Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

Ben arrivato mister, mi auguro che tu sia la risoluzione dei troppi problemi che abbiamo. Ti sei preso una bella gatta da pelare. In bocca al lupo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivato mister.. con la tua esperienza mi auguro riesca a dare una dritta a questo spogliatoio e stagione.

Tutti insieme ora, avanti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un allenatore di grande esperienza. Speriamo possa funzionare.

Forza Juve e forza Spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Lo voglio!!! Assolutamente 

#433forever 

Esatto, e soprattutto vorrei vedere una squadra avanzata di 30 metri che faccia recupero palla nella metà campo avversaria... non posso più vedere i nostri attaccanti che si sfiancano ogni volta difendendo nella nostra area per poi ripartire. 

In bocca al lupo Mister!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

4-3-3

sempre pensato che e' il modulo adatto alla nostra rosa.

Basta con sta difesa a 3....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso, Spalletti ha sempre fatto bene nelle squadre di club, chiaramente non ha la bacchetta magica e i problemi sono tanti, però credo che una figura così esperta in questo momento fosse necessaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Udinese è bastato un allenatore di passaggio che ha messo gli uomini al suo posto e ha proposto un minimo di gioco offensivo per vedere una squadra più compatta e tatticamente messa bene in campo...

Questo fa capire il pessimo lavoro di Tudor soprattutto nella scelta del modulo, dello schieramento dei calciatori fuori dai propri ruoli di competenza, oltre alla sua attitudine difensivista...

Spero che in questi 2 giorni Spalletti possa iniziare a far capire ai calciatori che bisogna attaccare e pressare, oltre a recuperare subito palla con aggressività...

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

La penso pure io così, però attenzione.. serviva un allenatore navigato come spalletti per due motivi.

La Juve aveva bisogno di uno che potesse indicare la via giusta da prendere, ovvero deve dirci da quali giocatori dobbiamo ripartire e poi aiutare la società sul mercato di gennaio. Quindi Spalletti probabilmente miracoli non ne fa, ma da lui deve iniziare un percorso di crescita.

Giusto, e hai detto niente… chiaro che la bacchetta magica non ce l’ha nessuno, però per iniziare a fare le cose per bene non si può prescindere da un allenatore che ti indichi la strada. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Luciano! Forza Juve!

Esperienza e competenza. Di sicuro sa come gestire il gruppo e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da dei bambocci.

Spero che inizi già oggi pomeriggio a farli scattare.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Serviva un allenatore di grande esperienza. Speriamo possa funzionare.

Forza Juve e forza Spalletti

concordo con te anche se io avrei preso mancini (lo so,bisogna turarsi il naso).

E' esperto e meno spigoloso caratterialmente.

Comunque ora c'e' Spallettone ed allora forza mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperienza c'e', la duttilità tattica pure, può fare il 4-3-3 o il 4-2-3-1
Gli manca il centrocampo purtroppo a meno che non riesca a trasformare Koop nel nuovo lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

L'esperienza c'e', la duttilità tattica pure, può fare il 4-3-3 o il 4-2-3-1
Gli manca il centrocampo purtroppo a meno che non riesca a trasformare Koop nel nuovo lobotka.

Io penso che comincerà con la difesa a 3 che lui ha fatto sia in Nazionale che alla Roma.

Pian piano passerà alla difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Possiamo metterci anche Guardiola con questi qui
Non ho nessuna aspettativa, sono già deluso.

Ok. Quando ci ammazziamo? 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Esatto, e soprattutto vorrei vedere una squadra avanzata di 30 metri che faccia recupero palla nella metà campo avversaria... non posso più vedere i nostri attaccanti che si sfiancano ogni volta difendendo nella nostra area per poi ripartire. 

In bocca al lupo Mister!

Ieri sera Caressa analizzava i dati.

La Juve è terza in serie A per recupero palla nei primi metri. È diciannovesima per pericolosità una volta effettuato il recupero.

Tradotto: recuperano palla molto alti, ma non sanno che farsene.

Tendenza da correggere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

La penso pure io così, però attenzione.. serviva un allenatore navigato come spalletti per due motivi.

La Juve aveva bisogno di uno che potesse indicare la via giusta da prendere, ovvero deve dirci da quali giocatori dobbiamo ripartire e poi aiutare la società sul mercato di gennaio. Quindi Spalletti probabilmente miracoli non ne fa, ma da lui deve iniziare un percorso di crescita.

Faccio solo notare che senza avere quell'aborto tattico di Kalulu a destra, la squadra abbia giocato molto piu' in verticale creando tantissimo in piu'(basti vedere la statistica degli expected goals).

A me non interessa ormai che si vinca o si perda, ma che si giochi con un senso per poi fare le dovute valutazioni.

Abbiamo preso uno dei migliori allenatori italiani e d'Europa quando si tratta di valorizzare calciatori offensivi e costruire gioco, quindi gli alibi alla rosa sono finiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.