Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mandzukic: "Mai chieste garanzie alla Juve o ad Allegri. Higuain? Con lui tutto ok. Tridente? Si può fare. I cambi? La mia non è rabbia, è dispiacere"

Post in rilievo

Sempre detto: grandissimo acquisto.

 

Grande Marione, parole pesanti e grande spessore...uno da Juve.

 

Mi ha fatto morire la domanda sul tempo libero: "Dybala gioca con i Lego..." :risata3: :risata3: :risata3: Credo che abbia riso anche Mr. No Good!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla poco ma quando lo fa è un piacere leggere le sue interviste. Mario segnerà poco ma è un guerriero e da tanta energia all'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me mandzo è un seconda punta, anche parecchio forte. L'ho notato con un attaccante vero che sta in area. Se gioca lui da 1, sguarnisce l'area perché va molto fuori. Ma se c'è chi la occupa, la sua fisicità e la sua, cosa che non mi aspettavo, qualità tecnica, emergono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe trasformarlo in centrocampista, ha più doti da interditore che da centroavanti.

Finché torna e si sfianca su e giù per il campo la porta la vedrà poco.

Nel gol contro la roma, appena higuain vince il duello con de rossi, lui capisce subito le intenzioni del suo compagno, corre per due tre metri verso destra e si porta via uno o due difensori, lasciando più libera la strada al pipita. Fa due metri e poi torna subito verso il centro dell'area. Uno che fa queste cose il ruolo di centravanti ce l'ha nel DNA, solo che è diventato un calciatore ultra moderno a tutto campo. In certe partite ricopre più ruoli e da sempre una mano ai compagni. chi lo critica non ha capito che in questa juve diventa fondamentale la sua presenza. lo vedrei bene in un tridente con i due argentini proprio perchè ha l'indole di giocare a tutto campo. a volte mi sembra un vidal più veloce ma per ora solo in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol contro la roma, appena higuain vince il duello con de rossi, lui capisce subito le intenzioni del suo compagno, corre per due tre metri verso destra e si porta via uno o due difensori, lasciando più libera la strada al pipita. Fa due metri e poi torna subito verso il centro dell'area. Uno che fa queste cose il ruolo di centravanti ce l'ha nel DNA, solo che è diventato un calciatore ultra moderno a tutto campo. In certe partite ricopre più ruoli e da sempre una mano ai compagni. chi lo critica non ha capito che in questa juve diventa fondamentale la sua presenza. lo vedrei bene in un tridente con i due argentini proprio perchè ha l'indole di giocare a tutto campo. a volte mi sembra un vidal più veloce ma per ora solo in fase difensiva

 

A me piacciono gli attaccanti che fanno il loro dovere in area di rigore, cioè goals. Detto questo se il giocatore ha questa propensione nel difendere e coprire perchè non provare a trasformarlo in un vidal? Di certo Mandzukic se continua così non va nemmeno in doppia cifra coi goals, e per un centroavanti il goals è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei scegliere l'attacco per venerdì . Manzo è in una forma spaventosa , Higuain segna e dybala è dybala. Probabilmente metterei Paolino al posto di pjanic ma poi verrebbe a mancare un ricambio che spacchi la partita nel secondo tempo o eventuali supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh il carlino ha la faccia che sembra sempre incavolato .ghgh

 

.........pare si chiami "LUCIFER"............ovviamente non lo so, ma il suo carlino con quel nome non mi stupirebbe.

 

Sinceramente non saprei scegliere l'attacco per venerdì . Manzo è in una forma spaventosa , Higuain segna e dybala è dybala. Probabilmente metterei Paolino al posto di pjanic ma poi verrebbe a mancare un ricambio che spacchi la partita nel secondo tempo o eventuali supplementari

 

Io che non conto nulla per buona sorte della Juve e vostra farei la stessa formazione di sabato con Barza al posto di Lichsteiner. Per sfruttare Paolino, Cuadrado gli ultimi 20 minuti. Paletta con Mariolino fa meno il bulletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che se accetta di non essere un titolare, può restare perchè è uno da Juve.

Quest'anno poi, sta dimostrando grandissima voglia e spirito di sacrificio!

A Doha se Pjanic non è al TOP spero veramente di vedere il tridente pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito, semplicemente perchè incarna il vero spirito JUVE!

 

In futuro diventerà un ottimo allenatore perchè ha spirito di sacrificio e sa come si gioca veramente a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nell'ultimo periodo ha sviluppato anche una buona intesa con higuain, il tridente in campo secondo me si può fare quando manca pjanic. Detto questo quanto mi fa ridere che oramai viene considerato un cattivone. Per ora fino a prova contraria le botte le prende solamente. Il nostro mr no good .lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con Capello Mandzukic non avrebbe mai messo piede in campo e con Del Piero si somigliano come la Bindi con la Boschi.

 

Il senso era infatti che se Del Piero faceva panchina figuriamoci Mandzukic e C..

( se non si fosse capito ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre apprezzo le sue caratteristiche e il peso che puó avere in una squadra.

Peró le sue interviste sono sempre interessantissime, una personalitá davvero atipica per questo mondo.

 

Bellissima la parte sugli infortuni, che aveva raccontato in un'altra intervista dello stesso registro anche a fine anno scorso.

La ricordo piuttosto bene tra l'altro. È proprio vero che, spesso, meno si parla e piú le parole acquisiscono significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.