Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/12/2023 in tutte le aree

  1. 12 punti
    ma si, compatiamo, sopportiamo, non diamo importanza... tanto mica ci stuprano ogni anno a furor di popolo. mica ci condannano inventandosi regole e leggi di sana pianta tra la goduria nemmeno velata di mezza Italia. giusto essere superiori, che vuoi che succeda di male a noi.
  2. 11 punti
    Congratulazioni al nostro mister, che è stato votato come miglior allenatore del mese di novembre. Fonte : Serie A “ Ci sono allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai. Ci sarà un motivo o no ? “ Sempre con te Max.
  3. 11 punti
  4. 10 punti
    La cosa sconcertante è che la nostra Società se ne stia come sempre zitta e mura, disposta a subire ogni singola nefandezza da parte di chiunque. La pecora al posto della zebra dovrebbero mettere.
  5. 8 punti
    Si capisce chiaramente che è ironico quando ci definisce "storica antagonista" dei bovini
  6. 6 punti
    Istigazione all’odio. La cosa sconcertante è che c’è gente che lo ha votato. Sul silenzio della società ormai mi sono messo il cuore in pace.
  7. 5 punti
    Ciao a tutti Nella stessa partita in cui Causio realizzò un goal fantastico (vedi mio post di questi giorni) esordì, nella nazionale argentina, Diego Armando Maradona. E, difronte al Bipe De Oro (per molti il più grande di sempre), Pablito, colui che diventerà l'eroe di Spagna '82, realizzò questo favoloso goal... Voi che giudizio ne date? Purtroppo le immagini sono senza audio....
  8. 5 punti
  9. 4 punti
    Trovami un solo politico, giornalista, opinionista, ecc.... che si mette a dire pubblicamente che un inter, un milan, ecc.... (insomma, qualsiasi squadra che non sia la Juventus) ruba. Questa è la differenza. Ancora mi chiedo come in molti non notino questa cosa.... Difficile poi che questo non si possa ripercuotere su un campo da calcio.... Quando un arbitro commette un errore (o presunto tale) a favore nostro, si salvi chi può.... viene sospeso per qualche partita. Viceversa, un errore dell'arbitro passa in cavalleria. Gli esempi sono tanti. C'è della malafede? Non c'è malafede? Questo non lo so.... ma dire che un arbitro sia "libero mentalmente" quando arbitra una partita della Juventus, mi pare una castroneria.
  10. 4 punti
    Se ti permetti di dire che una società ti è calcisticamente antipatica...quindi non insulti o offendi nessuno...invocano punizioni esemplari...mancate convocazioni in Nazionale...l'intervento della procura federale e ti ritrovi costretto a scusarti pubblicamente...se sul TG1 dici che una società ruba da 50 anni...quindi automaticamente offendi quella società e i suoi tifosi...sei tu tifoso di quella squadra che non hai il senso dell'umorismo e dell'ironia... Senza specificare quale sia la battuta ironica per la quale uno dovrebbe ridere...a meno che dire che uno ruba sia motivo di ilarità... Chissà come mai in un paese...ma direi in un mondo...dove tutti sono diventati permalosi...l'unico che deve avere sempre il senso dell'umorismo è il tifoso juventino...
