Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

7 minuti fa, starveling ha scritto:

40 milioni 

E non per scherzo. Avrebbero veramente chiesto 40 milioni. 

Noi invece chiediamo lo stesso prezzo dei 3 pizzaioli entrati nello scambio per Osimhen. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È tutta una situazione confusa quella a cui stiamo assistendo.

Scambi senza logica, cessioni di ragazzi per 8/10 mln è così via.

Quando non c'è un progetto succede questo.

Eravamo con le pezze al sedere e la cosa più sensata da fare, quando non si hanno soldi, era quella di tenere mbangula e miretti e non sconfessare il progetto tattico che ora prevede un 3-4-2-1 senza avere le risorse per poter dare a Tudor ciò che chiede.

È un film già visto: la società non può spendere per assecondare Tudor, scelto non per convinzione assoluta, ma solo perché non sapevano che pesci prendere.

Alla fine Tudor dovrà cavarsela con una squadra ibrida, con la propabile conseguenza di un fallimento quasi certo.

Anno prossimo, nuovo giro, nuovo tecnico, nuovo modulo.

Un loop infinito.

P.s mia impressione: cobolli, dai nomi che circolano, sembra non ci stia capendo una mazza.

Mi domando come si possa ripartire con un nuovo progetto, affidandosi nelle mani di un francese praticamente sconosciuto al grande calcio

Tutto giusto ma dimentichi che il disastro lo ha combinato lo chef. 250 milioni buttati per indebolire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e Miretti, due ragazzi cresciuti nella Juve, italiani, che tengono a questa maglia e con le qualità per far parte di questa squadra, svenduti come se nulla fosse. Ma come si fa? È assurdo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gianmarco86 said:

Fagioli e Miretti, due ragazzi cresciuti nella Juve, italiani, che tengono a questa maglia e con le qualità per far parte di questa squadra, svenduti come se nulla fosse. Ma come si fa? È assurdo. 

Fagioli non volevano nemmeno riscattarlo a Firenze, cosa serve alla Juventus?Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Fagioli non volevano nemmeno riscattarlo a Firenze, cosa serve alla Juventus?Mah

Io non capisco perchè ci debba far così schifo avere un giocatore dai piedi educati tra i centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke1977 ha scritto:

Domandina... ma se Miretti non fosse nostro... qunado spendereste per il suo cartellino??

No perchè qua sembra che i ns valgano milioni e gli altri debbano costare nulla...

Guarda che è proprio l’esatto contrario.

Solo i nostri valgono un pacco di patatine, in un mercato nel quale Hjulmand ha una clausola da 80 milioni (ottantamilioni).

Alla JUVE i giovani o sono fenomeni (Del Piero...) o non hanno tempo di crescere....

Ma vi rendete conto che, a furia di ripetere questa favola secondo cui dobbiamo vincere subito e i giovani non possono crescere, è 5 anni che non vinciamo nulla in Italia e 29 che non portiamo la Champions a Torino?

Marchisio... signor centrocampista ha avuto la "fortuna" che la JUVE era in B... altrimenti non so come sarebbe andata..

In B ha avuto il tempo di giocare e crescere..

Marchisio, all’età di Miretti, aveva giocato 26 partite in A, senza segnare nemmeno un gol. Fabio ha all’attivo oltre 80 presenze nel massimo campionato, con 7 reti.

Dopo di che, se non avessimo dato tempo a Marchisio e lo avessimo regalato, AVREMMO SBAGLIATO, eh.

Qua avete perso il senso del valore dei giocatori secondo me...

Si, anche secondo me. 

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dimentichi Soulé, Huijsen, Dragusin e De Winter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Fagioli è diverso. Ma Miretti sembra davvero un ragazzo con le qualità umane per stare qui. È incomprensibile che si parli di svenderlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Fagioli è diverso. Ma Miretti sembra davvero un ragazzo con le qualità umane per stare qui. È incomprensibile che si parli di svenderlo 

Concordo nel creare differenze.

Fagioli mi pare un personaggio dal cervello piccolissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del fatto che potrebbe essere utile alla causa, soprattutto nel centrocampo odierno, darlo a quelli là per una pipa di tabacco, lo trovo veramente allucinante. Quando trattiamo noi con il cinepanettonaro per loro giocatori sparano sempre cifre assurde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xtreme ha scritto:

Stesso ragionamento di Sporting Lisbona e Porto, stesse cifre, stessa età di Alberto Costa.

Lo vedete o no? 

Si ma Miretti ha fatto gia' due campionati di serie A partendo spesso titolare sia con la juve che con il Genoa. Per meno di 20 milioni non lo cederei...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo insulti per questa società. 

Massimo disprezzo.

Io continuo a ripeterlo all'infinito: in questo perseverare, io ci vedo del dolo. E più si va avanti, più mi convinco.

Peggio del 2006, meno eclatante ma una cosa perpetua e subdola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Si ma Miretti ha fatto gia' due campionati di serie A partendo spesso titolare sia con la juve che con il Genoa. Per meno di 20 milioni non lo cederei...........

Al Napoli poi...

Con Conte questo renderebbe come Koopmeiners all'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo tutto sto fenomeno Miretti, doveva esplodere già un pò di anni fa ma il livello mi sembra sempre lo stesso

A 15 milioni lo si può cedere, tanto qui farebbe solo panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Queste cifre che noi accettiamo o potremmo accettare, fanno chiarezza sulla situazione economica in cui ci troviamo. Pochi anni fa si parlava di un portafoglio di 600 milioni, oggi facciamo vendite per 10/15milioni. Forse stiamo peggio di quanto si possa credere. 

Per fare operazioni del genere dobbiamo per forza essere vicini al fallimento, altrimenti nessuno al mondo può spiegarle.

Ma a sto punto perchè Elkann non vende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

E uno può pure farsene una ragione,ma almeno evitare di raggranellarli da chi ha sempre fatto di tutto per non venderti mai nulla.

Io in Italia non farei proprio niente ma la società è di diverso avviso, o forse la mia è soltanto una illusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma certo, mi sembra il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi 

Operazione folle, stiamo perdendo la brocca. Proprio al Napoli per 15 milioni quando ne vale molti di più. 

Ma basta,basta,basta, BASTA!!!!!

Vendete chi dovete vendere no Miretti!

Lo volete vendere?bene 40 milioni NON UN CENTESIMO DI MENO non te li danno? AMEN non facciamo favori a nessuno.

15 milioni, ma cammina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Miretti e' importante per la squadra?

Al momento non credo. Però si può discutere della sua valutazione sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti