Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Preziosi: "Se sabato Roma e Napoli non vincono, poi la Juve come sfida il Crotone? Voglio contemporaneità, intervenga FIGC. Juve è club serio, ma..."

Post in rilievo

Oddio io non direi che il Genoa si è trovato quasi all'improvviso a lottare per la salvezza:

 

le cessioni di Pavoletti e Rincon ci hanno messo qualcosa, assieme all'infortunio di Perin e al cambio di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta'pare che verranno tutte anticipate al sabato sera perche cosi ci sarebbe solo da spostare una partita e non due..comunque lo sapremo sabato quando in conferenza stampa quello della gazzetta dira'ad allegri : chi gioca tra due minuti?ah abbiamo dimenticato di dirtelo?beh se vi sbrigate fate in tempo ad arrivare per la mezz ora del primo tempo..

 

dico magari solo perchè domenica ho un battesimo e rischierei di perdermi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se Roma e Napoli non vinceranno .uah il problema non si porrà neppure

 

Sulla Roma non ci metterei la mano sul fuoco. Sono storicamente abituati a prendere schiaffi dopo aver fatto la gara dell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulla Roma non ci metterei la mano sul fuoco. Sono storicamente abituati a prendere schiaffi dopo aver fatto la gara dell'anno...

 

A 'sto giro dovrebbero veramente auto-cancellarsi dal pianeta.

Ma vinceranno. Sicuro al 1000000%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te, se per avere contemporaneità con a maggega e coi ciuchi, dobbiam far affidamento ar valigetta, visti i compari di merende potentati su cui può contare in Lega calcio!

.ehm

 

Deve finire? Qua neppure è cominciato!

Dall'anno prossimo gare al friday night, gare al sabato alle 15, alle 18 e alle 20.45, alla domenica alle 12.30 - 15 - 18 - 20.45, e, dulcis in fundo, il big match del monday night!

.ghgh

 

Mamma mia....brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Preziosi parli di legalità mi sembra un pò eccessivo. Ora vuole l'intervento della FIGC, ma quando avrebbero dovuto radiarlo a vita, non lo auspicava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa deve sfidare il Torino e la Roma, il Crotone noi e la Lazio, dando per scontato che entrambe una la perdono (il Genoa con la Roma e il Crotone con noi) entrambe si giocheranno il tutto con Torino e Lazio, due squadre che no devono chiedere nulla al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non leggo neanche l'articolo perchè dove c'è preziosi ..c'è mafia...ma mafia legalizzata essendo scagnozzo di figure piu ingombranti come lotito e galliani!!!

 

tutti sanno...ma tutti tacciono!!! mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi, quando per la tua salvezza sei costretto a sperare negli altri... allora meriti la B...

 

Detto ciò, caro Preziosi... se voialtri fate il vostro dovere non avete problemi... Vedete di vincere e smettetela di rompere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi, quando si trovano il Lega, svendono anche il cùlo della Serie A per 4 soldi in più, accettando anticipi e posticipi del venerdì, del sabato, del lunedì,domenica a mezzogiorno,ecc e poi quando la cosa gli si ritorce contro per motivi di classifica cominciano a piangere gridando alla non regolarità del campionato. Avessero almeno il buon gusto di star zitti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi che si preoccupa dell'impegno in campo delle altre squadre. Il top del top.

 

La faccia di * che riusciamo ad avere noi italiani è qualcosa di leggendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei più cari amici è genoano, sino al midollo.

Si sta augurando anche lui la retrocessione, anche loro sanno che è l'unica maniera di liberarsi da questo levantino.

Stanno rivalutando Spinelli, detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dico magari solo perchè domenica ho un battesimo e rischierei di perdermi la partita

Perché la nostra non è domenica alle 15? ... ed ho una comunione #*¿~`《¿》 non ci faranno caso sono bestemmie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.