Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ripeto ad oggi nessuno ha il posto assicurato

momblano

Ma santa pace, ma a questo punto vendesse la baracca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fa come @SuperT quando ubriaco in discoteca la sera prima lascia il numero a un roito, e la mattina dopo quando trova il perizoma XXXL viene colto da un leggerissimo sospetto...

Ti avevo chiesto di non raccontarlo, però…

E Comunque a Bergamo si dice “è come la fanta, l’è mia buna ma l’è tanta” sefz 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

normale 

purtroppo si, è difficile da metabolizzare per no itifosi, leggendo qua dentro.....ma è cosi purtroppo per la nostra juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si ma ripetere queste cose tutti i giorni a nastro non serve assolutamente a niente.

Cioé, alla fine dovremmo essere tifosi della Juve, non delle vittorie della Juve.

Il nonno di Elkann, l'Avvocato ad un certo punto quando entrò Berlusconi nel calcio, ossessione o meno di vincere, non volle mettersi a competere con lui, lasciandogli giocatori come Donadoni, Gullit, Van Basten ecc...chissà se all'epoca fossero esistiti i Forum avreste paralto di "gestione come un asset che va bene così com'é" anche con lui....

E comunque Elkann era proprietario anche quando la Juve spendeva 95 milioni per Higuain e 100 per Ronaldo e senza il suo ok non diventavano giocatori della Juve, quindi sono un po' tutte balle quelle di una proprietà che non ci mette i soldi.

Qui non é che é inutile farsi marcire il fegato, va bene le legittime critiche per scelte di dirigenti che a loro volta han fatto scelte discutibili (ma ad esempio uno di questi dirigneti Giuntoli era quello invocato da mezzo Forum eh...ora sembra che solo Elkann e chi glielo ha consigliato avesse sbagliato), però dopo un po' se uno ha voglia segue il mercato, se invece ha intenzione per tutta l'estate solo di piangere che Elkann non vende la Juve, senza alcun effetto se non triturare le gonadi agli altri, diventa inutilmente pesante.

Vincendo comunque una Coppa Italia e due Coppe UEFA tra il 1986 e il 1994.

E acquistando calciatori di spessore (Hässler, Möller, Vialli, Julio Cesar, Roberto Baggio solo per citarne alcuni), altro che le mezze pippe arrivate in questi anni.

Per non parlare del fatto che ad es. Montemezolo fu silurato dopo una sola stagione, mentre a Comolli si offre l'opportunità di continuare l'opera di distruzione.

Inutile trattare i tifosi juventini come bambini dell'asilo che fanno i capricci. Qui non si contestano le mancate vittorie, ma la gestione imbarazzante della società con continui teatrini e figuracce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

È capitato a chiunque...pure di peggio...dobbiamo aprire una finestra psdm nell'angolo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Vincendo comunque una Coppa Italia e due Coppe UEFA tra il 1986 e il 1994.

E acquistando calciatori di spessore (Hässler, Möller, Vialli, Julio Cesar, Roberto Baggio solo per citarne alcuni), altro che le mezze pippe arrivate in questi anni.

Per non parlare del fatto che ad es. Montemezolo fu silurato dopo una sola stagione, mentre a Comolli si offre l'opportunità di continuare l'opera di distruzione.

Inutile trattare i tifosi juventini come bambini dell'asilo che fanno i capricci. Qui non si contestano le mancate vittorie, ma la gestione imbarazzante della società con continui teatrini e figuracce.

Mah, niente di che. Cassano ha detto che lui era più forte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

In tempi di carestia ogni buco è galleria, guarda che c'è chi rinnoverebbe pure Vlahovic uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io allo stadio ci sono andato più volte durante l'anno, ma per chiedere lo scarabocchio a Teun Koopmeiners (a meno che non si tratti di bambini) bisogna essere dei personaggi bizzarri. E' un divieto della propria morale più che altro.

Forse alla fine il mondo sarebbe un posto migliore se fosse popolato solo da bambini e personaggi bizzarri, ma purtroppo ci sono pure gli ayatollah.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

purtroppo si, è difficile da metabolizzare per no itifosi, leggendo qua dentro.....ma è cosi purtroppo per la nostra juve.

a questo punto spero arrivi l'offerta irrinunciabili per Kenan complice un gran mondiale e per Bremer, poi se buttiamo pure questi soldi non so che dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

siamo come il manchester 

il Manchester almeno ha i soldi. Noi siamo con le pezze al * mio caro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Mah, niente di che. Cassano ha detto che lui era più forte .sisi 

Gli consiglierei di fare dei controlli. Magari una rettoscopia infilando il sondino dalla bocca. Tanto nel suo caso non c'è differenza tra ano e bocca .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pappagone said:

Sulla gazza ladra dice che facciamo un tentativo per Camavinga del Real....credo sia fantacalcio

In questo preciso momento non stiamo trattando nessuno, ascolta a me...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' così. Per quanto demonizzato, quando sparisce il tifo organizzato, nessuno può impensierire la società come invece fu nel 2009-2010 (Ferrara-Zaccheroni)

Ma meno male che son spariti (purtroppo non del tutto come visto domenica), che quegli * andarono a minacciare Blanc in tribuna.

