Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/06/2025 in tutte le aree
-
31 puntiMarotta ha quindi analizzato l'ultima stagione, sottolineando la difficoltà nell'arrivare due volte in tre anni in finale di Champions League: "Parteciperemo anche l'anno prossimo, e lo dico con orgoglio, a tutte le competizioni e non è una cosa da poco per tanti anni di seguito. Le nostre ambizioni di vittoria non cambiano. Sicuramente è rimasta a tutti l'amarezza per quel risultato tremendo, ma arrivare in alto e per due volte in tre anni a competere con i più grandi club d'Europa non è facile. Fare due finali è sicuramente qualcosa di straordinario. Non a caso noi rappresentiamo anche l'Italia e in Italia nessuno ci era riuscito in così poco tempo, noi ci siamo riusciti. Poi è andata male, ma eravamo lì e abbiamo partecipato ad una serata importante. Il risultato è stato clamoroso, ma dobbiamo avere la forza di guardare avanti, metterlo da parte e farne tesoro per imparare. Con Chivu avremo la possibilità di rilanciarci nuovamente in quello che è il nostro palcoscenico". Delle parole che stanno facendo il giro del web, visto che proprio la Juventus guidata dallo stesso Marotta in dirigenza era riuscita a fare due finali di Champions League in tre anni, nel 2015 e nel 2017. I bianconeri ne avevano disputate addirittura tre di seguito tra il 1996 ed il 1998, vincendone una contro l'Ajax. La frase delle due finali Champions League disputate in tre stagioni non è chiaramente passata inosservata tra i tifosi, visto che a riuscirci era stata già la Juventus guidata dallo stesso Marotta in dirigenza Tuttosport
-
24 punti
-
21 punti
-
11 puntiComolli ha voluto fare l'accento svedese lì è saltato tutto
-
10 punti
-
10 puntiNon so se fa ridere più Sabatini o i tifosi che credono sia vero...
-
8 puntiDonnarumma: "vendo guantoni finale champions. Mai usati."
-
7 puntiPeccato. Doveva provare come la tipa nella pubblicità dell'Alfa: "Quand'è l'ultima volta che ti sei innamorato?", ed era nostro. Il bello è che c'è chi crede a queste ricostruzioni basate sul nulla.
-
6 punti"Sig. Gasperini, mi venda questa penna!" P.s. Sabatini non sa neanche il colore delle mutande che indossa, figuriamoci sapere il contenuto delle telefonate riservate...
-
5 puntiSe è andata veramente così siamo alle comiche... Dopo queste due strepitose telefonate è andato a supplicare in ginocchio Tudor di restare?
-
4 puntiUn bravo giornalista non pubblica virgolettati così precisi senza una fonte diretta e inequivocabile (come una registrazione), proprio perché non potrà mai sapere con certezza cosa sia stato detto veramente in una conversazione privata. Il rischio di attribuire frasi travisate, parafrasate male o riferite con un tono completamente diverso da quello reale è altissimo. E infatti, a mio parere, per quanto pittoresca e vendibile sia questa ricostruzione, non rispetta gli standard minimi di verifica che chi fa informazione dovrebbe garantire, soprattutto quando si mettono in bocca a persone parole molto specifiche. E costruire una narrazione su supposizioni, anche se qualcuno può ritenerle verosimili, non è giornalismo... è storytelling. Che poi possa fare notizia certamente. Ma chiariamo che siamo nel campo della suggestione, non della cronaca.
-
4 puntiNonge piú (tanto era solo questione di tempo)
-
4 puntiMa per piacere. È un ottimo giocatore. È stato il migliore della squadra assieme a Yildiz per buona parte della stagione. Se Tudor non riesce a trovargli una collocazione tattica perchè fissato su uno schema, allora è l'allenatore che va cambiato, non il giocatore, in quanto significa che è inadeguato a certi livelli.
-
4 puntiDa non riscattare assolutamente e neanche per 5 millioni. Dal momento che confermi Tudor, basta. Tudor gioca con due giocatori sott punta, di ali non ne ha bisogno. Non venite a dirmi che volete Chicco solo perche ha procurato il rigore a Venezia.. Giocatore che ha bisogno di spazio e in quella posizione di spazio ce n è sarà poco. In piu giocatore da testa bassa ed è proprio il contrario che richiede quel ruolo. Ma si sa ormai alla tifoseria juventina basta fare 3/4 dribbling per fare sembrare un fenomeno chiunque.
-
4 punti“Perché costo solo 80 milioni più ingaggio!” Al di là delle battute, ero molto gasato per questo giocatore, i numeri sono impressionanti, prezzo compreso, ma più passano i giorni e meno mi sembra un affare che faccia al caso nostro. Un po’ perché il campionato portoghese non è quello italiano e qui da noi le difese sono chiuse ermeticamente e un altro bel po’ per il costo del cartellino che è esorbitante. Rischiamo di prenderci una copia di Vlahovic.
