Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ribadisco la mia opinione, il gioco diTudor è molto dispendioso per cui avanti ruoteranno molto l, ci sarà spazio per tutti dall’inizio o nel secondo tempo, per cui io non starei a ragionare tra  i 3 di attacco chi è titolare e chi è riserva, fatta eccezione per Yildiz che Tudor dovrà essere bravo a gestire in modo che sia in forma per le partite che contano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Siete pronti?

IMG_1499.thumb.jpeg.fd13dbd1e75a437b80d6b34be61a4534.jpeg

Non siete pronti…

Non è pronto Tudor.. e cmq con questa formazione metterei gatti Bremer e Kelly terzino così non siamo troppo sbilanciati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non conoscevo Clauss, ok ha una età ma ho visto che ha ottimi numeri, è stato già allenato da Tudor, sembra a posto fisicamente, lo prendi penso a poco, sarebbe davvero uno di quei colpi low cost che potrebbe sorprenderci. In quel ruolo abbiamo disperato bisogno.

viene in prestito da quanto ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Entro ora per un rapido flash su Openda: è un acquisto che non sorprende, visto che i media già ne parlano da tempo. Il punto è pechè è stato scelto. Ci sono motivazioni economiche o tattiche?

Voglio sperare tattiche, perchè la formula è chiaramente positiva, visto che è un prestito oneroso, come piace fare al club da un pò di tempo (paletti o non paletti).

Ad ogni modo, chi segue il campionato tedesco sa che Openda l'anno scorso ha avuto una flessione piuttosto siginificativa in termini non tanto di numeri (pur di livello medio rispetto ai costi prospettati) ma di continuità di azione. Adesso i data analyst del foro mi citeranno i 13 gol + 11 assist distribuiti su 4 competizioni, in 45 presenze: beh non sono numeri da prima fascia, mi pare superfluo specificarlo no?

Spesso pigro, non sempre acceso, tatticamente fuori contesto nel gioco ragionato. 

Attenzione poi che Openda non è mai stato un attaccante prolifico nelle competizioni dirette, anzi va detto che a livello di numeri è mediocre e quindi dobbiamo sperare che qui da noi esploda davvero (cosa comunque ben possibile).

C'è di vero che Openda è atleticamente una bestia in termini di esplosività e prepotenza. Calcia da ogni angolazione e può dare soluzioni diversificate, eventualmente anche al posto dei due trequartisti/sottopunte (Yildiz, Conceicao, Zeghrova se viene). Quindi possiamo magari anche aspettarci di vederlo schierato sull'esterno (come ibrido da fraseggio e attacco alla porta) o da doppio attaccante centrale in qualche situazione (1-4-4-2 / 1-3-4-1-2): vi dico che potrebbe stuzzicarmi parecchio vedere per esempio sta roba:

Yildiz

Vlahovic Openda

Yildiz

Openda David 

Con esterni di gamba e senso tecnico (J. Mario e Cambiaso)

Non mi convince l'idea di non aver cercato una prima punta classica, ossia un centravanti forte fisicamente e da gittata. E' vero che resta il Duso, ma delle due l'una: o riaccendi l'entusiasmo con lui, oppure è tutto un rischio inutile. Vediamo cosa succede da qui a gennaio però, al momento per fortuna i risultati sono positivi.

Con il Vostro permesso mi ritiro e fate giudizio.salve

Se 13 gol e 11 assist sono i numeri nell'anno "scadente" da seconda punta me lo faccio andare bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh spero di si, se lo scorso anno ne avessi azzeccati anche solo 4 su millemila (ma quelli principali) oggi parleremmo di altro.

Per me David e zhegrova sono ottimi inserimenti, considerando in totale la spesa. Openda non lo conosco ma vedo tutti entusiasti e mi adeguo, JM invece non so che cosa sia ancora, serve tempo.

Oggi confido in un ultimo colpo... daje

pure io!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non è pronto Tudor.. e cmq con questa formazione metterei gatti Bremer e Kelly terzino così non siamo troppo sbilanciati

Ma hai già Kalulu a destra che ti bilancia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Volitans ha scritto:

e comunque ragazzi...io è da ieri sera che prendo per i fondelli luca mastrangelo (noto super interista che ha un social), non avete idea come sta :risata3:

Idem 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi entusiasma per nulla ma che dire se è l’unico esterno che Comolli riesce a recuperare pazienza meglio di niente o di gente adattata

È un esterno molto tecnico ma in là con gli anni. Arrivati al 1 settembre, è oro che cola. Siamo messi malissimo in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non conoscevo Clauss, ok ha una età ma ho visto che ha ottimi numeri, è stato già allenato da Tudor, sembra a posto fisicamente, lo prendi penso a poco, sarebbe davvero uno di quei colpi low cost che potrebbe sorprenderci. In quel ruolo abbiamo disperato bisogno.

A sto punto me lo farei andar bene pur di non rivedere Kalulu in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente molto molto molto molto dispiaciuto per Kolo.

Perchè da noi si era inserito bene , perchè è un giocatore importante e ha dimostrato di volere veramente tento la juventus, per quanto ha dovuto aspettare tutta l'estate finendo col rimanere a piedi.

Openda lo scorso anno mi aveva imprsssionato molto, mi sembra che possa essere un'ottima alternativa che a quanto pare cmporta anche costi minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Se riesci a fartelo tuo cliente avremo  notizie di prima mano🤗.

Dai un po di sconto per il buon Comolli.

sconto??? ma qui dentro si usano sempre parole brutte, devo dire a @SuperT di bandirla questa parola bah

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo l’acquisto di opends soprattutto a discapito di un giocatore iper valutato!

OT praticamente il Lipsia ha venduto lattacco in questa sessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ho appena parlato con Comolli. Abbiamo deciso di rinnovare Vlahovic a 5 milioni netti l'anno.

Non accetterà mai un passaggio dai 12ml ai 5ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dici che ha l'aria di un pacco alla Luiz?

Considerando l’ammortamento ci guadagnano, poi, sinceramente lo conosco io solo per la partita dello scorso anno contro di noi e potrebbe essere un pacco alla Luiz come prospettate (non conoscevo neanche lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

No Clauss no per carità. Meglio rimanere così, scarso 

Scarso no, vecchio si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furio78 said:

Siete pronti?

IMG_1499.thumb.jpeg.fd13dbd1e75a437b80d6b34be61a4534.jpeg

Non siete pronti…

Non credo che uno o due acquisti facciano cambiare il modulo di riferimento.

a meno che Zhegrova lo metta a tutta fascia come aveva provato con Nico con un esterno sinistro più difensivo e allora sì, i tuoi 11 sono verosimili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.