Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Preziosi: "Se sabato Roma e Napoli non vincono, poi la Juve come sfida il Crotone? Voglio contemporaneità, intervenga FIGC. Juve è club serio, ma..."

Post in rilievo

Che Napoli e Roma non vincano contro Fiorentina e Chievo mi pare alquanto improbabile.

 

Comunque, se così fosse, allora farei veramente pareggiare il Crotone per aiutarlo a rimanere in A (Calabria juventina) e possibilmente mandare in B quegli schifosi del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta... se ti riferisci all'idea di cambiare il calendario ora, no, è impossibile. C'è gente che avrà prenotato treni, aerei, ecc per andare a vedere le partite e non si può certo cambiare a pochi giorni dalla data assegnata. Su questo, non mi metto nemmeno a discutere e poco mi importa delle proposte last minute di Preziosi. Parlavo più in generale. Lasciamo perdere la Juve per un attimo. Roma e Napoli sarebbe bene che giocassero in contemporanea le ultime due-tre partite. Per me sarebbe più emozionante. Purtroppo le esigenze televisive spingono verso un'altra direzione...

Ma no, tu stai dicendo che le due squadre possano giocare in contemporanea, e ti concedo che sarebbe più emozionante, ma poiché nessuno ha la sfera di cristallo, chi poteva prevedere una lotta fino all'ultimo fra la seconda e la terza, né si poteva prevedere che la seconda e la terza fossero queste due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre che stronzeggiano per mesi, mesi e mesi regalando punti a cani e porci e cedendo puntualmente i migliori nel mercato invernale

Poi arrivano alla fine con l'acqua alla gola e pretendono le vittorie degli avversari dei loro competitors come se gli fosse dovuto

 

Io mi vergognerei se il mio presidente parlasse in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'odio verso questi personaggi è assurdo che le ultime 2 giornate non si giochino in contemporanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo losco personaggio non dovrebbe essere ancora nel calcio ma radiato a vita,quindi anche se ha ragione non mi interessa quello che dice...comunque avevi a salvarti prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/center]

 

Quando hanno deciso in Lega che solo l'ultima giornata sarebbe stata in contemporanea lui dov'era? Dormiva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè. Buon giorno!

Buon giorno anche a te. Scusa, io sul calendario con anticipi e posticipi di Vecchia Signora vedo Juve-Crotone domenica alle 15.00. E se cerco su Google anticipi e posticipi Serie A non è previsto niente per le ultime 2 giornate. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.