Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/08/2025 in tutte le aree

  1. 9 punti
    I bianconeri restano ancora in alto mare non sui titolari ma per quanto riguarda la definizione delle seconde linee. Tante le alternative a disposizione del tecnico.
  2. 8 punti
    Comunque Sarri un pazzo da legare, lo mise fuori rosa perche’ non compatibile con il suo sistema di gioco. Mamma mia.
  3. 4 punti
    grande serata quella. Una delle ultime allo stadio che sapeva di Juventus. Tra l'altro lui nella Juventus avrebbe potuto tranquillamente giocare tutti questi anni. Anche adesso. Vabè.
  4. 4 punti
    Quanto era bello il vecchio stemma 🤍🖤
  5. 4 punti
    Da Tuttosport di oggi: Avere un piano B, va benissimo... la difesa a 4 va benissimo.. ma 'sta roba che già con Motta era stata una pena accantonata anche da lui dopo la partita con lo Stoccarda in Championsm, non mi pare proprio un'ideona.. sia perchè è un modulo che sacrifica al 200% Yildiz, sia perchè qua si parla di depotenziare totalmente Thuram mettendolo a fare l'uno davanti ai 4 della difesa... brrrrr... Spero siano solo voci di Tuttosport.. se Igor deve "progredire" dal basilare 3-4-2-1, secondo me ha solo 3 vie: 1) la più simile al modello attuale, ovvero il 3-4-1-2 2) la via più classica di passare a 4 che si usa in questi anni '20 e cioè il 4-2-3-1 3) il sogno/frutto proibito del 4-3-3 Di certo non direi il 4-1-4-1..
  6. 3 punti
    La mia avventura un bianconero è durata poco? Il calcio è fatto così. Mi ha aveva voluto fortemente Allegri e poi dopo una stagione arrivò Sarri, che aveva altre idee. Nessun rimpianto, anzi: esperienza super. Club fantastico, ho vinto lo scudetto e vissuto da protagonista l'incredibile rimonta in Champions contro l'Atletico Madrid grazie alla tripletta di Cristiano: sicuramente la mia serata più emozionante in bianconero. È stato bellissimo anche vivere a Torino e conoscere la cultura italiana: mi place il vostro approccio alla vita, a partire dal rito quotidiano del caffè. Chiellini dirigente mi impressiona positivamente, è stato un grande giocatore e conosce la Juventus come pochi: sono convinto che con lui il club tornerà a trionfare. Non vedo l'ora di rivedere Giorgio a bordocampo: lo sto guarendo da un infortunio, dovrei tornare nel giro di qualche settimana. Consiglierei Sancho alla Juventus? Ovvio, Jadon è un mix di tecnica e velocità, aiuterebbe i bianconeri a tornare vincenti. Ilbianconero.com
  7. 3 punti
    Da ricordare che in quella partita con l atletico Emre Can gioco difensore centrale e lo fece benissimo. Serata epica. A me piaceva, peccato sia durato poco. Però lo aiutammo con un problema di salute che fu scoperto proprio dai medici della Juve. Quindi anche quel poco che è stato a Torino, ha avuto comunque la sua importanza.
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    Sarà però intanto il Bologna ha preferito acquistare Bernardeschi dandogli 2 netti invece che puntare Mbangula (esempio) venduto a 10+2 con stipendio 1,1. Tra 2/3 anni uno non lo rivendi manco a sua madre e con l'altro, se ti va male, rientri almeno della spesa. Eppure dal punto di vista tecnico non credo ci sia tutta sta differenza. Operazioni del genere io le vedo solo in Italia. Per non parlare del Milan che puntò su Ibrahimovic e Mandzukic stracotti, o l'inter con Sanchez e Arnautovic. Colombo e Esposito (anche qui sono solo esempi) non avrebbero sicuramente fatto di peggio. Per ogni Mkhitaryan/Pirlo (acquistati da inter e Juve a 33 anni) che ti danno una grossa mano ci sono secondo me molti più talenti che ti perdi o vai a svalutare perché non trovano spazio. Io personalmente preferisco vedere talenti in esposizione che mummie ormai in pensione.
  10. 2 punti
    Il prossimo a partire in casa Juve sarà Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano è fuori dai giochi. Ribadito il no al Fenerbahce di José Mourinho e messo in stand-by l’Everton, c’è il Nottingham Forest ad aver convinto prima lui e poi la Juve: avvicinata la richiesta complessiva da 40 milioni, si lavora sulle condizioni che potranno fare scattare l’obbligo di riscatto.
  11. 2 punti
    Restaurazione urgente ! Divisa, Stemma, Stile !
  12. 2 punti
    L’anno scorso l’infortunio di Bremer è stato il crocevia di un’intera stagione, al di là delle facili ironie. Poi ci si potrebbe interrogare su come mai questa Juve non sia in grado di fare fronte all’infortunio del centrale titolare, ma credo sia un’altra storia.
