNA – FROSINONE 108.675** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 15:01 – 17:00* SALERNITANA – CAGLIARI 167.067** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 15:00 – 17:00* ZONA GOL 197.410** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 18:00 – 19:53* ATALANTA – GENOA 486.801** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 20:45 – 22:42* MILAN – JUVENTUS 1.980.410** ESCLUSIVA DAZN Lunedì 23/10/23 18:31 – 20:26* UDINESE– LECCE 260.010** ESCLUSIVA DAZN Lunedì 23/10/23 20:49 – 22:49* FIORENTINA – EMPOLI 385.373**
  5. 2 punti
    Ma scherziamo ha soltanto 22 anni... è 4 nella Race, ha battuto Alcaraz diverse volte. A volte noi tifosi Italiani siamo troppo severi con i nostri giocatori che devono per forza essere il migliore altrimenti stiamo li a borbottare. Se ieri Jannick non avesse avuto problemi fisici avrebbe vinto secondo me.
  6. 2 punti
    Ti voglio bene. Sono nella tua esatta posizione, repulsione assoluta, vomito al solo pensiero di sentirne parlare. Ho ancora Sky Sport perché, fortunatamente, il mondo non si ferma al calcio ma non accendo il canale 200 da 8 mesi, non so nulla di nulla di quanto riguardi questo sport/farsa a parte le cose nostre, non ho idea dei gironi di cl, ieri mi è sembrato di aver capito che Buffon sia andato con la figcese (grossa delusione, lo ritenevo una persona seria), cambio subito canale quando incoccio per sbaglio in altre notizie. Per me è morto, lui e tutti quelli che lo alimentano. Credevo mi fosse rimasta solo la "mia" Società, era l'unico aspetto che ormai mi interessava. Interessava, appunto, ringrazio JE e la sua politica di fermezza per essersi esposto così tanto in nostra difesa.
  7. 2 punti
    Step by step per Sinner. Quest'anno ha colmato la lacuna alla voce 1000 (lasciamo stare come, bravo lui a farsi trovare pronto cogliendo l'occasione d'oro che si è ritrovato per strada) e già questo è un upgrade rispetto agli anni scorsi. Prima o poi avrà la sua chance anche in uno (o più) slam.
  8. 2 punti
    capisco il tuo punto, ma da statistico lasciami dire che una delle regole d'oro è che un dato inutile è dannoso perché aumenta solo la confusione. il portiere è sempre e comunque uno, indicarlo nello schema non dà alcuna informazione aggiuntiva che non possa essere dedotta dal contesto. è come se il cronometro all'inizio di una partita di basket invece di recitare "12:00" venisse scritto a video come "00:12.00". è sbagliato? no perché effettivamente sono mancano 0 ore, 12 minuti e 0 secondi alla fine del tempo. è utile? no perché non potrai mai succedere che il valore delle ore abbia indicato qualcosa diverso da 0. ciò detto, fai come vuoi e grazie comunque per i tuoi contributi.
  9. 1 punto
    mi raccomando eh , continuiamo a propagandare cosi "massicciamente" il calcio femminile ... capisco le amichevoli , ma manco la champions ci fate vedere ??? Bè sinceramente , dopo un attenta e ponderata riflessione intellettuale sul fenomeno in questione , le mie personali conclusioni filosofiche in sostanza sono : ma andate tutti aff...o , va !!! purtroppo se non trasmettono questa credo che sia abbastanza improbabile che trasmettano almeno l'altra ( supponendo che sarà appunto Eintracht-Juve ) .. p.s. : Salvai rimasta a casa con la lombalgia non è una bella notizia ... in pratica abbiamo le centrali contate ( Sembrant è appena tornata dalle vacanze , Rosucci è ancora ai box per un pò e Sliskovic è rimasta a casa non convocata ... toccherà fidarci di Lenzini , che sinceramente ultimamente ho visto in pessima forma , e/o al limite su Gama , sempre che abbia 90 minuti nelle gambe ..)
  10. 1 punto
    Nessuna diretta. L'operazione disinnamoramento della squadra è in atto. La crescita del calcio femminile...
