Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Serie A, le pagelle di Sconcerti: "Juve è la migliore. Khedira al posto di Bonucci? Napoli subito dietro. C'è qualcosa di forte che nasce nell'Inter"

Post in rilievo

Ma "c'è qualcosa di forte che nasce nell'inter" può essere equiparato a tutti gli effetti a "inter, è nata una grande squadra"?? Ditemi di sì....e ditemelo... @@

l'esperienza ha insegnato all'ostetrico Sconcerti a fare uso di una maggiore cautela.

Quindi è da leggersi "Inter, sta nascendo una grande squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi giornalisti che non si vergogna a dire di conoscere poco un giocatore, molti altri parlano parlano ma poi non sanno una mazza. Qualche settimana fa sentivo un "opinionista" parlare di Matuidi coome acquisto eccezionale per la Juve visto la sua giovane età (per lui ne aveva 22 o 23 di anni .doh .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "c'è qualcosa di forte che nasce nell'inter" può essere equiparato a tutti gli effetti a "inter, è nata una grande squadra"?? Ditemi di sì....e ditemelo... @@

Confermo e l'accendo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di forte che nasce dentro l'inter.

Mi sembra la canzone di ELio: C'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'articolo, sono più o meno d'accordo. Sulla roma invece penso che si sia indebolita molto con la cessione di salah, credo che le milanesi questa volta hanno tutte le carte in regola per diventare la terza forza del campionato a discapito della roma. Bisognerà anche vedere come se la caverà di francesco, allenatore che stimo moltissimo. Ad oggi l'unica squadra che può infastidirci è il napoli perchè hanno cambiato poco, hanno un gruppo solido, affiatato e di buona qualità, e hanno dalla loro le motivazioni di una squadra che non vince lo scudetto da quasi trent'anni, se poi penso alla juve in champions che doveva azzannare la preda real proprio per un discorso di motivazioni, che rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me nasce dentro qualcosa di forte ogni volta che leggo un articolo di sconcerti.

 

Ogni santo giorno mi chiedo come ha fatto questo a prendere il posto che fu di Tosatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte dal presupposto che sia finita la campagna acquisi. Io dico che non è affatto conclusa.

 

Due cose sono sicure. Rugani da non da alcuna garanzia e ci serve anche un centrocampista. Questi sono i fatti.

 

Via lichsteiner e rincon. Dentro gente nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non sara' quest'anno ma inevitabilmente prima o poi dovremo abdicare

visti i deliri dei soliti noti dopo 6 scudi vinti ,

non oso immaginare cosa ci tocchera' leggere in quel caso ,altro che Sconcerti

del resto gia' dopo la tremenda e decisiva sconfitta col totthenam si sono fatti sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo che Sconcerti abbia ragione quando dice che senza Bonucci perdiamo 10 metri, magari in sua assenza Allegri schiera la difesa più alta e 10 metri li guadagniamo (e non sarebbe male).

Sulla rosa in generale: in questo momento noi abbiamo alcune incognite (De Sciglio, Bentancur e Bernardeschi) e alcune quasi certezze (Douglas Costa, Szczesny). Se alle quasi certezze potessimo aggiungere un Marchisio ritrovato al 100% e un Rugani affidabile in difesa, allora potremmo stare bene anche così, sia numericamente che come rosa. E' mia opinione che non siamo nella situazione dove dobbiamo per forza prendere per prendere, pertanto spero che eventuali altri acquisti siano per chiari upgrade o giocatori con margini di crescita. In questa logica giocatori alla Matuidi non mi convincono per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.