Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

• 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

• La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161

Post in rilievo

ma sembra che quando è la Juventus a vendere ci sono sempre i saldi

Eh chissà come mai... Con Moggi vendevamo tutti a peso d'oro... Zidane prima della follia Ronaldo era il giocatore più costoso della storia (e forse lo è ancora visto che parliamo di 150 miliardi nel lontano 2000)...

Ora i giocatori li diamo via in prestito e i migliori vanno via per cifre poco oltre i 20 milioni (vedi Ibra)... Allora c'era Secco, ora c'è Marotta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resterà...lo hanno già detto più volte che non è in vendita...non c'è bisogno di altri comunicati...e lui è in ritiro con la nostra squadra...non fatevi terrorizzare dai giornalai...state sereni e godetevi la nostra vecchiasignora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il principale responsabile di questa situazione è Vidal stesso che non dice chiaramente la sua; si ripete un po' la situazione Conte di maggio. In questi casi occorre prendere provvedimenti vantaggiosi per la società prendendo atto che non c'è più unità di intenti e venderlo al migliore offerente. Purtroppo molti nostri giocatori hanno uno spirito MERCENARIO ma non hanno gli attributi per mostrarlo sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società forte avrebbe già avvisato lo utd che dopo il 1 agosto vidal non si muove neanche per 100 mln di €

Cosa che Marotta mi sembra abbia fatto durante la conferenza stampa di presentazione di Romulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impopolare, ma spero che vada. Il problema vero è che la Juve vorrebbe venderlo, ma non ci sono acquirenti che vogliono darci 50 milioni.........Sono sicuro che se non andrà, ci pentiremo amaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 60 lo venderei poi mi ricordo che c'è marotta e allora spero resti altrimenti svende uno buono e strapaga tre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la societá abbia fatto fin troppo dichiarando piú e piú volte che Vidal non é sul mercato. Il giocatore ha anche fatto capire che é contento alla Juventus. Se fossi stato io un dirigente juventino o addirittura il presidente avrei detto che Vidal non é sul mercato e il giocatore vuole rimaere a Torino. Se qualche squadra avanzasse un offerta di 80 mln é indubbio che ci sarebbero gli estremi per sedersi ad un tavolo e parlare. Tutto il resto non verra preso in considerazione e saranno solo chiacchere "da bar".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conclusione sarà quella di cederlo sicuramente l'anno prossimo e quindi tenerlo un altro anno non gioverebbe a nessuno: con un anno in più non varrebbe di certo più dei 60 milioni "ipotetici" attuali!

Per questo motivo a malincuore cederei ora Vidal a 60 milioni e vado a prendere Hummels e Gundogan!

Però se lui affermasse pubblicamente e giurasse amore eterno alla juventus fino a fine della sua carriera agonistica, non lo cederei per nessuna cifra al mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine restera e per chiudere la vicenda deve dirlo ufficialmente ...

... da un altra parte se ci danno 65 mln prima del 15-08 potremmo prendere qualché top per migliorare la squadra

tipo Candreva e Denis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restera'........

e l'unico vero modo per chiuderla e' ......................... smetterla di leggere le fre**acce scritte da pseudogiornalisti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società è stata chiara, se poi qualcuno vuol bere quello che dicono o scrivono persone che non sanno niente e che parlano per sentito dire o perché devono scrivere qualcosa tutti i giorni, sono cavoli suoi.

adesso vidal è in trasferta con la juve, se l'avessero già venduto e firmato il contratto sarebbe a Manchester, questi sono i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono Benatia e Cuadrado che da due mesi fanno capire chiaramente che se ne vogliono andare ma i pennivendoli fanno passare il messaggio che resteranno perchè Riomma e lividi non vogliono cederli!

Al contrario Vidal che non ha mai detto nulla di grave è già deciso che vuole andare via a tutti i costi e la Juve (che ovviamente è una provinciale e fattura solo il doppio delle altre 2) non può far nulla x trattenerlo!

Questo è il giornalismo sportivo itagliano ma di che stiamo parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che andrà via...e anche ad un prezzo non consono....

Le dichiarazioni di Agnelli e Marotta mi sembra che servano solo a far esporre il giocatore e a chiedere allo United di formulare un'offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessuna telenovela.

Da quello che mi sembra Vidal non ha deciso di andarsene, ma neanche ha dichiarato con decisione di rimanere, ciò significa che restare o andare al Manchester per lui è uguale. Qui si trova bene e non si esporrebbe mai per andarsene da un ambiente dove è il Re, ma vedendola dalla prospettiva di un giocatore il progetto United è veramente interessante, quindi dire di no a prescindere a una prospettiva simile non lo farebbe nessuno, a meno che un giocatore non faccia la scelta di vita di restare dove si trova, ma non mi sembra il caso di Arturo.