  11. 3 punti
    Bentornati! Anche per la nuova stagione 2023/24 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata! Anche quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi! Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione. Che vinca il migliore! Classifica settimanale homer75 4 mirkuzz90 4 Naztal 3 pasquale90 3 sergiodirio 3 Doug Dimmadome 2,5 DEL PIERO FENOMENO VERO 2 ferrari1 2 kobe89 2 Leevancleef 2 Manfred Von Richtofen 2 OmarSivori50 2 peppetermoli 2 Sylar 87 2 Vittorio91 2 *38allori* 1,5 *Michel le Roi* 1,5 djgiorgio91 1 Flyers 1 Malakay 1 sfonda 1 carmine85 0 D'Artagnam 0 Gennardinho 0 Laura1965 0 marcomazzoli87 0 natobianconero 0 Roland Deschain 0 simonajuventina 0 The Answ3r 0 beppi -0,5 Giannij Stinson -0,5 Classifica generale Doug Dimmadome 44,5 Manfred Von Richtofen 44,5 DEL PIERO FENOMENO VERO 44 Vittorio91 43,5 OmarSivori50 42 Flyers 42 Naztal 41,5 Sylar 87 41,5 homer75 40,5 kobe89 38,5 sergiodirio 38 *38allori* 35,5 *Michel le Roi* 35,5 natobianconero 35 pasquale90 32 Leevancleef 31,5 sfonda 30,5 Roland Deschain 30,5 Giannij Stinson 30,5 simonajuventina 30 carmine85 29,5 The Answ3r 27,5 ferrari1 26 Laura1965 26 Malakay 24,5 djgiorgio91 24 AlPhaDog#7 23,5 marcomazzoli87 22,5 Marcojuve 22,5 mirkuzz90 22 D'Artagnam 22 beppi 22 peppetermoli 20,5 Cr7stiano 15,5 Gennardinho 13 RobertoClub 6 francesco1967 4 sempreconte23 2 Alex65Viareggio 0 lucanedved 0 Note di giornata Buonasera a tutti, cacciatori! In questa giornata sono stati indovinati 5 attaccanti (Zapata x2, Jovic, Beltran, Dybala e Thuram), 3 centrocampisti (Malinovskyi, Pulisic e Bonaventura) e 1 difensore (Gatti). Nessun bonus 5/5 da registrare, ed inoltre nessuno ci è andato vicino. Purtroppo il rigore sbagliato da Vlahovic ha colpito ben 5 partecipanti, i quali di conseguenza ricevono un malus di -0,5 punti. Tra di essi troviamo @Giannij Stinson, che in questa occasione avrebbe fatto bene a giocare 4 marcatori come nella scorsa giornata Vincono la giornata @homer75 e @mirkuzz90 con 4 punti. Detto questo passiamo ai Premi Fantasia: - @peppetermoli è stato l'unico a pronosticare Beltran; - @mirkuzz90 il solo ad indovinare il gol in extremis di Gatti; - @homer75 ha puntato invece in solitaria con successo su Malinovskyi; - @sergiodirio infine ha azzeccato la rete di Bonaventura. Un punto bonus per tutti voi! Complimenti! Nella classifica generale al primo posto troviamo un testa a testa tra @Manfred von Richthofen e @Doug Dimmadome. Al terzo posto, a solo mezzo punto di distanza, @DEL PIERO FENOMENO VERO. Potete controllare i VoStri punteggi QUI ed inserire i pronostici entro le 20.15 di Venerdì 8 Dicembre per l'anticipo Juventus-Napoli
  12. 3 punti
    A quanto pare, tu è la prima volta che senti chiunque. Non ho mica capito in cosa si sostanzi il tuo interesse per questo sport. Inizio a pensare che non t'importi nulla e venga qua solo a divertirti con le tue provocazioni. Sudakov è uno dei nomi attualmente più in vista e più chiacchierati d'Europa. Sarebbe un bel colpo. Ma tu non puoi saperlo.
  13. 3 punti
    Presidente Mattarella credo sia opportuno richiamare la classe politica al proprio ruolo istituzionale
  14. 3 punti
    Stanno creando un clima di odio assurdo. Prima o poi arriverà il matto che ucciderà qualcuno, e poi voglio vedere che succede.
  15. 3 punti
  16. 2 punti
    Mi fido di Giuntoli. Ammetto che non ho mai visto giocare Sudakov, ma se il DT lo ritiene adeguato e soprattutto se ci fa schivare il proiettile Berardi, ben venga.