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    non vedo come si possa ipotizzare Gatti riserva e Kelly titolare... Difesa obbligatoriamente a 4, con Cambiaso o Cabal terzino sx. E mediana a tre in modo da far giocare Koop in un ruolo a lui congeniale, visto che nel terzetto dei fiaschi è quello che proveranno a recuperare...
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    Al di là che Tomá e Krumbiegel non c'entrano nulla con Lehmann, che non ha mai giocato esterno a tutta fascia, altrimenti farebbe danni in difesa peggio delle due sopra citate, che già non sono dei fulmini di guerra, specialmente la Francese. Chi toglieva spazio alla Svizzera erano Cantore, Bonansea, Beccari e Vangsgaard, non proprio gente più scarsa di lei, ma francamente disperarsi per la partenza di una giocatrice che in campo, tolti due gol casuali contro il Sassuolo, è stata il nulla mischiato col niente, non ha senso. Umanamente dispiace che se ne vada, mi è sempre stata simpatica, era benvoluta dal resto della squadra, non ha mai fatto polemiche per le tante panchine e l'impegno l'ha sempre messo, a differenza del suo ex. Ma diciamocela tutta, in cosa eccelle Lehmann, a parte i followers su Instagram? Buon atteggiamento, ottima corsa, sì, ma il resto? Sotto porta è una sciagura, in attacco fa sempre la scelta sbagliata, tatticamente è imbarazzante e non ha mai fatto la differenza nemmeno contro le piccole. In Inghilterra e in nazionale ha sempre fatto panchina, vogliamo dire che anche Sundhage e i suoi precedenti allenatori non ci capiscono niente come Canzi? Sono altri i problemi della Juve, a cominciare dal mercato in entrata assente che tu hai giustamente sottolineato.
  17. 2 punti
    Non avrebbe attirato chissà che spettatori all' Allianz e i costi sono alti per aprirlo. Speriamo ci sia occasione nelle pause del campionato di A per le nazionali, se la NG non rinvia. Nel frattempo Amaradio ha rinnovato sino al 2028.
  18. 2 punti
    Il loro incubo a vita e' la nostra soddisfazione per tutte le infamate che commettono da decenni
  19. 2 punti
    Eh, per me il peccato originale dello United è l'aver smantellato in poco tempo, stupidamente, il grande staff tecnico creato da Sir Alex nel corso degli anni... gente davvero in gamba, su tutti Phelan, che conosceva benissimo l'ambiente... Da lì è crollato tutto.
  20. 2 punti
  21. 1 punto
    Ma sai dopo cinque anni dove gli errori vengono reiterati ogni santo mercato estivo,anche il più ottimista apre gli occhi...
  22. 1 punto
    Kelly titolare è improponibile alla Juventus....infatti questa è la Elkanese FC
  23. 1 punto
    Ad essere generosi gli si può dare giusto 5 pere di pirite (nota anche come l'oro degli sciocchi)
  24. 1 punto
    Non lo sto giustificando, anche perché giustificare gli uni o gli altri sarebbe impossibile farlo non conoscendo i fatti che hanno portato ad una esclusione quasi immediata del calciatore. Dico soltanto che quando capitano episodi simili bisognerebbe armarsi di pazienza e cercare di trovare una soluzione, affinché un elemento costato 50 mln non venga messo completamente in disparte a raccogliere margherite.
  25. 1 punto
    Per onestà, se si conta Caruso, che ormai è via da Gennaio, vanno considerate anche Stolen Godo e soprattutto Brighton che per me è molto forte ed è anche più adatta al ruolo di centrale rispetto a Caruso che però ORA sarebbe utilissima per fare la mezza punta titolare Per caratteristiche, a Gennaio è arrivata Stolen al suo posto, ma in realtà in campo il suo posto l'ha preso Brighton Poi per il resto, Cantore non è stata ceduta ma ha scelto lei di andare via, con una società che ha pagato la clausola. Il problema non sono le cessioni, ma gli acquisti Boattin ormai era pessima anche se nel finale si stava un po' riprendendo. dopo qualche mese orribile dopo essere tornata dall'infortunio (a sua discolpa, inizialmente era stata messa fuori ruolo, nei 3 dietro e non sulla fascia) Facendo un po' il punto, considerati gli scambi al momente in cui sono stati fatti Caruso ---> Brighton. CI STA (ma Brighton meglio per quel modulo) Aggiunta Stolen Godo...così a caso...magari pensavano potesse fare la centrocampista ma no Bennison ----> Per ora nessuno....MALE Boattin ----> Carbonell....Probabilmente un upgrade Bergamaschi ----> Per ora nessuno.....MALE Cantore ----> Cambiaghi.....MALISSIMO Visto che Boattin va via, servono 3 acquisti Un esterno sinistro Un centrocampista centrale Un centrocampista offensivo / seconda punta
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.