  11. 1 punto
    Il discorso lo condivido in pieno, ho dubbi sulla realizzazione effettiva e di quanto queste disdette poi siano in grado di arrivare a dare fastidio realmente, poi andrebbe considerato quanti non hanno fatto abbonamenti perché ritenuti troppo elevati? e parlo di tutte le tifoserie qui. sarebbe un dato statistico importante è interessante ma non di facile reperibilità. ma ripeto discorso che ideologicamente condivido!
  12. 1 punto
    Pure io ho repulsione assoluta verso ogni notizia che riguarda il calcio, sinceramente mi ha stancato e ho la nausea di tutto questo, poi il carico definitivo l'ha messo la società con il pattegiamento. Mai avrei pensato che il calcio potesse farmi quest'effetto, ci sono riusciti chapeau a loro, in ordine sparso FIGC, società Juve, media e (in)giustizia sportiva.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Commento postato su altri siti. Visto il primo episodio di Judo Boy, "un nemico invisibile". 1969. Serie tra le più classiche della Tatsunoko che a me è sempre piaciuta e che, personalmente, trovo che come tema sia molto vicina a Daitarn 3, ossia la vendetta feroce e senza scrupoli perpetrata da un figlio, con la differenza che Sanshiro vuole vendicare la morte dell'amato padre e invece Banjo vuole vendicarsi dell'odiato padre e di ciò che di terrificante ha fatto a lui e alla sua famiglia. Come nella serie di Tomino il sentimento della vendetta viene descritto in tutta la sua negatività, come sia deleterio per l'essere umano già il solo covarlo questo sentimento perché la vendetta porta soltanto violenza e odio e alla fine, una volta compiuta, non ci fa sentire meglio, tutt'altro, proprio come accade nel finale di Daitarn al suo protagonista, ormai irrimediabilmente fagocitato da questo odio estremo. Una serie che ancora oggi reputo molto interessante e affascinante nel suo genere, anche se ovviamente a un pubblico giovane sembrerà datata e trovo che sia davvero un peccato che non abbia un finale. Con Daitarn ha in comune anche l'ottimo cast di doppiatori, Renzo Stacchi(e i suoi immancabili urletti😁) su Sanshiro, Rosalinda Galli(Beauty) su Mayumi, Riccardo Rossi(Toppi) su Ken, Vittorio di Prima(il comandante Meganoide di turno) sul cattivone. La sigla mi è sempre piaciuta un sacco. P.s. La serie completa è disponibile su Youtube.
  15. 1 punto
    Ringrazio @Mystic River per essersi aggiunto alla lista dei miei followers . Sei il benvenuto . Cordialmente, Stefano ! N.B. - @MysticRiver - Il messaggio di cui sopra era per te - Mi viene però il dubbio che non ti sia arrivato in quanto, tra gli utenti di VS, c'è un altro " Mystic River " che, però, è scritto tutto attaccato ( l'iscrizione di questo utente risale al 2016 e durò solo per 1 giorno ) - ( chissà, forse, eri proprio tu ) - Mi scuso per l'equivoco e rinnovo i miei Ringraziamenti per esserti aggiunto alla lista dei miei followers. Cordialmente, Stefano !
  16. 1 punto
    A quanto ho capito (ma non ho seguito nel dettaglio la situazione) i russi hanno mollato gli armeni al loro destino (Forse perché gli armeni ultimamente si erano avvicinati troppo agli USA) Di sicuro l'ultima cosa che potrebbero fare i russi adesso sarebbe spalleggiare gli armeni contro gli azeri Vorrebbe dire inimicarsi la Turchia, l'unico paese diciamo "occidentale" che ancora mantiene una quasi equidistanza tra russi e ucraini e che permette a Mosca di aggirare le sanzioni (insieme a Grecia, India e Cina)
  17. 1 punto
    come diceva un tizio..muoia Sansone con tutti i finlandesi ...o giù di lì. nel senso che visto come tutti ci trattano...dalla stampa agli arbitri alla federazione alle TV....e persino i vicini di casa...considerate le vicende giudiziarie..sassi sul pulmann... ecc..ecc...ti chiedo... tu hai piacere a farti fregare e umiliare ogni due per tre ?.....io no....e preferisco che fallisca persino la Juve... se prima di lei falliscono tutte le altre. cioè che senso ha stare attaccati a un carrozzone in cui tutti ti odiano? è come se l'alunno vuole partecipare a tutti i costi in una festa di compleanno di un compagnetto a cui non è stato invitato.... cioè tu vorresti davvero andarci in quella festa ..sapendo di non essere gradito diverso sarebbe se tu Juventus ti fai valere e metti i puntini sulle i......ma così ...subire passivamente la qualsivoglia...anche no. meglio che chiudano tutto per me....piuttosto che partecipare in queste condizioni.
  18. 1 punto
    I soldi finiscono alle pay tv, peró anche nei loro confronti c`é (giustamente) molto astio da parte dei tifosi. Ne Dazn ne Sky ci hanno mai difeso in tutti questi anni, anzi ci hanno spesso attaccati e hanno cercato di sfruttare a pieno il "sentimento antijuventino", inoltre sono piene di telecronisti, opinionisti e redattori che odiano la Juventus. A Dazn hanno appena assunto Macellazzi come opinionista, hanno messo l´avvocato del Napoli Grassani come esperto di diritto sportivo a parlare della Juventus; come si fa a pensare che non lo facciano apposta? Mi ricordo tante telecronache su Sky o Dazn in cui ad ogni piú piccolo possibile episodio a favore della Juventus per tutto il resto della partita ogni due minuti il telecronista o la seconda voce recitavano come un mantra che senza quell´episodio la partita finiva in maniera diversa. Ovviamente tutti gli errori contro sono stati sistematicamente ignorati. Per non parlare delle discussioni o interviste postpartita, quasi sempre a senso unico. Prima di togliere ogni abbonamento ormai le partite le guardavo giá senza audio e spegnevo tutto subito dopo il fischio finale. Finché non si cambia da me non avranno piú soldi. Devono andarsene i dirigenti della federcalcio, dev`essere rasa al suolo la giustizia sportiva e devono andarsene anche i responsabili di tv e giornali. Solo cosí si puó ripartire. Fino ad allora mi bastano juventus-tv e questo forum. Se proprio voglio vedere i gol o le azioni importanti di un altra partita cerco su youtube qualche canale che li trasmette legalmente il giorno dopo (evvitando quelli di dazn e della lega calcio).
  19. 1 punto
    Gli Highlights della partita di ieri: https://video.sky.it/sport/calcio/lega-pro/video/pescara-juventus-under-23-gol-highlights-859381
  20. 1 punto
    Il motivo per cui sono sempre cauto con i difensori, e che gli errori e le partite storte valgono il doppio rispetto agli attaccanti etc... Aldilà della partita di stasera, prima di buttarlo in un'arena come la 1° squadra, aspetterei. Per Yildiz già più semplice essendo un giocatore offensivo
  21. 1 punto
    Non sono giovani di prospettiva, ma segnalo che negli ultimi 2 giorni sono stati svincolati 2 portieri che potrebbero interessarci: - Gianmarco Crespi, svincolato ieri dal Crotone - Simone Colombi, svincolato dalla Reggina il 31 agosto
  22. 1 punto
    Dovremmo farlo tutti. Rimanere un anno senza vedere la Juve è un "sacrificio" che si può fare .. lanciamo un messaggio a quei 4 farabutti che governano il calcio italiano
  23. 1 punto
    bene così poteva essere ancora meglio, ma per il momento ci si può accontentare.
  24. 1 punto
    La NextGen è come una scuola, e nella scuola ci sono i ragazzi che imparano e gli adulti che insegnano. In questo caso, avere fianco a fianco nello spogliatoio persone che hanno frequentato il mondo del calcio professionistico per 10 anni e più può avere un'influenza fondamentale sul come si sta al mondo (sportivo professionistico o in senso più generico) e sul come si sta in campo.
  25. 1 punto
    Alla fine servono a poco i fuoriquota di pochi anni in più rispetto agli altri. Sarebbero giocatori di basso livello che decideresti di tenere perchè non di interesse altrui. Uno più forte di 20-21 anni, poi va o in prima squadra o in prestito sperando che possa migliorare ancora. Se deve essere fuoriquota, che abbia invece esperienza ed una certa qualità aggiuntiva per la categoria a cui partecipiamo e che va onorata essendo comunque sempre la Juve, seppur non la prima squadra. Sono d'accordo sul non dover togliere spazio ai giovani ma devono anche valere. Se abbiamo giovani attaccanti non esattamente di un certo valore, allora ci sta prendere uno più esperto, anche per ottimizzare le giocate che fanno ragazzi più bravi in altri ruoli.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.