Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Siam passati dai tempi di Marotta/Paratici, dove ci lamentavamo che guardavano e conoscevano solo il campionato italiano...a Comollì che compra solo in Francià...ma conosce qualche altro giocatore che non giochi in Ligue 1??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso qualcuno qui è convinto che Boga sia la punta?

Chiedo, perché vedo commenti che sarebbero ridicoli se si fosse capito che è il giocatore che dovrà far rifiatare Yildiz quelle due o tre volte da qui a giugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè è nei parametri della Juventus attuale, riserva per giunta. Certo , leggo di 9 gol in tre anni al Nizza. Diaciamo non indimenticabile.

Non ho parole...soprattutto non gioca da novembre boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, ok, mercato di gennaio, senza soldi, stagione un po' così, sì può anche capire. Però questa squadra arriva quarta a distanza siderale dalla prima, da quanti anni? Oggi, tra l'altro, quarti non li siamo nemmeno. Quindi io spero che il prossimo mercato tenga presente questa cosa, perchè se pensano di aggiustarla con l'allenatore, per me si sbagliano di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di mettere 2 "pezze" (vice Yildiz e Kalulu), con zero euro. Vi sembra facile?

Parliamoci chiaro si tratta di giocatori che vestiranno il bianconero probabilmente per soli 4 mesi. Ed il fatto che sia preso Boga (a patto che sia in una condizione fisica accettabile), e che si tratti Holm, per me invece sono 2 scelte intelligenti. Questi 2 giocatori vedranno il campo col contagocce, ma ,cosa stra-importante, conoscono già la serie A. Vi immaginate prendere un giocatore in prestito da un campionato estero per soli 4 mesi? Non sono giocatori che spostano, sono solo ed esclusivamente dei rimpiazzi. Sulla punta invece, spero che prendano un profilo importante! Vediamo come chiudiamo domani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

vabè quella è una specialità della casa, sarà il primo parametro che mette Comolli nel software AI che lo guida, tempo di non attività. Dice che non giocava perchè lo hanno menato gli ultras o qualcosa del genere. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Non gioca da novembre dopo un’aggressione subito da alcuni tifosi e ha espresso il desiderio di non giocare.

É una riserva, un buon giocatore e con questi costi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Si tratta di mettere 2 "pezze" (vice Yildiz e Kalulu), con zero euro. Vi sembra facile?

Parliamoci chiaro si tratta di giocatori che vestiranno il bianconero probabilmente per soli 4 mesi. Ed il fatto che sia preso Boga (a patto che sia in una condizione fisica accettabile), e che si tratti Holm, per me invece sono 2 scelte intelligenti. Questi 2 giocatori vedranno il campo col contagocce, ma ,cosa stra-importante, conoscono già la serie A. Vi immaginate prendere un giocatore in prestito da un campionato estero per soli 4 mesi? Non sono giocatori che spostano, sono solo ed esclusivamente dei rimpiazzi. Sulla punta invece, spero che prendano un profilo importante! Vediamo come chiudiamo domani...

A gennaio?  Di profili importanti che si muovono non credo ce ne siano.  Facciamo prima a sperare di recuperare Vlahovic.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

vabè è nei parametri della Juventus attuale, riserva per giunta. Certo , leggo di 9 gol in tre anni al Nizza. Diaciamo non indimenticabile.

Lo ricordo nelle ultime uscite al Sassuolo e non mi convinceva, poi una sostanziale delusione all'Atalanta, 30 anni. Ok, è una riserva, ma davvero il livello mi appare modesto. Ciò che mi deprime è il fatto che in tutto il panorama internazionale non siano riusciti a trovare in prestito un giocatore magari meno noto ma più futuribile, non un usa e getta palese come questo. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daviiid ha scritto:

1 metro e 72 

non è un pò troppo alto ? 

Vabbè deve muovere solo la Boga, ah no aspe... non è un cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Fub said:

Ragazzi, è il vice Yildiz. La gente che si lamenta usasse il cervello.

Il vice Yldiz deve entrare e poter fare la differenza.  Qua parliamo di un giocatore mediocre di 29 anni che differenza non ne fará e quindi non giocherà praticamente mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capirò la politica della nostra società di cedere, per fare un pò di cassa, tutti i ragazzi. Non stiamo parlando di fenomeni ma di giocatori interessanti a costi molto bassi. Invece di cercare giocatori improbabili cone tappabuchi di sei mesi, bastava tenere mbangula. Giovane, ha fatto discretamente lo scorso anno, costo basso e vendibile in caso di necessità. E questo discorso può valere per tanti ragazzi fatti andare via che ci avrebbero fatto comodo nelle rotazioni o in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sano, il calciatore di Sassuolo ma anche quello di Bergamo, per fare da ricambio ad Yildiz va bene. Giocherà quel poco che serve a Kenan per tirare il fiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente non ci spostiamo più dalla ligue 1 per comprare giocatori...già a sassuolo lo ricordo come un modestissimo giocatore, tanta corsa nel nulla e tantissimi gol sbagliati...per dire, in questo momento transfermarkt lo da come "malato" 😅 e negli ultimi due anni questo ha una lista infortuni da far paura, altro che far rifiatare kenan...mi domando ai nostri dirigenti cosa passi nella testa per presentarsi con un profilo del genere al 31 gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace etichettare i giocatori prima del tempo, soprattutto quei giocatori che comunque nella loro carriera hanno fatto intravedere qualcosa di interessante, perché i contesti cambiano e quindi anche il supporto del calciatore può essere differente. 
In linea di massima se l’obiettivo era prendere un giocatore d’esperienza per far rifiatare Yildiz ogni tanto e che avesse caratteristiche simili (ripeto caratteristiche, non qualità), allora Boga in prestito (perché ricordiamoci che soldi non ce ne sono) va bene per finire questa stagione. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.