Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mandzukic: "Mai chieste garanzie alla Juve o ad Allegri. Higuain? Con lui tutto ok. Tridente? Si può fare. I cambi? La mia non è rabbia, è dispiacere"

Post in rilievo

Lo adoro, si vede che è una bella persona. Mi dà anche l'idea di essere più intelligente rispetto alla media dei suoi colleghi, intervista non banale.

Sportivamente, poi, niente da dire, ma non lo scopriamo certo adesso: una belva @@

 

Continua a dare l'anima per la maglia e a far parlare ESCLUSIVAMENTE il campo come sai fare solo tu .allah

 

 

...ah, se dovesse diventare un buon allenatore sarebbe bellissimo se le nostre strade tornassero ad incrociarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho conosciuto nella doppia sfida di Champions nel 2013, nella quale pressasti da solo gli interi reparti di difesa e centrocampo... Una bestia!

Io non ti toglierei mai dal campo perché solo con gente come te, che sa arrivare a sputare sangue sul campo fino alle sfinimento, potremo arrivare ad alzare la maledetta.

Infinita stima per te, Mario 💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@

 

Beh Mario, dopo che tra 5/6 anni avrai appeso le scarpette al chiodo dopo 6/7 anni con la nostra maglia addosso, quando la panchina sarà disponibile fatti trovare pronto, sono sicuro che da allenatore spaccherai culi e vincerai come lo fai anche dentro il rettangolo verde .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione per noi è una riserva di lusso e se sta bene a lui resta a vita, di meglio non si può avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sempre che marione non è un fenomeno,ma i calciatori come lui,anche come riserve,sono fondamentali,se tutti avessero la metà della sua determinazione vinceremmo la champions a mani basse...

 

 

 

.........pare si chiami "LUCIFER"............ovviamente non lo so, ma il suo carlino con quel nome non mi stupirebbe.

 

 

 

Io che non conto nulla per buona sorte della Juve e vostra farei la stessa formazione di sabato con Barza al posto di Lichsteiner. Per sfruttare Paolino, Cuadrado gli ultimi 20 minuti. Paletta con Mariolino fa meno il bulletto.

Dybala deve giocare sempre,mi dispiace.sono gli altri che devono ruotare al suo fianco.che facciamo,ci teniamo un fenomeno come carta per spaccare le partite gli ultimi 20 minuti?dai su.io metterei mario accanto a dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sempre che marione non è un fenomeno,ma i calciatori come lui,anche come riserve,sono fondamentali,se tutti avessero la metà della sua determinazione vinceremmo la champions a mani basse...

 

 

Dybala deve giocare sempre,mi dispiace.sono gli altri che devono ruotare al suo fianco.che facciamo,ci teniamo un fenomeno come carta per spaccare le partite gli ultimi 20 minuti?dai su.io metterei mario accanto a dybala.

 

Dybala nn credo sia al 100% e questa partita secca sarà molto fisica per questo e per questa partita (non sempre) io lo farei partire dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala nn credo sia al 100% e questa partita secca sarà molto fisica per questo e per questa partita (non sempre) io lo farei partire dalla panchina.

Io invece farei il contrario...anche in ottica supplementare,inizierei con dybala,cosi in seguito inserendo cuadrado e higuain li spacchi sicuramente...mario e paulo insieme hanno dimostrato di integrarsi benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala nn credo sia al 100% e questa partita secca sarà molto fisica per questo e per questa partita (non sempre) io lo farei partire dalla panchina.

 

Anch'io farei così. C'è anche da considerare una cosa: questa partita può anche durare 120 minuti o andare ai rigori, quindi visti che Paulo oggi i 120 minuti non li ha, preferisco averlo quando conta (ovvero nell'ultima mezz'ora regolamentari) piuttosto che in una fase interlocutoria come inizio partita.

Comunque il suo infortunio ha dato la possibilità ad Higuain e manzo di imparare a giocare assieme tanto è vero che adesso sono ben affiati ed arriveremo in primavera con tutti gli uomini importanti rodati ed intercambiabili. Sperando che marko pjaca possa finalmente mettere minuti con continuità senza avere problemi fisici.

La possibilità di schierare un attacco cuadrado Mandzukic pjaca in un Juve Palermo, gara pre champions è tantissima roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.