Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

Giocatrice JW preferita (sul campo, non esteticamente )

Giocatrice JW preferita (sul campo, non esteticamente )  

  1. 1. Se tu fossi un allenatore/ds e potessi acquistare una SOLA giocatrice delle JW, chi sceglieresti?

    • Aprile Roberta (1)
      0
    • Boattin Lisa (13)
      7
    • Bonansea Barbara (11)
      10
    • Bonfantini Agnese (22)
      1
    • Caruso Arianna (21)
      9
    • Cernoia Valentina (7)
      7
    • Gama Sara (3)
      1
    • Girelli Cristiana (10)
      15
    • Hurtig Lina Mona Andréa (17)
      0
    • Hyyrynen Tuija (2)
      1
    • Junge-Pedersen Sofie (14)
      11
    • Lenzini Martina (71)
      2
    • Lundorf Skovsen Matilde (12)
      2
    • Nildén Amanda (5)
      0
    • Peyraud-Magnin Pauline (16)
      5
    • Rosucci Martina (8)
      3
    • Salvai Cecilia (23)
      5
    • Sembrant Linda (32)
      0
    • Stašková Andrea (9)
      5
    • Zamanian Annahita Le Loc’h Bakhtiari (19)
      2
    • Pfattner Elisa (29)
      0
    • Beccari Chiara (27)
      1
    • Grosso Julia (15)
      1
    • Giai Alice (18)
      0
    • Soggiu Valentina (36)
      1


Post in rilievo

17 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Vi vengo a cercare uno per uno.

ce credo, avete tolto la valutazione sull'aspetto estetico....vi mancano proprio le basi del marketing.....bah

Il titolo doveva essere: quale gnocca bianconera  arrapa di più il muflone che è in voi?

...tutto bisogna insegnargli, tutto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

ce credo, avete tolto la valutazione sull'aspetto estetico....vi mancano proprio le basi del marketing.....bah

Il titolo doveva essere: quale gnocca bianconera  arrapa di più il muflone che è in voi?

...tutto bisogna insegnargli, tutto....

 

io glielo avevo pure detto, ma lui: no, no, magari qualcuno se la prende...

il politicamente corretto...

comunque Contessino stia tranquillo, quel sondaggio arriva subito dopo questo :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ce credo, avete tolto la valutazione sull'aspetto estetico....vi mancano proprio le basi del marketing.....bah

Il titolo doveva essere: quale gnocca bianconera  arrapa di più il muflone che è in voi?

...tutto bisogna insegnargli, tutto....

 

 

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

io glielo avevo pure detto, ma lui: no, no, magari qualcuno se la prende...

il politicamente corretto...

comunque Contessino stia tranquillo, quel sondaggio arriva subito dopo questo :uhmm:

Occhio entrambi voi quattro (semicit.) :tsa:

Se il Boss @Giannij Stinson autorizza un sondaggio per "Miss JW" per me non ci sono problemi ad aprirlo...:d

Altrimenti c'è pronta una versione Politically Correct .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leonardo. ha scritto:

io glielo avevo pure detto, ma lui: no, no, magari qualcuno se la prende...

il politicamente corretto...

sempre sospettato che si celasse in lui  lo spirito alla Thunberg....iniziano sempre con il ditino alzato per farsi interrogare a scuola per poi rivederli da grandi a savonaroleggiare contro la società e chiedere l'espiazioni coercitive....percorsi già visti, soggetto da attenzionare nel suo evolversi comportamentale, pericolo di autoesaltazione messianica, occhio....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

lirico e selvaggio, as usual 🤩

io c'ero, ho visto tutto, è tutta colpa di @pablito_1982 che continuava ad infastidirla da bordo campo perché voleva fotografarla. Il campetto in sintetico della CF Roma ha fatto il resto :tsa:

A bordo campo ho infastidito la Bonansea e Rosucci 😜, poi poverina Hito a fine partita ha avuto una crisi di pianto consolata in panchina da Rosucci e fuori gli spogliatoi da Bonansea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

sempre sospettato che si celasse in lui  lo spirito alla Thunberg....iniziano sempre con il ditino alzato per farsi interrogare a scuola per poi rivederli da grandi a savonaroleggiare contro la società e chiedere l'espiazioni coercitive....percorsi già visti, soggetto da attenzionare nel suo evolversi comportamentale, pericolo di autoesaltazione messianica, occhio....  

How dare you?

🙋‍♀️

:risata3:

 

 

 

@velas @Lewis. @furia-bianconera @PR20 @capitanBilly @delsa @Chemical Brother @andreasv  votato?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

@velas votato?:d

 

Confesso che non ho ancora visto una partita di campionato quest'anno, a parte l'ultima mezz'ora con la Roma che davano su la7 e poi sì, le due gare col Wolfsburg e l'ultimo quarto d'ora col Chelsea a Londra, su you-tube. Però, dò spesso un'occhiata agli highlights che postate qui e... sarà anche per questo, sono rimasto impressionato da diverse parate di PPM, un genere di intervento che raramente ho visto praticare così bene tra i portieri del calcio femminile. Quindi, ho votato per sto scricciolo di donna che nasconde una potenza esplosiva non indifferente. Rispetto agli anni scorsi, mi è sembrato l'upgrade più evidente all'interno della nostra rosa. Davvero forte e spesso entusiasmante.

 

ps

Vedo che sta molto indietro nel sondaggio. Ho come la sensazione che si guardino altri parametri... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Confesso che non ho ancora visto una partita di campionato quest'anno, a parte l'ultima mezz'ora con la Roma che davano su la7 e poi sì, le due gare col Wolfsburg e l'ultimo quarto d'ora col Chelsea a Londra, su you-tube. Però, dò spesso un'occhiata agli highlights che postate qui e... sarà anche per questo, sono rimasto impressionato da diverse parate di PPM, un genere di intervento che raramente ho visto praticare così bene tra i portieri del calcio femminile. Quindi, ho votato per sto scricciolo di donna che nasconde una potenza esplosiva non indifferente. Rispetto agli anni scorsi, mi è sembrato l'upgrade più evidente all'interno della nostra rosa. Davvero forte e spesso entusiasmante.

 

ps

Vedo che sta molto indietro nel sondaggio. Ho come la sensazione che si guardino altri parametri... :siciao:

Io ho votato Cernoia, perché per me è una fuoriclasse, quindi ho votato seriamente.. .ghgh

 

Se avessi guardato ad altri parametri, avrei scelto Hyyrynen perché mi sta troppo simpatica, o Bonfantini perché mi piace 😁, o Amanda Nielsen perché è troppo caruccia, o Sembrant perché è tosta, o la Grosso perché ha un profilo Instagram interessante 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Bonfantini perché mi piace

La Bonfantini piace anche a me. Per quel poco che ho visto, mi sembra una "cavallona" con grandi potenzialità. Però, leggo qui che è spesso intermittente, ancora non avrebbe trovato la continuità necessaria. Non sono in grado di giudicare, non ho visto abbastanza partite, ma ci sta. E' giovane e può crescere. Si direbbe che i mezzi li ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

La Bonfantini piace anche a me. Per quel poco che ho visto, mi sembra una "cavallona" con grandi potenzialità. Però, leggo qui che è spesso intermittente, ancora non avrebbe trovato la continuità necessaria. Non sono in grado di giudicare, non ho visto abbastanza partite, ma ci sta. E' giovane e può crescere. Si direbbe che i mezzi li ha. 

Sì, ha grosse potenzialità ancora tutte da esprimere. L'ha voluta Montemurro, sacrificando la Glionna in uno scambio con la Roma, perché la ritiene una calciatrice "europea". Finora ha mostrato solo sprazzi ma è giovane..e io confido nella capacità di "lettura" del mister e di Braghin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Sì, ha grosse potenzialità ancora tutte da esprimere. L'ha voluta Montemurro, sacrificando la Glionna in uno scambio con la Roma, perché la ritiene una calciatrice "europea". Finora ha mostrato solo sprazzi ma è giovane..e io confido nella capacità di "lettura" del mister e di Braghin. 

ah ecco, mi chiedevo dove fosse finita la Glionna, pure lei non sembrava male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

ah ecco, mi chiedevo dove fosse finita la Glionna, pure lei non sembrava male...

