Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Leggo ora del tuo grave lutto e non posso fare a meno di unirmi alle condoglianze che già altri ti hanno espresso. Un grande abbraccio

.. ed io, carissimo " fratello bianconero ", non posso e non debbo esimermi dal sentitamente " Ringraziarti " .. 

..  ben sai quanta " Stima/Amicizia " , da sempre, io avverto e nutro nei tuoi confronti, sia nella tua veste di " supporter juventino " 

che nella veste di " Persona " con la  " P " maiuscola .. 

..  e .. senza ombra di dubbio alcuno, contraccambio il .. seppur virtuale .. abbraccio .. 

.. sei stato troppo gentile .. serena notte .. .salveStefano !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2026 Alle 17:23, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie, sei troppo, ma veramente troppo gentile nei miei confronti : non merito, assolutamente non merito, tanta squisita considerazione. 

Ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi dal sentitamente Ringraziarti .

E, incrociando le 🤞 dita, qualcosa mi dice che se la " serata " sarà buona per te, di concerto, lo sarà anche per me :

a buon intenditor .. poche parole .. 

Cordialmente, .salveStefano ! 

P.S. - Carissimo e stimatissimo @Causio Brazil ... onde evitare eventuali e futuri equivoci ... ci tengo a precisare che il mio

" nickname " è @29 MAGGIO 1985  .. e non .. @29maggio1985   ... altro utente di VS di cui si son perse le tracce ...

Con l'usuale e conclamata  Stima/Amicizia nei tuoi confronti colgo al volo l'occasione per porgerti i miei più cordiali e

sincere saluti, .salveStefano !

Caro Stefano, scrivo poco ma leggo e ti leggo spesso con piacere, sto venendo a sapere della notizia solo ora, ti faccio le mie più sincere condoglianze 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Caro Stefano, scrivo poco ma leggo e ti leggo spesso con piacere, sto venendo a sapere della notizia solo ora, ti faccio le mie più sincere condoglianze 

... ed io, carissimo, non riesco a formulare pensieri e parole che possano rendere appieno ed in maniera compiuta quanto io abbia gradito il tuo 

graditissimo post ... ti auguro ogni bene .. e soprattutto .. tanta tanta salute .. 

... Ti porgo un virtuale ma sincero abbraccio ... serena notte, .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

@29 MAGGIO 1985 Ho letto solo ora Stefano e ci tengo a farti le mie più sentite condoglianze.

Un abbraccio 

.. ed io, carissimo " fratello bianconero ", ci tengo molto, anzi, moltissimo a Ringraziarti : sei stato veramente gentile ! 

Contraccambio l'abbraccio ed auguro una serena notte, .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora e, non volendo andare OT nella discussione, ti ho scritto in privato. Purtroppo il forum mi ha risposto che non puoi ricevere messaggi, forse la casella è piena. Allora sono costretto a farlo qui.

Sentite condoglianze Stefano @29 MAGGIO 1985 per la perdita di tua madre. Un abbraccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Condoglianze caro Stefano 

Caro fratello bianconero, buongiorno.

Apprezzo e Ringrazio la tua squisita sensibilità : Grazie ed ancora Grazie ! 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ho letto solo ora e, non volendo andare OT nella discussione, ti ho scritto in privato. Purtroppo il forum mi ha risposto che non puoi ricevere messaggi, forse la casella è piena. Allora sono costretto a farlo qui.

Sentite condoglianze Stefano @29 MAGGIO 1985 per la perdita di tua madre. Un abbraccio.

Carissimo, buongiorno. 

Tutto nasce dalla risposta che ho dato al " fratello bianconero "  @onetime  a pag.17 - post in cui mi sono giustificato per non aver dato

immediato riscontro al suo messaggio ... ergo ... qual'era la reale e tristissima ragione che, ahimè, me lo aveva impedito .. e .. da lì in poi .. 

anche altri " utenti " che passavano da queste parti, in un modo o nell'altro, hanno ritenuto opportuno condividere il mio profondo disagio,

modo d'agire che, lo confesso, ho molto .. ma veramente molto .. apprezzato.

E visto e considerato che tu sei uno degli utenti di " VS " che, da sempre, più apprezzo e stimo in assoluto, posso io esimermi dal Ringraziarti ?

Non esiste al mondo : sei sempre stato e sempre sarai una delle " Persone " .. con la " P " maiuscola .. che più stimo ed ammiro in questa ampia

e variegata " Agorà a Tinte Bianconere ) 

Contraccambio il tuo, seppur virtuale, abbraccio, .salveStefano !