  17. 2 punti
    Mi sembri Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento,hai perso in partenza,non c'è la farai... Ormai il dogma è che quando nel periodo 2014-2019 la Juve vinceva è perché lui era bravo,non perché aveva una squadra forte più di tutte le altre, invece negli ultimi due anni i risultati sono stati insoddisfacenti è perché ha una rosa scarsa e,ovviamente,lui non ha responsabilità. Conte,spero che non ritorni mai più,quando uscì ai gironi è vero che aveva una squadra molto superiore a quella dell'anno scorso di Allegri, però fu eliminato a 5 minuti dalla fine e comunque l'anno prima eliminò il Chelsea campione in carica. Poi va bene tutto,ma trovare alibi per giustificare il girone dell'anno scorso mi sa tanto di partito preso(ah già,dimenticavo,la rosa era scarsa)
  18. 2 punti
    Io però faccio un ragionamento. Il calcio è un settore dove c'è un'alta tolleranza, nel senso che più o meno tutto viene fatto rientrare nel "legittimo diritto di critica", nella libertà di espressione del pensiero etc. Non è nemmeno l'unico settore dove c'è questa tolleranza. Della quale, per inciso, godono tutti, compresi noi tifosi. Quello che si urla allo stadio (anche con telecamere puntate e quindi facilità di identificazione dei soggetti) sarebbe da diffamazione aggravata e gente come Mourinho dovrebbe essere arrestata, se non altro per la reiterazione. Quindi, a parte lo storico atteggiamento sabaudo, di nobile distacco, che magari potrebbe aver fatto il suo tempo, io non ne la faccio a biasimare troppo la società, perché denunciare a destra e manca, pur sapendo che non hai chances che il soggetto denunciato ne risponda in sede civile o penale, ti espone anche a facili ironie da parte dei sempliciotti che ripetono come un mantra "La Gliuve rubbba" o di opinionisti di cui conosciamo bene l'antijuventinità. Tra l'altro un conto sono accuse circostanziate, su un fatto o episodio specifico, altro conto sono frasi generiche da beota, del tenore di quelle che possono ascoltarsi in qualunque Bar sport. Di fronte a un "La Juve ruba da 50 anni" il giudice ridacchia e dice "Non fatemi perdere tempo, ho questioni più importanti".
  19. 2 punti
    Sì, di questo ne sono convinto profondamente. E' normale che un calciatore cimentatosi fino ad allora con una squadra stellare, in un contesto di calcio aperto, dove le triplette erano frequenti e i 5-0 pure, possa incontrare delle difficoltà nell'impatto con un calcio molto più tattico. Come al solito, fornisco anche dei dati a conforto: ricordiamo tutti che CR7 rimase a bocca asciutta nelle prime 3 giornate, mentre la Juve vinceva e segnava (2,33 gol a partita). In Champions, dove il tipo di gioco è sempre a viso aperto, CR7 con Allegri ha avuto la stagione più prolifica tra le 3 disputate in bianconero. Queste sono legittime opinioni e non mi arrampico sugli specchi per "giustificarle". Ci tengo solo a ricordare che Tevez ha toccato i vertici di carriera, a livello di segnature, proprio con Allegri, poi se lo ha definito un cac*sotto, avrà avuto i suoi motivi. Io credo al principio in base al quale quando si vince, significa che tutte le componenti hanno lavorato bene (società, allenatore, giocatori), quando non si vince, tutte avrebbero potuto lavorare meglio. Infatti critico molto, anzi la trovo assurda, l'allegrizzazione che si sta facendo di ogni vicenda da 3 anni a questa parte. Ha vinto Allegri, ha perso Allegri, se Allegri torna in Champions e via discorrendo. E' la Juve che vince, perde, torna in Champions, non l'allenatore. A mio avviso l'incidenza del fattore "giocatori" è assai superiore a quella del fattore allenatore. Quindi molti meriti ai giocatori per il quinquennio vincente di Allegri e qualche merito anche all'allenatore, e, di conseguenza, visto che a mio avviso la rosa degli ultimi anni non è competitiva per la vittoria finale ma solo per arrivare tra le prime 4, dò le principali colpe ai giocatori (e alla società che ha formato la rosa, in primis) e qualche colpa all'allenatore. Fermo restando che non è che dobbiamo vincere per forza perché ci chiamiamo Juventus. Tutto corretto.
  20. 2 punti
    Bisogna chiedere i danni alla rai e a questo soggetto. Siamo una società quotata in borsa, attacchi del genere, che tutto sono tranne che ironici, non devono essere tollerati.
  21. 2 punti
    Una società per azioni normale dovrebbe pretendere....non chiedere...pretendere se non proprio intimare alla TV di Stato di non permettersi mai più di mandare in onda nei suoi TG robacce del genere...ricordandole a latere che il canone lo pagano anche i suoi milioni di tifosi...
  22. 2 punti
    Poi fanno la morale sugli ultras violenti quando i primi ad aizzare sono questi buffoni
  23. 2 punti
    La nostra classe politica è composta per lo più da idioti conclamati. Questo è solo l'ennesimo di una lunga lista. Certo è pure che la Juventus dovrebbe smetterla di accettare qualunque cosa. Un conto sono le minchiate scritte dal cornuto, dal nano o da tonno palmieri, un conto è quando ci si mettono TV di stato e politici. In quest'ultimo caso, stare zitti è da totali incompetenti.
  24. 2 punti
    Io mi sono fatto l'idea che l'antijuventinismo sia uno dei pochissimi collanti che tengono ancora insieme questo paese. Andare contro la Juve, diffamarla, aggredirla, ridicolizzarla non solo non è vietato e punito, ma addirittura incoraggiato e sostenuto: hanno sdoganato ogni comportamento contrario, basti che serva a infangare il nome della Juve. E se questa cosa è messa in pratica dalla seconda carica dello stato senza che quest'ultimo subisca conseguenze, ma anzi ricevendo il plauso quasi unanime, di conseguenza pure il Bonolis o il Mentana di turno lo fanno alla luce del sole. Faccio un esempio estremo (ma non troppo): se domani dal carcere in cui è rinchiuso Filippo Turetta se ne uscisse con uno "Juve *" sorgerebbero movimenti in suo sostegno, ne sono straconvinto.
  25. 2 punti
    Te lo spiego molto semplicemente... Siccome io(dico io per dire noi)sono stato sbattuto in B sulla base di dicerie e alcuni arbitri sono stati rovinati solo perchè non vedevano ciò che a volte non potevano umanamente vedere...non concepisco che si cerchino alibi per delle decisioni incomprensibili prese avendo a disposizione replay...monitor e diecimila telecamere... E mi viene il sospetto(per carità...mio eh...non pretendo che venga accolto da tutti)che accada perchè adesso le cose vanno come vogliono che vadano... E non ho mai detto che le decisioni prese a favore delle altre sono sempre sbagliate o quelle a nostro favore sempre giuste(ad esempio il rigore al Bologna per me era rigore e non mi spiego come il Var non abbia richiamato l'arbitro)...ma quando certi errori sono macroscopici...palesi ed evidenti e si tende a voler giustificare l'ingiustificabile con supercazzole inascoltabili solo perchè si è deciso che così deve essere...poi ripenso a ciò che ci hanno fatto e al calvario passato da alcuni arbitri massacrati senza alcun motivo...e non tollero...semplicemente non tollero... E' bar dello sport? Forse...o forse no...tanto a me cambia poco visto che per questo calcio non spendo una lira e gli unici "contatti" sono VS e le partite della Juve in radio... Quindi a me crederci o non crederci cambia nulla...oltre queste due cose per me il calcio italiano non esiste più... Perchè in questo calcio non credo...ma non perchè sia impazzito...semplicemente sono state troppe le dimostrazioni della sua sporcizia...dal Var alla giustizia sportiva alla deriva delle sue istituzioni...per cui pensare certe cose è molto meno assurdo di come lo si voglia far passare... Ma stare qui con voi non mi costa niente e mi diverte...seguire le partite della Juve per radio è un'abitudine(ma è anche successo di non averle seguite)...ma oltre questo stop!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.