E' stata in prestito, come Lenzini ora rientrata e Cantore che forse tornerà.. poi quando è arrivato Montemurro questo si è "innamorato" della Bonfa, che era della Roma, e le giallorosse hanno voluto la Glionna in cambio. Evidentemente la Juve ha ritenuto che il "sacrificio" fosse necessario.

 

Frase di Montemurro di ottobre (puoi trovarla sul web, presentazione della gara col Chelsea):

 

BONFANTINI – «È una calciatrice importante per noi adesso ma diventerà una calciatrice importante per la Nazionale. Io vidi due minuti dei suoi video alla Roma con Braghin e dissi di prenderla subito. Ha qualità immense. Deve trovare continuità. Deve credere che è forte e dimostrarlo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato la Salvai. 
Menzione speciale per la Zamanian che non e' tra le piu citate ma quando e' in giornata fa dei lanci che sembra la figlia segreta di Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sheere kan ha scritto:

No, non si possono ricevere simili notizie a cuor leggero, mi è andato di traverso il pranzo 😌

Ciò significa che mi toccherà sfidar qualcuno in singolar tenzone? 🤨🤔

Io so chi è .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

Decisamente Arianna Caruso.

Arianna Caruso è il futuro del calcio femminile italiano e (si spera) europeo .sisi

 

Avvisatemi quando parlerete della preferita esteticamente, ho un paio di nomi extra JW niente male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2021 Alle 13:18, MaxMontero ha scritto:

Bè..per ora non si è palesato il tuo presunto rivale quindi non ci saranno spargimenti di sangue sefz

 

approfitto per invitare al voto/motivazione anche

@Fìodor @Bob Kelso @FangRide

@Enrico Pallazzo @Gidan73 @LE6END @Dame D.O.L.L.A.

@mercimichel @Lore11 @Bercegol @TheRedDevil

Ehhhh..che scelta difficilissima.

Ma visto che mi devo immedesimare in allenatore/ds dico Staskova tutta la vita.

In ottica presente e soprattutto futura sarebbe il top.

Poi almeno almeno avreste dovuto fare i bboniii ampliando la scelta ad almeno 3-4 non una sola!!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Io so chi è .the

prepariamo i popcorn...si avvicina il duello! :d

 

1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi hai fregato! Solo una?

:8

 

20 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Ehhhh..che scelta difficilissima.

Ma visto che mi devo immedesimare in allenatore/ds dico Staskova tutta la vita.

In ottica presente e soprattutto futura sarebbe il top.

Poi almeno almeno avreste dovuto fare i bboniii ampliando la scelta ad almeno 3-4 non una sola!!! 😁

te piace vincere facile....ghgh

 

 

Intanto, dopo una settantina di voti, Cristiana Girelli supera Sofie nelle preferenze

AC21 regge al terzo posto poi il gruppone delle inseguitrici

 

Aspettiamo i voti di @SJ66 @marcomazzoli87 @gabestorm e tanti altri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2021 Alle 02:08, Paolo Bosco ha scritto:

Maremma  diavola  ,  caro  “Central  Scrutinizer “  @MaxMontero    ,   che  compito  improbo  che  mi/ci   proponi  con  questa  tua  ultima  trovata …. Direi  che  a  questo  riguardo  i  dubbi “ amletici”  sicuramente  si  sprecano  e  ci  tormentano ! :o

Vedrai le prossime trovate....muttley

 

@Leonardo. no spoiler,please!!!!!! :ban::d

 

 

56 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Ho votato Stašková immaginando di essere un DS che pensa al futuro.

A Sara Gama non piace questo post.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un debole per Sofie. Con lei il ns cc è tutt'altra cosa. Ovviamente aspetto Lena. Oramai mi avete illuso. Mammamia cosa sarebbero insieme. Due valchirie a tutto campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Frase di Montemurro di ottobre (puoi trovarla sul web, presentazione della gara col Chelsea):

BONFANTINI – «È una calciatrice importante per noi adesso ma diventerà una calciatrice importante per la Nazionale. Io vidi due minuti dei suoi video alla Roma con Braghin e dissi di prenderla subito. Ha qualità immense. Deve trovare continuità. Deve credere che è forte e dimostrarlo».

Occhio   che  se  ci   basiamo   soltanto   su  due  minuti  di  un  video   forse   pure  Morata  potrebbe  sembrare  un  super-bomber   !  uhuh



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.