Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Inoltre leggo tanto odio verso Alcaraz eppure traspare sincerità nel suo volto.

8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Alcaraz finto sportivo. 

Sta rosicando da morire. 

14-22-26-downloadfile.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 18:57, Roland Deschain ha scritto:

Vincerà alcaraz abbastanza facilmente. Anche perché sinner avrà tutto il tifo contro. 

Poi qualcuno mi spiegherà perché alcaraz, come praticamente tutti gli spagnoli, sembra non si stanchi mai. 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Mi sembra un po' prematura come affermazione

E perché mai? I due mostri di oggi sono assolutamente fuori portata al resto del mondo, e in Fonseca vedo le stimmate del fuoriclasse.

Per inciso in Sinner vedo Djokovic e in Alcaraz Federer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo oggi comunque c'è ancora più rammarico per l'epilogo del RG, poteva veramente scapparci il Grande Slam quest'anno .uffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Cambia oculista sefz

Stava rosicando e si notava. Ma il sorriso sul volto era sincero e per nulla forzato. Non ci vedo nulla di male a rosicare, pensi che Sinner a Parigi non stesse rosicando? Dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Stava rosicando e si notava. Ma il sorriso sul volto era sincero e per nulla forzato. Non ci vedo nulla di male a rosicare, pensi che Sinner a Parigi non stesse rosicando? Dai.

L'ha pure detto che ha rosicato e ci mancherebbe, non sarebbe un campione altrimenti. 

Poi c'è la classe e la signorilità che ad Alcaraz al momento manca, c'è sempre tempo per maturare, speriamo lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

E perché mai? I due mostri di oggi sono assolutamente fuori portata al resto del mondo, e in Fonseca vedo le stimmate del fuoriclasse.

Si certo Sinner e Alcaraz sono anni luce dagli altri, ma che siano ai livelli di Nadal, Federer e Djokovic dei tempi migliori secondo me è presto per dirlo.

Tanto per dire, 14 Roland Garros non li vincerà mai più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata leggendaria per il nostro sport. Sinner ha vinto con merito. Poi la vita è strana. Lunedì era praticamente a casa e il fato gli ha restituito quello che gli stava togliendo. Non sempre accade. Questo ragazzo è già un'icona dello sport a meno di 24 anni. Complimenti ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platini10roi ha scritto:

Due titoli nel 2025, entrambi Slam e per tre mesi non ha giocato. Un saluto agli intenditori.

2 Slam nel 2025... ad un centimetro dal terzo a Parigi... 4 finali slam consecutive... non so come si faccia a non capire quanto sia straordinario quello che sta facendo questo ragazzo da 2 anni... e tutto con una semplicità e un'educazione incredibili... GRAZIE JANNIK

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero dopo il primo set ho pensato che era finita (le scorie di Parigi si facevano ancora sentire)

invece da li in poi ha alzato il livello e alcaraz ha potuto poco, fenomeno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Giornata leggendaria per il nostro sport. Sinner ha vinto con merito. Poi la vita è strana. Lunedì era praticamente a casa e il fato gli ha restituito quello che gli stava togliendo. Non sempre accade. Questo ragazzo è già un'icona dello sport a meno di 24 anni. Complimenti ragazzo.

Un po' di questa vittoria è anche di Dimitrov .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bambino mi chiedevo se avrei mai visto un italiano vincere il torneo più importante del mondo.....oggi quel momento è arrivato !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Alcaraz finto sportivo. 

Sta rosicando da morire. 

Va beh...non ha niente da rosicare (rosica lo stesso)...ha vinto nelle ultime 2 volte su questo campo, ha vinto la sfida precedente contro Sinner.

Due grandi campioni.

Ci sta non essere contenti per aver perso ma se veramente dovesse rosicare...beh, è una cosa sua personale in quanto ci stava perdere così come Djokovic quando perde contro Nadal o quest'ultimo contro Federer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Però nonostante lo "soffra mentalmente" ha fatto un discreto match  .asd

Quando ha perso in quel modo il primo set pensavo sarebbe finita malissimo. Invece ha avuto una reazione grandissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha dimostrato per l'ennesima volta di che pasta è fatto.

Una sconfitta come quella di Parigi,per come avvenuta ,avrebbe potuto essere un macigno dal punto di vista mentale per altri giocatori ma non per un fuoriclasse come lui.

Grazie Jannik.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria dice una cosa importante. Che in questo momento Sinner è complessivamente il miglior giocatore al mondo, superiore anche ad un vero fuoriclasse come Alcaraz. Questa è una vittoria della volontà e del lavoro sul talento naturale

Sinner credo sia stato penalizzato all'inizio dal nervosismo per i troppi confronti diretti con lo spagnolo persi di recente. Era contratto e incerto nei colpi risolutivi. Da metà secondo set si è sciolto e ha vinto una partita in modo netto esattamente come in precedenza con uno Shelton qualsiasi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un po' di questa vittoria è anche di Dimitrov .sisi 

credo sia palese che stava andando come stava andando per via della caduta iniziale ….

in condizioni normali Dimitrov vince al massimo 10 game in 3 set contro Sinner 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere il live della  Juve

apepna va sotto lo date per spacciato

godetevi un campione epocale va , io che sono cresciuto con Nargiso Camporese e Gaudenzi godo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti