Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/01/2024 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Il gruppo lavorato bene come sempre, sappiamo l’importanza della partita di domani, il Sassuolo, che all’andata ci ha segnato 4 gol, ha grandi qualità tecniche e un buon collettivo. Domani sono importanti i tre punti, dovremo concedere poco e mantenere il nostro.Rabiot sta bene, è recuperato, vedrò domani se parte dal primo minuto; a disposizione è anche Chiesa, ed è importante, perché chi scende in campo dall’inizio è importante come chi entra dalla panchina. Domani ho un dubbio fra Rugani e Alex Sandro, mancando Gatti per squalifica.Sta meglio anche Kean, che adesso inizia un periodo di riatletizzazione e che vogliamo avere presto a disposizione.Yildiz e Chiesa dietro alla punta? In questo momento no, abbiamo trovato un equilibrio e i cambi sono importanti. Magari più avanti sarà possibile.Sappiamo che mancano tanti punti per i nostri obiettivi; dobbiamo continuare a fare un passo alla volta. Weah? Sta crescendo, ha ampi margini di miglioramento.Quali sono le differenze tra Inter e Juventus? L'Inter è una squadra costruita per vincere lo Scudetto, la Juventus ha intrapreso un percorso diverso. Noi dobbiamo lavorare senza l'ossessione di vincere lo Scudetto, ma dobbiamo fare il massimo di ciò che possiamo fare. Il calcio non finisce il 25 maggio, la Juventus ha prospettive importanti per i prossimi cinque anni. La Juventus ha trascorso due anni di grosse difficoltà, ora stiamo crescendo e ci stiamo divertendo. Se abbiamo girato a 46 punti vuol dire che i giocatori hanno fatto cose importanti e nel gruppo c'è grande coesione"
  2. 5 punti
    Per diventare la nuova Juve devi anche restare in alto La storia dei prescritti dice chiaramente che dopo qualche boccata d’aria in superficie tornano sempre nelle fogne a cui appartengono
  3. 4 punti
    "Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme" Andrea Tacconi annuncia con un post che suo padre Stefano, ex portiere della Juve, dopo 2 mesi di riabilitazione a San Giovanni Rotondo in seguito all’emorragia cerebrale che lo colpì nell’aprile 2022, ha completato la riabilitazione.
  4. 4 punti
    La notizia più importante è quella su chiesa e rabiot recuperati, per il resto, si merita di giocare rugani e soprattutto "vendichiamo" l'andata
  5. 4 punti
  6. 4 punti
    Stefano Tacconi cammina: “Quindici giorni fa ho buttato carrozzina e stampelle. In ospedale guardavo le vecchie partite della Juve” L’ex portiere dei bianconeri e della Nazionale colpito da ischemia cerebrale nell’aprile del 2022: “Ho capito che bisogna ascoltare di più il proprio corpo, mi sono visto passare tutta la vita davanti” È entrato nello studio di Verissimo camminando, Stefano Tacconi, come aveva promesso un mese fa alla conduttrice Silvia Toffanin. “Che fatica, ma va bene così adesso. È stato un bel Natale, con tutta la famiglia siamo stati ospiti di un amico in un ristorante molto carino. Sto meglio – ha raccontato l’ex portiere di Juventus e Nazionale, colpito da un’ischemia cerebrale nell’aprile del 2022 –, anche se ancora non è la vita di prima, una gamba non mi funziona ancora bene. A febbraio vediamo se mi opererò, deve sciogliersi una vena che è chiusa in tre punti. Non mi ricordo quando è arrivata la trombosi, forse durante il coma. Valuteremo insieme ai dottori la cosa migliore da fare”. Tacconi: “Ho smesso di bere e fumare” Prima che in studio entrassero i suoi due figli maschi, Andrea e Alberto (ha anche due figlie, Virginia e Vittoria), Tacconi ha spiegato che “lo spirito è sempre lo stesso, combattivo come in campo. È tutto faticoso, ma lotto. Faccio tanto sport. Mi commuovo più facilmente di prima, vedo la vita in modo diverso perché mi è passata davanti e dei medici bravissimi mi hanno ripreso per i capelli. Avevo tirato un po’ troppo la corda, bisogna ascoltare più il proprio fisico e assecondarlo. Mia moglie e mio figlio Andrea – ha scherzato – sono i miei badanti. Non fumo e non bevo più. La riabilitazione fa male, ma combatto. Una mattina mi sono svegliato e ho deciso di mollare carrozzina e stampelle, è successo 15 giorni fa”. Tacconi: “Ho riguardato le partite della vecchia Juve” L’ex portiere ha parlato anche del lungo periodo di riabilitazione. Soprattutto della prima fase, quella in ospedale: “Quando vedi le altre persone che sono lì, e che stanno peggio di te, ti rendi veramente conto che l’hai scampata bella. Riguardavo le vecchie partite della Juventus, mi davano la carica. Fare il portiere è un mestiere stressante, se sbagli ti fischiano in 80-90 mila. Meno male che in carriera sono stato spesso bravo, rivedermi tra i pali mi ha aiutato”. Fonte: repubblica.it Tocchiamo ferro, ce l'ha fatta. Bentornato Capitan Fracassa
  7. 3 punti
    eh, caro papia, Radio Gossip, (102,5 in modulazione di frequenza, ricordiamolo), era emanazione diretta della "Organizzazione". Radio Gossip, un laboratorio, un "think tank" (cit.) che riuniva alcune delle menti più raffinate della variegata galassia dello JTwitter Junior e non solo. Poi un giorno, "L'Organizzazione", che aveva dato lustro, visibilità e fatto toccare a questa parte del forum vette inesplorate, è stata messa nelle condizioni di dover chiudere i battenti. Con essa anche Radio Gossip si è sciolta. I risultati sono tangibili: JW Forum che muore di stenti in un angolo. Questo è, amico mio P.S. nel merito, ti posso solo dire che ai segugi della ex Radio Gossip non era sfuggito che le due avevano trascorso le ultime vacanze di natale una in Svezia, l'altra in Veneto...
  8. 2 punti
  9. 2 punti
    non costasse cosi tanto... (40 sacchi piu' prevendita) per un Sassuolo di martedi' sera al gelo sarebbe carino esserci. Ma...a sti prezzi meglio il divano !
  10. 2 punti
    Non erano affatto operarazioni separate. La roma è venuta meno ad un impegno, se non nella forma nella sostanza, legato all'operazione Huijsen. Ennesima figuraccia di un club alla deriva.
  11. 2 punti
  12. 2 punti
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Meglio che se ne stia a cuccia a casa sua che a bighellonare svogliato dalle nostre parti, oltretutto il soggetto non sembra una cima vista la porcata sui social di qualche settimana fa...pussa via!!!
  15. 2 punti
    Non ho mai visto all'opera il giocatore. Posso solo dire che se doveva venire scogl***to, è meglio che non venga affatto. Aggiungo che pur avendo 20 anni, gioca (sembra piuttosto bene) nella Roma Primavera, nonostante i problemi di rosa di Mourinho.
  16. 2 punti
    E comunque ricordatevi sempre di chi è fratello il "buon" Pippo... pensate forse che Limone non c'entri nulla con queste farneticazioni dichiarazioni?
  17. 2 punti
    Su questo ti do pienamente ragione e l ho detto in passato però è inutile piangersi addosso(non mi riferisco a te)
  18. 2 punti
    Basterebbero delle cimici negli uffici e qualche intercettazione come fatto con noi e il castello di don Beppe verrebbe giù in un amen. Ma i giudici curiosi sono solo in procura a Torino.
  19. 2 punti
    La propaganda funziona, funziona eccome ... Oggi indaisti mi postano su WA l'articolo che parla dei "130 errori per la juve negli ultimi 4 anni" 🤣
  20. 2 punti
    Per noi é così. Inventano una cavolata, la ripetono 10000 volte e diventa verità che dopo anni di narrazione assume un aurea mitologica Dopo - Paparesta chiuso negli spogliatoi - Bonucci e la testata a Rizzoli - La sparizione dell'audio del var sul giallo di Pjanic ... Ora abbiamo "il rosso a Gatti". Con una perla: oltre a raccontare più e più volte che era da rosso il simpaticissimo zigzaghi ci fa sapere che le immagini del fallo sono sparite (peccato che siano state mostrate più volte e anzi magari le mostrassero sempre, dimostrerebbero che non é neanche fallo)
  21. 2 punti
    Basta iniziare a permettere al solo capitano di parlare con l'arbitro ( come si fa in altri sport ) ; tutti gli altri, anche componenti della panchina, appena aprono bocca, cartellino giallo.
  22. 2 punti
    Che esagerazione. È stato un giocatore fortissimo, che ha avuto la fortuna di giocare insieme a compagni di reparto complementari. Semplicemente ora è un ex giocatore che non ha ancora fatto coscienza che la carriera è finita.
  23. 1 punto
    Soffiare dove?? Il giocatore sarebbe andato via in prestito comunque Io non capisco come riuscite a stravogliere la narrativa come volette voi. Anche un prestito secco lo transformate come se qualcuno ci ha soffiato il giocatore. Incredibile
  24. 1 punto
    Ai riommers non è andato per niente giù il discorso huijsen, credo che tutto nasca da lì.
  25. 1 punto
    Ragazzi io non amo il carnevale, ma quest'anno avendo un bimbo di 1 anno la moglie scassa i maroni che mi devo vestire...bene...mi è venuta un'idea e la sto convincendo, se devo vestirmi mi vesto da pagliaccio 🤡 con la maglia dell'Inter...che ne pensate?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.