Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/07/2025 in tutte le aree

  1. 18 punti
    Ribadisco il mio pensiero su Conceicao. E' un fenomeno, come magari lo è Cherki? No, molto probabilmente no. Ma i profili alla Cherki, come quelli alla Sesko o Gyokeres, sono inarrivabili per noi. Mettiamoci l'anima in pace. Per un motivo molto semplice, non siamo un top-team. Giocatori del genere ambiscono a top club, noi non lo siamo più, almeno per ora. Se su un giocatore ci sono Barca, Real, Chelasea, City, Bayern o PSG, per citarne qualcuno, non c'è spazio di manovra per noi. Perché in questo momento storico qualunque professionista preferirebbe quei club a noi, comprensibilmente. A prescindere dai soldi che si possono mettere sul tavolo. Quindi è esercizio fuorviante citare le cifre dei cartellini per Cherki, o parametri zero alla Alexander Arnold... da noi non sarebbero venuti mai quei calciatori. Il Napoli sta scoprendo suo malgrado che anche con un budget enorme in mano, i veri top players non se li può permettere lo stesso. Infatti dopo aver chiacchierato per mesi di Gyokeres e profili simili, dopo aver incassato il no anche per Nunez, si ritrovano a prendere Lucca a 40 milioni di euro. Perché è il Napoli, semplicemente, e tolto qualche top player a fine carriera come De Bruyne nessun campione ci vuole andare. Noi abbiamo in rosa giocatori validi, con potenziale ed è giusto ripartire da questi. Conceicao è uno di loro, per me è quindi giusto fare uno sforzo per trattenerlo. Vale lo stesso per Kolo Muani per quanto mi riguarda. Poi si possono fare discorsi sui costi, legittimi per carità, avere perplessità, dubbi, va tutto bene. Ma Conceicao sta bene a Torino, l'allenatore e lo staff lo apprezzano, è giovane, è bravo, tanto basta per renderlo uno dei giocatori da cui ripartire. Noi dobbiamo concentrarci sul mantenere quanto c'è di buono (che non è poi molto...) e cambiare quanto c'è di cattivo (un lavorone). Se ci mettiamo anche a sostituire quei pochi giocatori validi che abbiamo, semplicemente perché non reggono il confronto coi campioni del passato, non ne usciamo più. Quindi ben venga ripartire da Di Gregorio (anche se non è Buffon), Gatti (che non è Chiellini), Bremer (che non è Cannavaro), Cambiaso (che non è Zambrotta), Locatelli (che non è Emerson), Thuram (che non è Davids), Conceicao (che non è Camoranesi), Yildiz (che non è Platini), Muani (che non è Trezeguet). I nostri problemi sono quelli che ci costano come campioni veri e valgono un primavera. Opinione personalissima, ovviamente.
  2. 17 punti
    Fondamentale far tornare Koop ai livelli a cui ci aveva abituato nelle ultime tre stagioni. Secondo me da mezzala può fare molto bene. Inutile continuare a deriderlo e apostrofarlo con nomignoli da asilo mariuccia, bisogna sperare che si rialzi per il bene della Juve.
  3. 16 punti
    Anche con i semprerompicoglionisti
  4. 11 punti
    nella giornata di ieri l'intera operazione poteva saltare, per non so ancora quale ragione il Porto si è impuntato ed ha preteso la clausola nonostante accordi diversi raggiunti nei giorni precedenti. Per nostra fortuna siamo riusciti a convincerli a dilazionare i pagamenti che dal punto di vista operativo non è affatto una cattiva notizia
  5. 11 punti
    Per come la vedo io, il modo più semplice di valorizzare Koopmeiners sarebbe quello di venderlo all' Atalanta
  6. 10 punti
    dai sù un po di ottimismo.. sto leggendo robe assurde in giro. come se i soldi tra l'altro li avrebbero messi certi tifosi che meriterebbero solo dei Kostic qualunque. Io sono contento che alla fine è rimasto con noi.
  7. 10 punti
    Ottimo. Come riserva è forte Ora sotto col titolare
  8. 8 punti
    Per come la vedo io, il modo più semplice per valorizzare Koopmeiners sarebbe quello di virare sul 433. Ci risolverebbe anche una discreta grana in difesa
  9. 7 punti
  10. 7 punti
    A questo punto possiamo tranquillizzarci anche per Kolo. Se il PSG ha chiesto 50, dopo una bella trattativa glie lo strappiamo a 60. Facile facile.
  11. 6 punti
    Per tornare alla finale Game perfetto con un punto più bello dell'altro
  12. 6 punti
    Forza Sporting. Tieni duro. Questo sarebbe l’ennesimo MedioMan pagato a peso d’oro che verrebbe da noi a trasformarsi nell’ennesima zavorra inutile e invendibile.
