Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Donnarumma-Juve? Sono molto possibilista, Marotta lo vuole. Il vero obiettivo a centrocampo è Koke. Bernardeschi preferito a Douglas Costa"

Post in rilievo

Moggi è da un po di tempo che le spara,e diventato un giornalista anche in questo senso!

L'Atletico rinnova Griezman perche ha il mercato bloccato e poi vende Koke,ma scherziamo?

Poi Bernardeschi al posto d Costa non esiste proprio,al massimo tutti e due e con due terzini bloccati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pazzi a portarlo a Torino

Spero in Szczesny

a me seriamente non piace Donnarumma.. l'ho osservato qualche partita dall'inizio alla fine e veramente, a parte i voli spettacolari non c'è un solo aspetto in cui lo preferisco a vari portieri in giro per l'europa.. è giovane, va bene, però mi lascia' perplesso il pompaggio mediatico su questo giocatore.

 

poi un portiere di 18 anni scarso con i piedi al giorno d'oggi fa abbastanza ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Donnarumma sono scettico...

Più che per il valore del ragazzo, per l'ulteriore odio che ci tireremmo addosso... Dopo Higuain, Pjanic, anche Donnarumma sarebbe il colpo del k.o. per il fegato di molti antijuventini...

Tra Costa e Bernardeschi tutta la vita DOUGLAS COSTA!

Mentre Koke... MAGARI!!!

Questo punto a me non disturba più di tanto,anche perche o con Donnarumma o senza le motivazioni per odiarci le trovano sempre.

Quello che mi da fastidio è metterci in casa un altro giocatore di Raiola,con le relative sceneggiate annuali per quanto riguarda adeguamenti di contratto o ombre di cessioni,meglio il Polacco,magari meno talentuoso,ma molto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Donnarumma sono meno possibilista.

 

Su Koke magari ha ragione, ma credo che per L'Atletico sia totalmente incedibile

 

Bernardeschi o Costa? Forse preferisco anch'io il primo ma se va via Cuadrado arrivano entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Donnarumma sono meno possibilista. Su Koke magari ha ragione, ma credo che per L'Atletico sia totalmente incedibile Bernardeschi o Costa? Forse preferisco anch'io il primo ma se va via Cuadrado arrivano entrambi.

 

il problema è che l'Atletico ha il mercato bloccato in entrata quindi potrebbe essere costretto a cedere uno dei suoi pezzi migliori solo per far cassa e poter rientrare dalle perdite economiche dell'ultima stagione fallimentare per l'Atletico...

 

Koke ha appena rinnovato e c'ha un causolone. Fuori mercato e fuori portata.

 

e ma l'Atletico non sta attraversando un buon momento dal lato economico e potrebbe aver bisogno di fare cassa sacrificando uno dei suoi pezzi migliori, sarebbe l'unico modo per mettere a posto le casse societarie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi preferito a Douglas Costa? Koke in vantaggio su N'Zonzi? Probabilmente Lucianone sa cose che i comuni mortali non sanno (o sta sparando nomina caso). Su Donnarumma sono possibilista anch'io, sarebbe un grandissimo colpo.

Bello lo sfogo contro Moratti.

Spara a caso.

L'Atletico ha il mercato bloccato e koke costa come minimo 60 milioni.

L'unica cosa su cui spero è che non arrivi Nzonzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KOKE É UN GIOCATORE CON LE PALLE QUADRATE. FORTISSIMO.

MA QUANTO TI SPARA L'ATLETICO?

E SOPRATTUTTO QUANDO TE LO VENDE? CONSIDERANDO CHE HANNO IL MERCATO BLOCCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi preferito a Douglas Costa? Koke in vantaggio su N'Zonzi? Probabilmente Lucianone sa cose che i comuni mortali non sanno (o sta sparando nomina caso). Su Donnarumma sono possibilista anch'io, sarebbe un grandissimo colpo.

Bello lo sfogo contro Moratti.

 

Veramente lo sta scrivendo da un mese anche la Gazzetta di Topolinia che Allegri preferirebbe Bernardeschi a Douglas Costa. -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me seriamente non piace Donnarumma.. l'ho osservato qualche partita dall'inizio alla fine e veramente, a parte i voli spettacolari non c'è un solo aspetto in cui lo preferisco a vari portieri in giro per l'europa.. è giovane, va bene, però mi lascia' perplesso il pompaggio mediatico su questo giocatore.

 

poi un portiere di 18 anni scarso con i piedi al giorno d'oggi fa abbastanza ridere.

 

Sono d'accordo con te.

Al momento vedo grandi doti atletiche ma una tecnica (da portiere) ancora molto da affinare.

Ogni partita commette degli errori, alcuni grossolani (cross di Pjanic finito contro la traversa dopo essergli passato sotto la pancia a Torino), ch evengono taciuti per proseguire il pompaggio mediatico di questo giocatore (mi domando se una volta passato alla Juventus i commentatori riacquisteranno la vista).

Detto che posso sbagliarmi e che magari Donnarumma è davvero il fenomento che raccontano, se comprassimo Szcezny (non imparerò mai a scriverlo...) sarei soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che alla fine Donnagrulla resta al Mafian e rinnova!

 

Già che l'agente di Perin ha detto che non se ne fa nulla col suo assistito è abbastanza indicativo, gli daranno i soldi che vuole il pizzaiolo e finirà sta pagliacciata oggi pure l'intervista al cognato che dice che non era giusto l'ultimatum ma che se si risiedono al tavolo si può trovare un accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.