Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/07/2025 in tutte le aree

  1. 11 punti
  2. 6 punti
    Siamo oramai al 18 Luglio( mancano 6 gg per il ritiro) e praticamente oltre allo svincolato David e al riscatto di Chico per adesso tutti i nodi sono ancora la pettine, si paga a mio avviso la mancanza di un DS esperto ( preso già a giugno però) e di una strategia societaria che possa riportare la Juve a livelli consoni, non è ammissibile pagare Chico 32 mln con una clausola di 30 ( seppur dilazionata) non è ammissibile la valutazione di Mbangula di 8 mln quando il ragazzo puo arrivare tranquillamente ai 15 /20, la Juve ultimamente strapaga i calciatori sia come ingaggio che come acquisti e rivende a prezzi da saldo ( vedi Hujsen) sinceramente sono delusissimo e se Elkann non ha più voglia di fare calcio in una certa maniera che venda la società , il Nonno Gianni si starà rivoltando nella Tomba , spero vivamente che possa ritornare Andrea il quale che aveva una visione vincente della squadra e per rendere competitiva la società ai massimi livelli ha pagato sulla sua pelle . principalmente per la mafia che esiste nella Uefa e nella figc a tutti i livelli, finisco augurando solo che questo sfogo di tifoso oramai sessantenne possa essere d'auspicio a un rilancio negli ultimi giorni pre ritiro e presentare a Tudor una rosa all'altezza, Forza Juventus fino alla fiine
  3. 4 punti
    Credo che ci abbiano pensato, il problema è trovare un altro idiota che lo acquisti.
  4. 4 punti
    L’affare del secolo. 😅 Al momento tutto è fermo a David e siamo oltre metà luglio.
  5. 4 punti
    Qui pare a me che tutti stiano cercando di rifilarci i pacchi che hanno preso in passato provando a rientrare della spesa. Hojlund è un altro che ha vissuto il classico anno miracoloso nel sistema Atalanta e una volta tolto da lì si è eclissato.
  6. 4 punti
    Allenatore scarso, la sua carriera parla per lui, ma fare il filosofo nelle interviste e le sponsorizzazioni giuste gli hanno fatto ottenere questo posto , che poi uno che parla contro il sistema e subito dopo si accorda con Gravina è tutto dire
  7. 3 punti
    No nessuna ironia siamo scarsi,con o senza david Tudor dopo il mondiale per me non vale nulla,ambizioni da serie b,allena la Juve e in conferenza piange che gli altri sono piu forti e c’è poco da fare…. Comolli e le sue scelte fino ad ora mi piace come le emorroidi
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    I prezzi li decide l'UEFA, ma lo dice solo dopo, così i club devono indovinare, altrimenti multa. Un po' come le tasse
  10. 3 punti
    Pagare moneta Vedere cammello Altrimenti cammello un anno in stalla... Cioè in tribuna
  11. 3 punti
    Non andrebbe regalato a nessuno Se lo vogliono, poggiassero la panza sul bancone
  12. 3 punti
    Uno che ha fatto il ds al Benfica in questi anni, può essere solo che il benvenuto, considerando il livello di competitività che riescono a mantenere i portoghesi nonostante il budget.
  13. 3 punti
    Per me un nome vale l'altro. Però di un club italiano con tutti dirigenti stranieri non è che sta cosa mi piaccia più di tanto. Internazionalizzare ok, ma così, mi sembra troppo.
  14. 2 punti
    Noi abbiamo avuto le migliori fortune con allenatori che hanno fatto scelte importanti e interessanti, in un modo o in un altro. Cambiando gli impianti. Tipo “sai che forti che diventeremmo se giocasse anche il ragazzo, con Vialli e Ravanelli? Certo, dovrebbero sbattersi…”. Oppure “ma sai che secondo me se sposto Zambia dall’altra parte…” O “come posso fare per avere in campo almeno 6 tra Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio?”. O “non posso rinunciare a Mandzukic, ma deve essere disposto a sacrificarsi”.
  15. 2 punti
    Spero ma non lo credo, che Arthur insegni a tutti che la provenienza di un giocatore non ha nessun valore certo. Può provenire dal Barcellona o dal Borgorosso ed essere lo stesso pacco.
  16. 2 punti
    Veramente Comolli appena arrivato ha detto che punta a vincere, a quello mi riferivo. Sul quarto posto "col binocolo" non capisco perché. Ad oggi abbiamo David al posto di Kolo Muani che mi sembra un upgrade, per il resto siamo gli stessi che sono arrivati quarti con un anno di coesione in più, con un finale di stagione in crescita, con un Bremer al rientro e con un Yildiz in fase di crescita esponenziale. Edit No aspetta, eri ironico?
  17. 2 punti
    Le mie ipotesi di un incontro combattuto sono state smentite nel giro di un round 😅 certo come ho detto e come anche voi avete giustamente sottolineato Usyk è un maestro, ma credo che i più si sarebbero aspettati un Dubois quantomeno capace di dare qualche problema, invece è stato un dominio tecnico. Considerando poi che Usyk ha 38 primavere sulle spalle, atleta davvero superbo niente da dire.
  18. 2 punti
    I soldi per queste cose inutili si trovano sempre, poi però per le cose importanti come la sanità non si trovano mai, la ristrutturazione o lo stadio nuovo dovrebbe essere a carico delle società private
  19. 2 punti
    Immagino l'entusiasmo del serbo nello scoprire, perché fino a ieri ha creduto di essere migliore di Batistuta, che nell'intera galassia non se lo caga di pezza nessuno a parte un Milan che lo vuole in regalo e un fener che probabilmente ragionera' sui medesimi termini. Il buon dusan lo sa che x lui nessun club al mondo vuole dare un solo centesimo alla Juventus? Se le fa il presuntuosetto un paio di domande elementari?
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Hanno punito la Juve ma di fatto hanno punito tutto il sistema italiano. Danni ai club quando vanno in Europa, danni in termini di richiamo per i giocatori stranieri, danni in termini di calciomercato visto che la Juve ha dovuto chiudere i rubinetti. E dulcis in fundo, hanno danneggiato anche alla Nazionale visto che lo zoccolo duro italiano, tipico di tantissime Juventus, non esisteva più. Se vuoi sconfiggere il merito devi sconfiggerlo costruendo un nuovo merito uguale o superiore. Se lo sconfiggi pilotando delle sentenze, crei un vuoto e porti tutto verso il basso.
  22. 2 punti
    I dirigenti italiani sono scarsi, è proprio un tratto culturale, ormai storico. Avevano un tesoro tra le mani negli anni '90 che si chiamava Serie A e sono riusciti a farlo diventare un campionato di provincia. Per non parlare di come sono ridotte le squadre di Serie A oggi... Esaltiamo Marotta come un genio, battiamo le mani persino a De Laurentis! Ma solo perché gli altri sono talmente scarsi da farli sembrare dei luninari. Dunque, per quanto mi riguarda, meno dirigenti italiani ci sono meglio è.
  23. 2 punti
    Se vogliamo essere analitici i problemi della Juventus sono nati proprio da AA quando ha deciso di allontanare Marotta per dare tutto il potere a Paratici. I giocatori strapagati sono nati tutti da lì come gli ingaggi fuori da qualsiasi contesto con cifre schizzate al rialza a causa del faro della squadra (Ronaldo) che percepiva un ingaggio mostruoso. Tutto quello che è venuto dopo è stato una rincorsa a tappare quelle falle cpn JE che ha continuamente ricapitalizzato fino ad un totale di circa 700 mio Lo scorso anno Giuntoli è stato scelto da JE nel tripudio generale. Era, sulla carta, il miglior uomo mercato. Per quanto non sia un appassionato di calcio non si può dire che JE abbia condotto in proprio le operazioni. Ha delegato coloro i quali "sulla carta" erano i migliori. La passione non centra. Anche gli sceicchi d'arabia non operano in prima persona ma delegano. E' stata fatta una scelta buona sulla carta ma disastosa nei fatti. JE ha ripianato anche quell'errore e ancora lo farà state un programmato aumento di capitale fino a 110 mio.... Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare....JE non ama il calcio, non lo appassiona, ma non credo che abbia agito male. Ha fatto scelte logiche e condivisibili alla luce di quella che era la situazione
  24. 2 punti
    Questo si farà 7 anni da noi Resa zero Ingaggio proibitivo È il simbolo della Juve di come è stata gestita la Juve in questi anni
  25. 2 punti
    Ricordo Pjanic nella sua fase finale non riuscivamo più a sopportarlo....... Quanto mi manca uno come Pjanic.....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.