Il tifo organizzato é lo stesso che andò anche a prendere a schiaffi Andrea Fortunato "perché non si impegnava" eh...

I tifosi hanno il sacrosanto diritto, se non vogliono, di non andare allo stadio (o se vanno di fischiare), di non abbonarsi, di non seguire in TV, di non passare il venerdì pomerigio su internet a parlare del mercato della Juve, di non seguire niente, di tornare a seguire la Juve se e quando tornerà a vincere e potranno di nuovo bullarsi al Bar visto che alla fine sembra che di quello gli interessi. Nessuno li obbliga.

Non hanno alcun diritto di assumere atteggiamenti violenti per "ottenere" qualcosa.

E la prima cosa da fare sarebbe che non rompessero il * a quelli che comunque vogliono tifare, seguire o andare allo stadio, anche per il solo fatto che si tifa per la maglia, non solo quando si vince.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, juventinix said:

alla fine Comolli manderà Spalletti e Tognozzi in Brasile a cercare talenti: un film già visto!

Eccoli, sono stati già fotografati a Rio:

images?q=tbn:ANd9GcRTcKbkRFAFaG-ax7hfArS73OVzlUqk8Ge7hQ&s

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Sulla gazza ladra dice che facciamo un tentativo per Camavinga del Real....credo sia fantacalcio

Vitinha ci verrà accostato solo dopo la finale sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Colgo il messaggio di MatJuventino. Ma perche nessuno di questo grandissima forum sta per fare qualcosa? Vedo per esempio Roby Curva Sud che posta ogni 20 secondi un messaggio qui sul forum. Invece di scrivere non puoi organizzare qualcosa? (come tante altri). Perche essere passivi santo dio?

Ma perchè poi continuare a scrivere sempre le stesse cose, per me inutile far così tanto veleno su sta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Forse alla fine il mondo sarebbe un posto migliore se fosse popolato solo da bambini e personaggi bizzarri, ma purtroppo ci sono pure gli ayatollah.

Dici che chi ha si è preso lo scarabocchio di koopmeiners era addirittura un fondamentalista religioso?

Sei troppo cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Allora molto onestamente, Camavinga viene, se vuole venire, insieme a Brahim, se gli diamo Yildiz. Ciò mi sembra ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinix ha scritto:

alla fine Comolli manderà Spalletti e Tognozzi in Brasile a cercare talenti: un film già visto!

Chissà che tipo di talenti .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

a questo punto spero arrivi l'offerta irrinunciabili per Kenan complice un gran mondiale e per Bremer, poi se buttiamo pure questi soldi non so che dire. 

Bremer credo sia il primo a partire...e temo, sarebbe partito anche fossimo entrati in champions....Se l'entourage di yldiz annusa quanto poco i nostri eroi sono competitivi e fa un gran mondiale...potrebbe forzare la mano,.....mia opinione chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Colgo il messaggio di MatJuventino. Ma perche nessuno di questo grandissima forum sta per fare qualcosa? Vedo per esempio Roby Curva Sud che posta ogni 20 secondi un messaggio qui sul forum. Invece di scrivere non puoi organizzare qualcosa? (come tante altri). Perche essere passivi santo dio?

Non ho capito cosa vuoi insinuare. .ghgh

Io nel 2006 avevo 15 anni, e mi sono preso del ladro, mi sono sentito dire che i miei idoli di allora rubano le partite, ho visto i miei idoli lasciare la Juventus. Ho visto la Juventus andare in Serie B.

Ho visto la partita Germania - Italia in un bar con i miei amici e ovviamente altre persone, e che quando la Rai inquadrava Del Piero, si alzavano persone di 60 anni a urlare “ drogatò di merdà, capitano ladro “ e tutto questo perché ?

Perche Jhon Elkann ha venduto la Juventus. E io oggi a 35 anni, con 2 attività, dovrei andare a protestare per cosa ? Per chi ? Perché se ci fosse solo incapacità allora ok, ma quello che non capite è che al 90% è malafede. 

Il mio sciopero contro questo venduto, dura da ormai da anni. Non ho dazn, non vado allo stadio, non compro magliette né altre cose. 

Fino a quando ci saranno persone che difenderanno questa società, questi dirigenti, questa proprietà e fino a quando ci saranno ancora persone che invece di baciare i piedi di Andrea Agnelli, insultano la sua persona, io spero che che gli anni di merd, da 6 diventino 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ci manca solo lui .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.