  13. 6 punti
    Da quel che si legge è quella la cifra, 30 ml di riscatto, ma non in un unica trance come previsto, ma in più pagamenti. Pesa meno a bilancio. Più di così non si poteva fare con una clausola e senza alcun accordo l'anno scorso del mago del mercato
  14. 5 punti
    Per caso ho trovato questo post di un interista qualche giorno prima della finale: Inconsapevolmente ha beccato pure il 5-0... glielo diamo il premio Nostradamus?
  15. 5 punti
    Ma il fatto che abbia giocato a Lecce non lo rende scarso.. È un buonissimo giocatore con due p4ll€ cubiche.. capitano dopo appena un anno dello Sporting orfano dell'allenatore, capitano del Lecce al suo primo anno in A e salvezza raggiunta, titolo di B vinto da protagonista al suo primo anno in Italia, titolare inamovibile della sua nazionale. Tutti i compagni nelle varie interviste ne decantato la sua leadership.. sicuramente se dovesse arrivare non sentirebbe la pressione come Koopmainers. Se poi ti alza di tanto il livello del centrocampo non lo so, a me piace molto come giocatore ma non parliamo di un top player (viste anche le cifre)
  16. 5 punti
    Sto sul forum da 15 anni, sono passate almeno 5 dirigenze diverse ma io qui ho sempre letto le stesse cose: i nostri sono sempre dei polli, non sanno vendere, non sanno acquistare, non sanno mai fare nulla. Ma fatevi un bagno di umiltà, chi diavolo vi credete di essere per dare giudizi su un lavoro che non avete mai fatto e che con ogni probabilità non sareste capaci di fare? Mi ricordate quelli che in periodo covid davano degli scemi ai virologi... Ma non mi stupirei se alcuni di voi fossero proprio gli stessi. Scusate lo sfogo, ma io i tuttologi non li sopporto.
  17. 5 punti
    Chiariamo una cosetta prima di andare a nanna, da persona che non ama Chico e non ci avrebbe speso questa cifra. Il giocatore l'anno scorso è stato preso in prestito a 7+2 di bonus, che coprono per 5M il suo ingaggio. Questa cifra è stata spesa (da un'altra dirigenza): che tu riscatti o meno il giocatore quest'anno, non la recuperi. Conteggiarla nella spesa di oggi è una fallacia logica. Oggi stiamo spendendo 30 milioni per l'80% del cartellino del giocatore, da dilazionare in 4 pagamenti, e (mi pare di capire) 6 per il restante 20%. Che vabbè, matematicamente non torna se la valutazione fosse uguale per entrambi, ma sticazzi. Li vale? Boh, per me no, ma se tu società credi in una sua crescita è un prezzo consono. Ma l'investimento ad oggi è stato di 36 (con i 6 spalmati nel contratto e i 30 dilazionati in 4 anni), non di 45 come dicono alcun.
  18. 5 punti
    Per Kolo chiedono 50 se trattassimo arriveremmo a 60/65 diamo sti 50 che si risparmia dai
  19. 5 punti
    Alla fine preso sempre a caro prezzo... Siamo ormai lo zimbello di tutti.. spennati come polli da chiunque... Soldi sprecati tra l'altro..
  20. 4 punti
    E poi il tifoso juventino da qualche anno critica a prescindere. Abbiamo preso Alberto Costa a 12+2 e il tifoso medio ha scritto di soldi buttati, di ennesimo acquisto flop, ha messo in risalto che Costa ha giocato prevalentemente nella seconda Lega portoghese. Lo stesso tifoso, a luglio, quando sono uscite voci sulla cessione di Costa a 18 milioni, si è detto scandalizzato, ha scritto che è un giovane di ottime prospettive, che cederlo a 18 equivale a regalarlo In mezzo c'erano stati 357' senza infamia e senza lode in campionato... A casa mia significa "Qualunque cosa facciano, l'importante è criticare".
  21. 4 punti
    Offerta da 30 milioni alla Juve per Nico dal al ahli 10 a stagione al calciatore nel discorso può rientrare kessie La stampa
  22. 4 punti
    È anche vero che nei loro Paesi di appartenenza non sono provvisti di marmaglia (nei piani alti) che si mette a fare carte false per annientarli senza che nessuno dica bè... anzi determinati brand vengono proprio tutelati e salvaguardati il più possibile. Qui da noi (ormai) è tutto un mega schifo taroccartonato e impunito.
  23. 4 punti
    Gli scherzi telefonici dell’una di notte…
  24. 4 punti
    Ottimo, un giocatore per me di valore. Spero che anche Kolo Muani possa restare.
  25. 4 punti
    Buongiorno a tutti, per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute ( Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi in spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio. Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.