Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Elenco di calciatori che hanno indossato sia la maglia bianconera che quella nerazzurra e di trainer che si sono seduti su entrambe le panchine

Post in rilievo

Il 5/2/2024 Alle 16:36, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi fratelli bianconeri, buongiorno. 

 

@alex65viareggio  @Causio Brazil  @Third stone from the sun 

 

@Mamma come sono Gobbo  @gypsyola   @juventino milanese 

 

@Tarmako78  @gobbone  @Totik    @the coach  

 

@wmontero  @nima87

 

 

 

 

 

 

  @Scirea1982  

P.S - @ronny80 - carissimo ciò che ho scritto per " Scirea1982 " vale anche per te, anche se, in realtà, erroneamente avevo selezionato

un altro utente di VS che si era iscritto il 13 Agosto del 2013 e aveva il tuo medesimo " nickname " seppur scritto in maniera leggermente

diversa ma, in pratica, non ha mai frequentato VS ( ho notato ora che tu ti sei iscritto il 23 Agosto del 2013 : uum mi viene un dubbio :

eri forse ancora tu .. che .. probabilmente decidesti di " graficamente " cambiare il tuo " nickname " ? Ciò detto e premesso, ammesso 

e non concesso che tu non l'abbia già fatto, se hai tempo e voglia ti consiglio e ti invito di leggere appena .mandrillaccioqui sopra il dettagliatissimo

resoconto, tratto da " Storie di calcio ", di quello che, ahimè, fu il vero e proprio calvario di Armando Picchi ... calvario in cui fa una pessima

figura anche una sorta di " Giuda Iscariota " .. che Picchi, da grande uomo qual era, perdonò . Ca va sans dire che il mio è solo un invito,

non un obbligo, invito che ho inteso riservare ad alcuni utenti di " VS " nei confronti dei quali nutro sentimenti di stima ed amicizia . 

:doh: ops ... mi è venuto in mente adesso com'era scritto quel " nickname " : Ronny'80 -

 

 

Ciao Stefano, sono passati più di 10 anni dalla mia iscrizione e ho dei ricordi un po vaghi però si, mi pare di ricordare che all'inizio mi fossi iscritto col nick Ronny'80 ma che qualcosa poi fosse andato storto e per tale ragione feci un secondo tentativo di iscrizione con un nick molto simile all'originale, che poi è quello che ho sempre usato.

Ti ringrazio tanto per avermi citato, ogni volta che apri un topic non posso di certo mancare !!!

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2024 Alle 16:56, Promozione Interna ha scritto:

Strano perché loro vincono sensa ruvvare… quindi è un po’ ridicolo prendere gente che è passata da noi 

Li prendono per redimerli inculcandogli i valori dell’Interismo. Glieli fanno spiegare dai capi della curva, così tanto per essere più chiari possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2024 Alle 00:54, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi fratelli bianconeri, 

 

@AlenJu  @Bismarck @eternobianconero @FuoriDalCoro   @Furia Ceca1985  @italiauno61 

 

@Juvecentus84   

 

@juventudes  @MASSIMO1983  @Salvamartyn  @Tiger Black&white 

 

@Pavel magno 65  @2capitani @zebra67 @djgiorgio91  @OrgoglioBlack&White

 

da assidui .. fedeli .. costanti frequentatori di questo forum, sempre presenti sia nella buona che nella

meno fausta sorte della nostra amata " Juventus ", sperando di non essere petulante ed importuno, 

sono a consigliarvi di recarvi a pag.2 di questo topic per leggere la dettagliatissima ed amara cronistoria,

tratta da " Storie di Calcio ", inerente quella che, ahimè, fu la " Via Crucis " di Armando Picchi nella sua 

breve veste di allenatore della " JUVENTUS F.C.1897 " ( ed anche in questa tristissima vicenda vi è una

sorta di " Giuda "  //  " Giuda " che, da un " Uomo " con la " U " maiuscola, oltre che leale avversario sul  

terreno di gioco, ricevette una " Lezione di vita " .. ergo .. " Il Perdono "  // alcuni che, come il sottoscritto,

sono diversamente giovani ", probabilmente avranno già intuito chi era il " Giuda " in questione )

 

Ovviamente non è un obbligo, ma solo un consiglio, e che sia ben chiaro, la mia acclarata e certificata

" stima ", che da sempre nutro nei vostri confronti, anche se riterrete opportuno " bypassare " questo mio

invito, rimane e rimarrà per sempre invariata. 

 

Serena Notte a tutti voi, .salveStefano ! 

 

P.S. - Scusate il disturbo !  

 

 

 

Grazie Stefano. E' sempre un piacere leggerti e rileggere con te pagine immense ed alcune anche dolorose di questa "nostra" Storia. 

A presto .juve.juve.juve 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ciao Stefano, sono passati più di 10 anni dalla mia iscrizione e ho dei ricordi un po vaghi però si, mi pare di ricordare che all'inizio mi fossi iscritto col nick Ronny'80 ma che qualcosa poi fosse andato storto e per tale ragione feci un secondo tentativo di iscrizione con un nick molto simile all'originale, che poi è quello che ho sempre usato.

Ti ringrazio tanto per avermi citato, ogni volta che apri un topic non posso di certo mancare !!!

 

 

 

 

15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Grazie Stefano. E' sempre un piacere leggerti e rileggere con te pagine immense ed alcune anche dolorose di questa "nostra" Storia. 

A presto .juve.juve.juve 

Grazie ad entrambi, siete troppo gentili . 

 

Buona Domenica ad entrambi ed alle vostre famiglie, .salve Stefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2024 Alle 07:10, Forrest Bondurant ha scritto:

Li prendono per redimerli inculcandogli i valori dell’Interismo. Glieli fanno spiegare dai capi della curva, così tanto per essere più chiari possibile.

Amico, buongiorno .

 

Per la serie " Dare a Cesare ciò che è di Cesare .. ed ai Cartonati ciò che è dei Cartonati " , se mi è concesso, 

mi prendo la " licenza " di apportare una piccola ma fondamentale .. anzi .. direi .. obbligatoria modifica riguardo a 

ciò che, del tuo gradito post, ho evidenziato in grassetto .. e cioè .. .ehm

" Li prendono per redimerli inculcandogli i più abietti - luridi - esecrabili - nauseabondi - DISVALORI DELL'INTERISMO " ... :upss:

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.