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi ... .ehm 

- Sergio - alias .. @Causio Brazil .. // @Luca Alessandro  //  @pablito77!  //  @onetime  // @Loïs Openda  // @ZizouZidane // @InterPuzzona // @gobbone

@ventinove  // @zalayeta //  @Tevezmania Tether in dinas //  @The_Rock  // @m4rs  //  @Mr Facchinelli  // @La Vecchietta di Ceferin  // @Shingo Tamai

@danwar   //  @garrison  //  @FuoriDalCoro  // @SB 1000  // @Spock - GRAZIE - // @Laudrup e Allegri  // @Oaktreesfasciali // @Totik  //

Calorosamente e Sinceramente sono a manifestare a tutti voi la mia più profonda gratitudine per aver espresso, in maniera

tangibile, " parole e/o reazioni " propedeutiche a lenire il disagio che da alcuni giorni avverto per il " congedo " di mia madre

dal " Pianeta Terra " verso .. " Lidi " .. che .. a noi esseri umani .. risultano essere ancora del tutto sconosciuti ! 

Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie - .salveStefano ! 

P.S. - Auguro il meglio a tutti voi .. ed a tutte le persone che vi stanno ♥️ a cuore -

Caro Stefano mi unisco anche io alle condoglianze per la tua grave perdita. Non si è mai pronti per certi eventi anche quando i nostri cari se ne vanno in tarda età. E' un distacco sempre difficile da affrontare. Anche io ho due genitori anziani in precarie condizioni di salute ed è da due anni che vivo molto male. Ti abbraccio fraternamente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, ti ringrazio, sei una persona squisita. 

Mi scuso per il ritardo nel porgerti il mio doveroso e sincero Ringraziamento nei confronti della tua persona .. ma .. purtroppo .. 

ho avuto un " impegno " che non potevo .. assolutamente non potevo .. " derogare " nel tempo .. ergo .. le " Esequie  Funebri "

di mia " Madre "  venuta a mancare quattro giorni orsono. 

Lo  .paceebene confesso :  per alleggerire un po' lo sconforto di questa " perdita ",  ( aveva 91 anni  e da più di 2 mesi era ricoverata

in ospedale ... " legata " ad un tubicino di ossigeno nasale ... RIP ... ) e per stemperare un po' il dispiacere,  ho millantato una 

presunta ed ipotetica buona serata .. ma .. nonostante la .. " stra-abbondante vittoria " .. tristezza  e afflizione hanno, ahimè, 

avuto la meglio. 

Ti porgo un (seppur virtuale ) cordiale e sincero abbraccio, .salveStefano ! 

sentite condoglianze, Stefano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molti buoni giocatori, ma, dal mio punto di vista, nessun campione, tolto Yldiz, che in prospettiva può diventarlo 

di certo questa cosa, da che ricordo, è abbastanza inusuale 

Quindi per me può essere tranquillamente definita "la più mediocre di sempre" , relativamente al livello che la Juventus storicamente ha sempre tenuto 

il che non vuol dire che sia mediocre a livello assoluto, perché ripeto, i giocatori presi singolarmente sono dei buoni giocatori 

detto questo il lavaro che sta facendo Spalletti è enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sentite condoglianze, Stefano

Grazie, sei molto gentile : ho molto .. ma veramente molto .. apprezzato .. il tuo nobile gesto di compartecipazione

di quello che è il profondo dispiacere altrui. 

Auguro ogni bene .. e soprattutto .. tanta salute .. sia a te .. che a tutti coloro che ti stanno a cuore. 

Un virtuale abbraccio, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pinturalex ha scritto:

Carissimo "fratello bianconero" @29 MAGGIO 1985 sentite condoglianze ed un forte abbraccio per la perdita della tua cara mamma 💔

... affermare che il tuo gradito post sia stato da parte mia benaccetto ... è un vero e proprio eufemismo: 

sei riuscito a far vibrare le " corde " più intense del mio .. 🧡 .. cuore .. e del mio più profondo ed intenso animo !  

Immagini Di Grazie Di Cuore A Tutti - Buonim!   ... .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Caro Stefano mi unisco anche io alle condoglianze per la tua grave perdita. Non si è mai pronti per certi eventi anche quando i nostri cari se ne vanno in tarda età. E' un distacco sempre difficile da affrontare. Anche io ho due genitori anziani in precarie condizioni di salute ed è da due anni che vivo molto male. Ti abbraccio fraternamente. 

Carissimo, da stolto quale sono, mi sono accorto solo ora di non aver risposto al tuo graditissimo post - 

Perdonami se puoi, anche se, ne sono conscio, da " diversamente giovane " quale sono, le mie sinapsi 

cerebrali stanno inesorabilmente diventando come quelle del celeberrimo giapponese " RIMBAMB .. ITO "-

La tua triste .. .. ma .. nel contempo .. a me assai gradita riflessione, denota una sensibilità d'animo che

qualifica in tutto e per tutto, con accezione positiva, la tua raffinatezza e la tua innata inclinazione nel

saperti rapportare in maniera elegante e costruttiva con il tuo interlocutore : Grazie - Grazie - ed ancora - Grazie !

