Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/08/2025 in tutte le aree

  1. 13 punti
    Mi ripeto dal live: 9 giorni di lavoro. Ma che c'è da commentare.
  2. 11 punti
  3. 11 punti
  4. 8 punti
    Allora qua ho letto: negazionisti del COVID, gente che mette koop titolare trequartista, gente che sta appresso alle percentuali di Momblano, e mò il problema sono io che prima delle 7 di mattina e col caffè ancora in gola tiro in mezzo il Notts county? Halma.
  5. 7 punti
    La Juve è tra le squadre che stanno monitorando con attenzione la situazione di Giacomo Raspadori, giovane attaccante classe 2000 in forza al Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il club partenopeo sarebbe disposto a valutare la cessione del calciatore, ma solo a fronte di un’offerta che rispecchi il valore del giocatore. Attualmente, il Napoli valuta Raspadori tra i 35 e i 40 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per i club interessati, ma che rispecchia il talento e il potenziale del giovane attaccante. Tuttavia, la Juventus non sarebbe l’unica squadra a interessarsi a Raspadori. Oltre ai bianconeri, infatti, ci sono diversi club pronti a mettere sul piatto un’offerta per il giovane attaccante. In particolare, si segnala l’interesse di Atletico Madrid, Atalanta e Newcastle, tutte squadre che vedono in Raspadori un potenziale rinforzo per i rispettivi reparti offensivi.
  6. 7 punti
    Poi si incrocia con Joao Mario e gli dice “Ciao Ciao Mario!” E l’altro gli risponde “Ciao Ciao!” A ‘sto punto proverei a fare un tentativo anche per Buongiorno del napoli.
  7. 6 punti
    Il popolo c’è sempre stato, ora rimane da capire se la Juventus ci sarà o se andrà avanti a presentarsi quella cosa lì che abbiamo visto negli ultimi anni.
  8. 6 punti
    Questo vince il premio di commento più insensato del 2025
  9. 5 punti
    Da 5 anni che stanno lavorando senza fare drammi.
  10. 5 punti
    Se non lo sai tu che sei un commentatore.......
  11. 5 punti
    Ma secondo me se non ci capite nulla di calcio potete anche dormire sabato mattina.
  12. 5 punti
    Come lo vedete Tudor nel ruolo di capro espiatorio di quest'anno?
  13. 5 punti
    Miretti, testa alta e giocate giuste. Me lo terrei 100 volte. Bene Bremer e David.
  14. 5 punti
    La notizia di oggi e' il rientro di Bremer titolare...il resto sono prove
  15. 5 punti
  16. 5 punti
    Ma Tether non fa speculazione finanziaria, tutt'altro. Informatevi prima di sparare sentenze a caso. Semplicemente quella di Tether e' stata una scalata tecnicamente ostile e si tratta di un'industria con cui la famiglia Agnelli non vuole avere niente a che fare perche' relativamente borderline, ma viste le operazioni di cui gli Elkann si sono resi protagonisti negli ultimi anni con i loro altri asset io farei molta attenzione a dipingerli come esempi di imprenditori puliti e competenti.
  17. 4 punti
    Non ho visto la partita ma,come sempre seguo qui ed ho capito che: moriremo tutti (cit.) Per me bisogna lavorare e basta,senza fare drammi.
  18. 4 punti
    Tecnicamente Tudor non era affatto male
  19. 4 punti
  20. 4 punti
    Nico Gonzales è raccapricciante
  21. 4 punti
    Kelly è più scarso di Rinaudo
  22. 4 punti
  23. 4 punti
    Io invece non sono mai stato così ottimista come quest'anno,dopo il ridicolo e ingiustificato entusiasmo dello scorso anno quest'anno ci sono tanti fattori positivi: 1 Allenatore che sa cosa è la juve,motivatissimo . 2 Buoni giocatori come Koop e Nico (se rimane) dopo una stagione di ambientamento desiderosi di riscatto. 3 Ritorno di Bremer il miglior difensore del campionato . 4 Dai tempi del pipita finalmente un attaccante vero da 20 e più gol, David. 5 Tutti i giovani interessanti e talentuosi (Yildiz Cambiaso Coincencao Thuram ecc) con un anno in più di esperienza. 6 Consolidamento del gruppo Italiano (Di Gregorio Gatti Cambiaso Locatelli ) Tutto ciò a mio modesto avviso si può concretizzare in una migliore gestione dei momenti della partita e in una maggiore prolificita'.
  24. 4 punti
    Quello postato si rifà alla sentenza che era prevista e puntuale é arrivata. Da oggi in ogni ordinamento, decade l'unicità della giustizia sportiva, ora i Tar non si potranno piú dichiarare incompetenti ... Chiné é avvisato ora rischia forte
  25. 4 punti
    Per Sancho basta l'uscita di Weah o serve pure la vendita del club?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.