E' la società che ha deciso di farlo restare ancora quest'anno perchè ora come ora non se lo possono permettere di cederlo. Tra l'altro Marotta non si sa più con che parole lo deve dire che resta dato che è stato molto chiaro a proposito

L'anno prossimo sicuramente sarà un'altra storia e qualche pezzo grosso potrebbe partire, dato che ci sono 750 riscatti pesanti da fare. Il mercato di quest'anno è un mercato figlio della voglia di trattenere i campioni dello scudetto dei record per tenere tranquillo l'ambiente e rendere ad Allegri il compito più facile. Fargli allenare la squadra dei 102 punti che gioca a memoria è un modo per agevolarlo, dovrebbe mettersi veramente di impegno per non far arrivare almeno terza la squadra.

E' evidente che resta Vidal al 100%. Se avessero fatto veramente il mercato che hanno fatto con la cessione di un pezzo grosso come Arturo e l'arrivo di acciughino come allenatore come minimo si ritrovavano i tifosi con il lanciafiamme fuori dalla sede.

Aggiungendoci anche che Vidal ha avuto dei problemi al ginocchio e che Van Gaal è un tipo preciso che queste cose le guarda non vedo nemmeno tutto questo fortissimo interesse dello United, quindi credo che quando si parla di cessione di Arturo quest'anno si parla del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come potrebbe una società parlare di incedibilità, quando ogni anno assistiamo a trasferimenti che reputavamo impossibili?

Come si può parlare di incedibilità quando ci sono squadre disposte a pagare 100 milioni per un giocatore?

Come si fa a parlare di incedibilità quando un giocatore tra i più costosi del pianeta, Radamel Falcao, nel 2011 passa all'Atletico per 47 mln, nel 2013 passa al Monaco per 60 milioni e ora pare di nuovo sul piede di partenza sempre per una sessantina di milioni? Sarebbe il terzo trasferimento dello stesso giocatore negli ultimi 3 anni solari, a cifre sempre superiori ai 45 milioni!

E' giustissima la posizione della Juventus. Vidal sta bene con noi, noi siamo felici di Vidal. Se Vidal ci chiede di partire e ci porta l'offerta irrinunciabile, può partire come chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le soffiate, confidenze, indiscrezioni che sono tutte caxxate e non mi interessano, come per tutti i giocatori vale questo discorso:

• Se il giocatore (o l'allenatore) preferisce cambiare aria è controproducente trattenerlo, lo si può lasciare andare, noi siamo la Juve e stare con noi deve essere un privilegio, se non te la senti vai pure
  • Nel caso specifico di Vidal, se volesse andarsene e ci porta una squadra che ci paga 50 mln, va benissimo. Li reinvestiamo o in questa sessione o nelle prossime di mercato

Abbiamo venduto Zidane, Baggio, Vialli.....e siamo sempre sopravvissuti vincendo ugualmente .vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui deve esporsi.

Deve dire che rimane, senza dubbi. "RESTO ALLA JUVE, LE ALTRE SQUADRE NON MI INTERESSANO."

Ma non penso di sentire queste parole.

Intanto, Bargiggia inizia i suoi deliri a s tudio sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che visto che non abbiamo la necessità di vendere, se arrivasse questa richiesta da parte del Man Utd si dovrebbe sparare alto..

Proprio perchè per trovare un sostituto ora anche noi dovremmo fare offerte irrinunciabili..

Sperando che invece visto il tam tam che si sussegue da mesi, in società si siano portati avanti chiedendo almeno la disponobilità a trasferirsi alla Juve dei sostituti di Arturo..

Detto ciò spero rimanga, anche se il suo continuo stare a riposo m'inquieta e non poco..

Il mondiale ha sicuramente peggiorato il recupero..

C'è da dire che visto che non abbiamo la necessità di vendere, se arrivasse questa richiesta da parte del Man Utd si dovrebbe sparare alto..

Proprio perchè per trovare un sostituto ora anche noi dovremmo fare offerte irrinunciabili..

Sperando che invece visto il tam tam che si sussegue da mesi, in società si siano portati avanti chiedendo almeno la disponobilità a trasferirsi alla Juve dei sostituti di Arturo..

Detto ciò spero rimanga, anche se il suo continuo stare a riposo m'inquieta e non poco..

Il mondiale ha sicuramente peggiorato il recupero..

Ma difatti, io spero che la società possa dimostrare di essere all'altezza della situazione.

Ma purtroppo non ho grande fiducia...

se resta chiederai scusa a questa societa'

A me non interessa fare il giochetto di quelli che sperano nel disastro della Juventus per poter dire "avevo ragione io".

Se dovesse rimanere Arturo io sarei molto felice.

Anche se, bisogna anche dire, sarebbe utile comprenderne gli eventuali motivi della permanenza: se siano più meriti della società che lo ha voluto tenere o se derivano dalla mancanza di acquirenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.