Per quel che concerne i tuoi genitori .. spero che, in un modo o nell'altro, seppur con l'inesorabile scorrere del tempo,

mi auguro che le loro " condizioni di salute " migliorino in maniera tale da rendere un po' meno stressante sia il tuo percorso

al loro fianco .. che .. il loro percorso salutistico. 

Ca va sans dire .. che .. fraternamente .. con gran piacere .. contraccambio il .. seppur virtuale .. abbraccio .. 

.salveStefano !   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano @29 MAGGIO 1985, scusandomi per lo sbrigativo commento postato paio di giorni fa in un momento in cui ero assai affaccendato, torno a porgerti le mie più sentite condoglianze per la grave perdita che hai subito. Come certamente ricorderai, circa 4 anni fa anche io ho dovuto fare i conti con lo stesso lutto e so bene cosa significhi dover patire una simile ferita. Un graffio al cuore che  per quanto mi riguarda non smetterà mai di sanguinare. Ricordo le tue belle parole e il modo in cui mi fosti di supporto forse nemmeno rendentotene conto in quel frangente e spero che le mie di parole possano fare altrettanto per te. La mamma è sempre la mamma, non importa se abbia 90, 91 o 1000 anni. 

Che il mio caro abbraccio possa infonderti la forza e il coraggio per far fronte al dolore. 

Paolo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, da stolto quale sono, mi sono accorto solo ora di non aver risposto al tuo graditissimo post - 

Perdonami se puoi, anche se, ne sono conscio, da " diversamente giovane " quale sono, le mie sinapsi 

cerebrali stanno inesorabilmente diventando come quelle del celeberrimo giapponese " RIMBAMB .. ITO "-

La tua triste .. .. ma .. nel contempo .. a me assai gradita riflessione, denota una sensibilità d'animo che

qualifica in tutto e per tutto, con accezione positiva, la tua raffinatezza e la tua innata inclinazione nel

saperti rapportare in maniera elegante e costruttiva con il tuo interlocutore : Grazie - Grazie - ed ancora - Grazie !

Per quel che concerne i tuoi genitori .. spero che, in un modo o nell'altro, seppur con l'inesorabile scorrere del tempo,

mi auguro che le loro " condizioni di salute " migliorino in maniera tale da rendere un po' meno stressante sia il tuo percorso

al loro fianco .. che .. il loro percorso salutistico. 

Ca va sans dire .. che .. fraternamente .. con gran piacere .. contraccambio il .. seppur virtuale .. abbraccio .. 

.salveStefano !   

Ringrazio te per la tua sensibilità. Non devi scusarti di nulla. Ancora un grande abbraccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo capire che siamo un campionato divenuto modesto. I campioni preferiscono i soldi di Liga e Premier oltre che Arabi, per cui dobbiamo metterci in testa che giocatori top non verranno più da noi se non da giovanissimi come Yldiz o a fine carriera come Modric. La rosa della Juve non ha nulla in meno di quella del Milan, della Roma o del Napoli, anche loro composte da giocatori non certo di prima fascia. Pure un McTominay, il centrocampista più forte in Italia in questo momento è un Nazionale Scozzese e regge il gioco su un nazionale Slovacco. Il Milan si affida ad un 41enne seppur ex pallone d'oro. Quindi per concludere abituiamoci a questa fase del calcio nostrano perchè gente come Vinicius, Mbappè o altri top preferiranno sempre altri campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luke75 ha scritto:

Sentite condoglianze Stefano

Grazie, sei molto gentile. 

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore,  il meglio del meglio a cominciare da quello che è " Il Bene " 

più prezioso in assoluto, e cioè .. tanta .. tanta .. Salute !

Ti invio un, seppur virtuale, cordiale e sincero abbraccio, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io alle condoglianze a Stefano, uno dei migliori utenti qua dentro (senza far torti a nessun altro) un abbraccio a te ai tuoi famigliari

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ventubestrn ha scritto:

Dobbiamo capire che siamo un campionato divenuto modesto. I campioni preferiscono i soldi di Liga e Premier oltre che Arabi, per cui dobbiamo metterci in testa che giocatori top non verranno più da noi se non da giovanissimi come Yldiz o a fine carriera come Modric. La rosa della Juve non ha nulla in meno di quella del Milan, della Roma o del Napoli, anche loro composte da giocatori non certo di prima fascia. Pure un McTominay, il centrocampista più forte in Italia in questo momento è un Nazionale Scozzese e regge il gioco su un nazionale Slovacco. Il Milan si affida ad un 41enne seppur ex pallone d'oro. Quindi per concludere abituiamoci a questa fase del calcio nostrano perchè gente come Vinicius, Mbappè o altri top preferiranno sempre altri campionati

La roma a 7 punti dal primo posto con 7 sconfitte su 21 partite,questo riassume tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti