Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/02/2024 in tutte le aree

  1. 31 punti
    Prima della partita ero molto teso, ma mi sono bastati 5 minuti per far cadere tutta l'adrenalina: ha preparato la partita per andare a fare la vittima sacrificale. Non ci abbiamo nemmeno provato. Ma la cosa peggiore non è questa, la cosa peggiore è che non sono inc.azzato: sono rassegnato. Fino a quando continueremo a difendere questo modo di giocare, non ci sarà mai un vero miglioramento e non semineremo niente per raccoglierne i frutti. Ridatemi la mia Juventus.
  2. 18 punti
    allora, caro Locatelli, carissimo Locatelli ora siedi con noi e dicci perché, dopo ANNI e continue partite dove si gioca per larghi tratti troppo bassi voi continuate a giocare troppo bassi per poi lamentarsene ai microfoni io esigo una risposta, mettiamo un punto a questo discorso.
  3. 16 punti
    Esiste ancora gente che lo difende. Ma onestamente, avessimo giocato il girone di Champions oggi saremmo secondi? Secondo me non solo non saremmo secondi ma avremmo anche mille infortuni. Tutto sto gran campionato che stiamo facendo secondo gli allegriani per merito di allegri, lo stiamo facendo giocando una partita a settimana
  4. 11 punti
    Inutile commentare la partita. Sono più forti (boh), ok, bravi, grandissimi! Godetevi il momento, fogne. Il problema è che manca proprio il coraggio di giocarsela. C’è codardia e pavidità. Scrivere altro al di fuori di “Allegri out” oggi è superfluo. Non stiamo costruendo nulla così. Ergo: ALLEGRI OUT.
  5. 9 punti
    Quante parole inutili di un tecnico superato e provinciale che ha portato tutti all esasperazione. Direi anche basta. Solo la coppa Italia ci separa dal più avvilente dei fallimenti.
  6. 7 punti
    Locatelli è un buco nero. Provi ad andare in ritmo, passi la palla a lui e tutto si ferma, tutto si annichilisce.
  7. 6 punti
  8. 6 punti
    ora fanno tutti i fenomeni del senno di poi, la verità è che Barella a parte nessuno avrebbe voluto uno dei prescritti nessuno Darmian era visto più o meno come il ritorno di Bernacessi, idem Acerbi Calhanoglu veniva chiamato Caccanoglu Thuram lasciamo sta Mkhitaryan era vecchio e finito ora qui stanno a parlare di fenomeni e squadra fortissima e dei nostri che son scarpari chiaramente il manico non conta, ovviamente
  9. 6 punti
  10. 6 punti
    Si salvano solo Szczęsny e Bremer (e Chiesa per l'impegno) Una squadra (e un allenatore) che sotto 0-1 all'89' di una sfida scudetto fa giro palla a centrocampo e nemmeno un tiro in porta non merita lo scudo. Una squadra che fa entrare Sandro e Miretti e lascia in campo Locatelli non merita lo scudo. Una squadra che si caga addosso nella partita più importante della stagione non merita lo scudo. Ora qualificarsi in Champions e pedalare
  11. 5 punti
    La giusta e degna fine di una squadra che è tutta la stagione che gioca in balia degli eventi. Quando decidi che le partite vengano decise non dalla tua forza ma da come si direzionano gli episodi, poi arrivano queste gare in cui si vede di che pasta si è fatti, e ironia della sorte la perdi per uno sfortunato autogol (ah, gli episodi che ti tornano contro), anche se la realtà è che solo Szczesny e Bremer ti hanno evitato una debacle simile a quella di Napoli l'anno scorso. Adesso la narrazione sarà che l'Inter è più forte e più di così non si può fare (più forte anche grazie ad un allenatore che in questi 3 anni ha lavorato sodo e ha migliorato praticamente tutti i giocatori che gli sono passati sotto mano, ma diciamolo a bassa voce). Ma che tristezza e che roba brutta vedere una Juve affrontare partite del genere sempre con la coda tra le gambe, rinunciataria, con la testa solo a difendersi e che prova timidamente a mettere il becco fuori solo quando prende lo schiaffo. Avremo fatto mille punti quest'anno, grazie anche a sculate varie e vittorie episodiche? Ok, va bene, grazie. Ma questa roba qua non è Juventus. Questa roba qua non è Juventus. QUESTA ROBA QUA NON È JUVENTUS. A giugno chi è chiamato a decidere deve porre fine a questa umiliazione del nostro nome, della nostra maglia e della nostra storia che avviene da 3 anni.
  12. 5 punti
    Perché è la strategia dell'allenatore (ma ovviamente non può dirlo) per il 90% dei match, cercare di non prenderle, e sperare in una giocata in contropiede o da calcio piazzato, per poi nuovamente rintanarsi. Niente di nuovo sotto il sole
  13. 5 punti
    Morirò senza vedere mai questo signore assumersi una responsabilità. Incredibile. O è colpa di altri o è tutto apposto e siamo tutti contenti. Limortacci.
  14. 5 punti
    Hai visto che anche giocando con 5 difensori e parcheggiando il pullman davanti alla porta la difesa fa acqua? Avrebbero potuto chiuderla già nel primo tempo, ringrazia Tek. Quando lo capirai che nel calcio odierno vince chi è più propositivo? Solo così tieni l’avversario lontano dalla tua porta e subisci meno, non rinculando tutti dietro la linea del centrocampo. Altra cosa, caro Max: già a livello di qualità siamo messi male, abbiamo tanta gente mediocre. Ma vuoi trovare un modo di far coesistere Chiesa e Yldiz? È delittuoso tenerne uno in panchina. Manco dicessi abbiamo abbondanza di fenomeni e possiamo permetterci di tenere Chiesa fuori..
  15. 5 punti
    Come detto tante volte...anche dopo alcune vittorie...quest'uomo mi ha tolto il piacere di veder giocare la Juventus... E da 3 anni... Quando se ne andrà(e non sarà mai troppo tardi)forse lo ritroverò...
  16. 5 punti
    Finisci sto campionato e levati dalle palle!
  17. 4 punti
    Loro con idee chiare fin da subito e completi in ogni reparto. Noi in difficoltà e troppo arrendevoli. Ora più che mai il nostro focus deve essere piazzamento Champions.
  18. 4 punti
    Partita decisa da dettagli. Questa grossa "superiorità" l'avete vista solo voi.
  19. 4 punti
    Grazie per averci inculcato l'idea del provincialismo (già invero ben saldo da tempo, ma contro sti qua ci si aspettava ben altro mordente). La partita più importante di fatto non giocata. Sempre passivi e dietro la linea della palla. Avevo intravisto qualche novità in 3 o 4 partite, ma puntualmente finite nel cassetto. Per quale ragione? Vinceranno lo scudotto perchè noi abbiamo allegri, non perchè sono più forti. Sanno giocare a calcio, anche se a me fa vomitare, però si vede che sono preparati. Questo intendo. Ma al di là di tutto: davvero volete andare in Champions con questo staff tecnico?
  20. 4 punti
  21. 3 punti
    Che l'inter sia superiore (a centrocampo) e possa vincere il campionato ne eravamo consapevoli tutti, che Vlahovic abbia sbagliato l'unica occasione vera, per un controllo sbagliato è vero anche questo. capita. Nelle ultime partite aveva capitalizzato tutto il possibile, mettendoci del suo. Ma di base c'è che non puoi andare là e RINUNCIARE a giocartela per rischiare il meno possibile, e il vizio non è certamente nuovo perché siamo usciti malissimo dall'ultima CL con lo stesso approccio conservativo, ora come allora giocando partite senza fare un solo tiro in porta. E' la mentalità il primo problema, poi viene anche il gioco e i singoli (sui quali non si potrà fare molto nemmeno a giugno, perché i soldi non ci sono). Questa squadra avrebbe enormemente bisogno di idee nuove, lo si vede soprattutto in queste partite... a prescindere dal sentimento di venerazione di qualche seguace Allegriano che lo vorrebbe in carica ad libitum, e che ora magari passa all'insulto verso "la tifoseria" perché puoi anche perdere ma l'atteggiamento da provinciale rinunciataria e vittima sacrificale è difficilmente difendibile con argomentazioni articolate. Se non si vuole osare, che prendano almeno un allenatore che sappia metterla sull'intensità e la cattiveria, così ste partite proviamo a giocarcele da juventus, con pressing forte e qualche contropiede fatto come si deve, non come quelli che proviamo noi oggi, in cui accompagnano in DUE (con tutta la squadra indietro a guardare) e, se non c'è qualcuno che fa secco 3 avversari in dribbling, alla porta avversaria nemmeno ci arriviamo. Ovviamente sapete tutti a chi corrisponde un profilo del genere.
  22. 3 punti
    Vai e dillo al milan che ha provato più volte a giocare così contro di loro e il risultato è stato prendere 4 o 5 gol a partita Fate morire dal ridere, siete davvero convinti che basti "giocare in modo più propositivo" per vincere con l'inter Hanno dei centrocampisti che fanno dei lanci di 60 metri che arrivano precisi sui piedi dei compagni e gente abilissima ad inserirsi alle spalle come thuram di marco lautaro barella e mkythrian Giocare propositivi contro di loro vuol dire andare li e suicidarsi, soprattutto con la poca qualità che abbiamo Non a caso i 2 miracoli di szczesny arrivano su 2 contropiedi loro in cui ci siamo scoperti Spegnete la playstation che il calcio è un'altra cosa
  23. 3 punti
    A quasi 68 anni,io non stoppavo,sbagliando anche,ma tiravo direttamente.Ma come cxxxo si fa?
  24. 3 punti
    Centrocampo mediocrissimo, lui in primis. Fin quando avremo questi giocatori a centrocampo saremo questi. Sull'essere troppo bassi può avere ragione, ma allo stesso tempo ogni volta che loro recuperavano palla lasciavamo le praterie. Con due passaggi andavano in porta. Ergo non è stato solo quello il problema. Abbiamo faticato a difendere e appena ci scoprivamo buscavano dei contropiedi clamorosi. Senza il polacco finiva tanto a zero. Insomma come facevamo sbagliavamo. Partita giocata male in ogni zona del campo.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.