-
4 puntiSempre a favore di queste operazioni
-
4 puntiGasperini non deve convincere nessuno. Ha stravinto l'Europa League e ha giocato in Champions con l'Atalanta per anni, lo conoscono pure i sassi. Sabatini sta sottilmente cercando di far passare per Comolli per cretino. Denunciare
-
4 puntiA me invece pare tutto piuttosto credibile. Comolli arriva da un’altra realtà ed ha i suoi modi di fare. E certi approcci qui, non sono il massimo. E quella di Gasperini è una risposta nel suo stile/carattere. Poi come al solito qui quando le notizie non piacciono, sono bollate sistematicamente come fake news, niente di nuovo sotto al sole... E la motivazione della “lingua che non conosce”, le batte tutte poi Non esisterebbe il calciomercato fra squadre di diversi paesi per voi
-
4 puntiQuindi: si indebitano di nuovo per coprire un debito vecchio. Un classico gioco delle tre carte, ma con l’applauso generale di alcuni media, il silenzio di altri. Perché questa manovra adesso? Perché da febbraio 2026 quel bond avrebbe avuto un impatto negativo sugli indici finanziari per l’iscrizione alla Serie A 2026/27. E proprio in quella stagione entra in funzione un nuovo organismo di controllo, che sostituirà quei nullafacenti di Covisoc. Si dice sarà più indipendente, più severo. Noi incrociamo le dita… ma non ci illudiamo. Perché quando si tratta dell’inter, la storia è sempre la stessa: Proprietà cinese (Suning) evaporata, passaggi societari ambigui, indebitamento costante, eppure mai una penalizzazione, mai una domanda scomoda, mai un titolo in prima pagina che metta in discussione la loro “gestione”. L'inchiesta di Report come se non fosse mai esistita. Nel 2006 bastò qualche telefonata per distruggere la Juve. Con la vicenda plusvalenze e la manovra stipendi cercarono pure "la carta che non doveva esistere". Da sempre l’inter fa acrobazie finanziarie e nessuno si scandalizza. Due pesi, due misure. Sempre. E intanto continuano a competere sul campo senza rispettare davvero le stesse regole di tutti gli altri. Vedremo nel 2026 se il vento cambierà. O se continueranno a galleggiare… sulle coperture degli altri. Non mi illudo. Sono schifato
-
3 puntiIo non so perché viene snobbato così questo mondiale io da tifoso juventino mi sento estremamente orgoglioso di partecipare e vorrei anche vincerlo nonostante sappiamo già che sarà difficilissimo almeno passare i gironi è d’obbligo ! perché qua ci sono le migliori squadre DEL MONDO selezionate negli ultimi 4 anni in base ai risultati (peccato solo per la sfinter) cioè non so se ci rendiamo conto noi come squadra ci siamo mentre altre top no: Barcellona Liverpool United Arsenal Leverkusen il Napoli più forte della galassia oppure il Milan delle 7 Champions 😅😅 quindi NON è da snobbare ma bisogna fare tutto per arrivare il più avanti possibile !! per il prestigio che la nostra storia ci impone da sempre dopo oltre 100 anni io spero che i ragazzi siano ben concentrati …
-
3 puntiUn mio carissimo e fidatissimo amico, residente in Namibia, mi ha appena raccontato un episodio davvero clamoroso. Ieri pomeriggio, precisamente alle 16:54 ora locale, mentre si trovava nei pressi del deserto del Kalahari per un'escursione fotografica, avrebbe incontrato niente meno che Bigfoot. Secondo il racconto, Bigfoot avrebbe anche accennato un cenno di saluto, prima di scomparire dietro una duna con passo lento ma deciso. Il tutto, purtroppo, è avvenuto nel momento esatto in cui la batteria della fotocamera del mio amico si è scaricata. Ma lui giura e spergiura che fosse proprio lui. E se ci pensate, non abbiamo elementi concreti per dire che non sia vero. Del resto, quando si basa tutto su fonti non confermate, nessuna prova, e soprattutto nessuna possibilità di verifica diretta, tutto può essere raccontato come "verosimile". È solo una questione di quanto siamo disposti a sospendere il senso critico o di quanto siamo guidati dalle nostre simpatie personali. Buona giornata.
-
3 puntiBellofigo e' un problema del Napoli. Potrebbe bloccargli buona parte del mercato se si impunta. Facciamoci i cazzinostri per una volta e non risolviamo i problemi alle altre. Al limite dovremmo fare finta di imbastire una trattativa per fargli perdere tempo e poi mandare all'aria tutto verso fine mercato.
-
3 puntiNulla in contrario quando si acquistano giovani per la NextGen. Anzi, ben vengano! Mi associo a @jurgen kohler, l’acquisto migliore per la NextGen, sarebbe la permanenza di Brambilla.
-
3 puntiE con un'altra paratona egiziana si chiude. 0-0. Partita piacevole, con diverse occasioni. Meglio gli egiziani nel primo tempo, più incisivo il Miami nella ripresa. Migliori in campo i due portieri, davvero bravi entrambi. A chi fa facile ironia su questo torneo... Trovo più interessanti queste sfide, rispetto alla maggior parte di ciò che si vede in serie A. ps E' uscito anche il dato degli spettatori: 61.000. Stadio da 65.000 quasi pieno infatti.
-
3 puntiLa situazione societaria è delicata e la preoccupazione di aver messo al timone della più gloriosa società italiana l' ennesimo cialtrone è del tutto giustificata.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.