Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Elenco di calciatori che hanno indossato sia la maglia bianconera che quella nerazzurra e di trainer che si sono seduti su entrambe le panchine

Post in rilievo

Il 5/2/2024 Alle 16:36, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi fratelli bianconeri, buongiorno. 

@alex65viareggio  @Causio Brazil  @Third stone from the sun 

@Mamma come sono Gobbo  @gypsyola   @juventino milanese 

@Tarmako78  @gobbone  @Totik    @the coach  

@wmontero  @nima87

@Scirea1982  

P.S - @ronny80 - carissimo ciò che ho scritto per " Scirea1982 " vale anche per te, anche se, in realtà, erroneamente avevo selezionato

un altro utente di VS che si era iscritto il 13 Agosto del 2013 e aveva il tuo medesimo " nickname " seppur scritto in maniera leggermente

diversa ma, in pratica, non ha mai frequentato VS ( ho notato ora che tu ti sei iscritto il 23 Agosto del 2013 : uum mi viene un dubbio :

eri forse ancora tu .. che .. probabilmente decidesti di " graficamente " cambiare il tuo " nickname " ? Ciò detto e premesso, ammesso 

e non concesso che tu non l'abbia già fatto, se hai tempo e voglia ti consiglio e ti invito di leggere appena .mandrillaccioqui sopra il dettagliatissimo

resoconto, tratto da " Storie di calcio ", di quello che, ahimè, fu il vero e proprio calvario di Armando Picchi ... calvario in cui fa una pessima

figura anche una sorta di " Giuda Iscariota " .. che Picchi, da grande uomo qual era, perdonò . Ca va sans dire che il mio è solo un invito,

non un obbligo, invito che ho inteso riservare ad alcuni utenti di " VS " nei confronti dei quali nutro sentimenti di stima ed amicizia . 

:doh: ops ... mi è venuto in mente adesso com'era scritto quel " nickname " : Ronny'80 -

Ciao Stefano, sono passati più di 10 anni dalla mia iscrizione e ho dei ricordi un po vaghi però si, mi pare di ricordare che all'inizio mi fossi iscritto col nick Ronny'80 ma che qualcosa poi fosse andato storto e per tale ragione feci un secondo tentativo di iscrizione con un nick molto simile all'originale, che poi è quello che ho sempre usato.

Ti ringrazio tanto per avermi citato, ogni volta che apri un topic non posso di certo mancare !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2024 Alle 16:56, Promozione Interna ha scritto:

Strano perché loro vincono sensa ruvvare… quindi è un po’ ridicolo prendere gente che è passata da noi 

Li prendono per redimerli inculcandogli i valori dell’Interismo. Glieli fanno spiegare dai capi della curva, così tanto per essere più chiari possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2024 Alle 00:54, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi fratelli bianconeri, 

@AlenJu  @Bismarck @eternobianconero @FuoriDalCoro   @Furia Ceca1985  @italiauno61 

@Juvecentus84   

@juventudes  @MASSIMO1983  @Salvamartyn  @Tiger Black&white 

@Pavel magno 65  @2capitani @zebra67 @djgiorgio91  @OrgoglioBlack&White

da assidui .. fedeli .. costanti frequentatori di questo forum, sempre presenti sia nella buona che nella

meno fausta sorte della nostra amata " Juventus ", sperando di non essere petulante ed importuno, 

sono a consigliarvi di recarvi a pag.2 di questo topic per leggere la dettagliatissima ed amara cronistoria,

tratta da " Storie di Calcio ", inerente quella che, ahimè, fu la " Via Crucis " di Armando Picchi nella sua 

breve veste di allenatore della " JUVENTUS F.C.1897 " ( ed anche in questa tristissima vicenda vi è una

sorta di " Giuda "  //  " Giuda " che, da un " Uomo " con la " U " maiuscola, oltre che leale avversario sul  

terreno di gioco, ricevette una " Lezione di vita " .. ergo .. " Il Perdono "  // alcuni che, come il sottoscritto,

sono diversamente giovani ", probabilmente avranno già intuito chi era il " Giuda " in questione )

Ovviamente non è un obbligo, ma solo un consiglio, e che sia ben chiaro, la mia acclarata e certificata

" stima ", che da sempre nutro nei vostri confronti, anche se riterrete opportuno " bypassare " questo mio

invito, rimane e rimarrà per sempre invariata. 

Serena Notte a tutti voi, .salveStefano ! 

P.S. - Scusate il disturbo !  

Grazie Stefano. E' sempre un piacere leggerti e rileggere con te pagine immense ed alcune anche dolorose di questa "nostra" Storia. 

A presto .juve.juve.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ciao Stefano, sono passati più di 10 anni dalla mia iscrizione e ho dei ricordi un po vaghi però si, mi pare di ricordare che all'inizio mi fossi iscritto col nick Ronny'80 ma che qualcosa poi fosse andato storto e per tale ragione feci un secondo tentativo di iscrizione con un nick molto simile all'originale, che poi è quello che ho sempre usato.

Ti ringrazio tanto per avermi citato, ogni volta che apri un topic non posso di certo mancare !!!

15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Grazie Stefano. E' sempre un piacere leggerti e rileggere con te pagine immense ed alcune anche dolorose di questa "nostra" Storia. 

A presto .juve.juve.juve 

Grazie ad entrambi, siete troppo gentili . 

Buona Domenica ad entrambi ed alle vostre famiglie, .salve Stefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2024 Alle 07:10, Forrest Bondurant ha scritto:

Li prendono per redimerli inculcandogli i valori dell’Interismo. Glieli fanno spiegare dai capi della curva, così tanto per essere più chiari possibile.

Amico, buongiorno .

Per la serie " Dare a Cesare ciò che è di Cesare .. ed ai Cartonati ciò che è dei Cartonati " , se mi è concesso, 

mi prendo la " licenza " di apportare una piccola ma fondamentale .. anzi .. direi .. obbligatoria modifica riguardo a 

ciò che, del tuo gradito post, ho evidenziato in grassetto .. e cioè .. .ehm

" Li prendono per redimerli inculcandogli i più abietti - luridi - esecrabili - nauseabondi - DISVALORI DELL'INTERISMO " ... :upss:

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.